View Full Version : 3200+ Manchester??
Ciao a tutti,
ho un Athlon 64 3200+ acquistato come core Venice.
CPU-Z 1.33 mi dice che invece è un Manchester con revision BH-E4.
Ma non erano solo i dual core Manchester??
E nel caso fosse davvero cosi, come và rispetto ad un Venice?
Grazie!!
Ciao a tutti,
Grazie!!
cavolo ma invece che domandare provassi :p :sofico:
..cmq strano
prova a controolare con il seriale del procio su google, magari il sw scazza. :D
ciao
Ciao a tutti,
Grazie!!
mi sembra strano che l'ultima versione di cpu-z sbagli a riconoscere un core come il venice.....ma sto procio lo hai preso nuovo?i Manchester non li fanno + da un bel po....cmq per essere sicuro vedi se il tuo procio ha le ss3!
mi sembra strano che l'ultima versione di cpu-z sbagli a riconoscere un core come il venice.....ma sto procio lo hai preso nuovo?i Manchester non li fanno + da un bel po....cmq per essere sicuro vedi se il tuo procio ha le ss3!
ehm...i manchester sono i dual core...tu hai confuso con WINchester...cmq non è inusuale..adesso cominciano a girare altri esemplari simili al tuo...dei 3700+ che anzichè essere san diego sono toledo...sono dei dual core venuti male, in cui il secondo core non funziona...ma il primo invece si, quindi non preoccuparti..ne gireranno sempre di + e potrai trovare conferma di quello che ti ho detto...cmq il tuo è un x2 3800+ a cui non funziona un core, per questo cpu-z lo vede come manchester
walter89
18-04-2006, 08:52
quoto giv0v3
è un x2 3800+ castrato di un core ;)
Intanto grazie a tutti quelli che hanno risposto....
E cmq CPU-Z 1.33 me lo riconosce come core MANCHESTER, ATHLON 64 3200+,2000 MHZ, Rev. BH-E4, L3 512Kb.....ha pure le SS3 come mi ha chiesto qualcuno....
la vecchia versione di CPU-Z (1.31) non mi riconosceva neanche il tipo di Core! :mbe:
Invece Central Brain Id. me lo dà come 3200+ VENICE Rev. DH-E6.
OPN: ADA3200DKA4CG (sempre CBI), che io ho cercato in rete e risulta essere VENICE.... Chi ha ragione??? :eek:
L'ho acquistato nuovo in conf. Boxed....ed è un 3200+ Single Core....., non 3800+...(c'ho la scatola davanti!!), lo so anche io che i Manchester sono solo dual core, ma non secondo CPU-Z....... :D
BYE!! :)
walter89
18-04-2006, 12:54
ma che te frega? :sofico:
o venice puro o manchester castrato è la stessa cosa in termini di prestazioni e consumi ;)
Si è vero,
solo curiosità..... ;)
ehm...i manchester sono i dual core...tu hai confuso con WINchester...porca paletta hai ragione........ :doh: :doh: :doh: ho confuso il nome......vabbè quando ho postato era notte tarda...... :muro: ...il sonno ha effetti collaterali....... :fagiano:
Papel.green
28-04-2006, 17:02
Intanto grazie a tutti quelli che hanno risposto....
E cmq CPU-Z 1.33 me lo riconosce come core MANCHESTER, ATHLON 64 3200+,2000 MHZ, Rev. BH-E4, L3 512Kb.....ha pure le SS3 come mi ha chiesto qualcuno....
la vecchia versione di CPU-Z (1.31) non mi riconosceva neanche il tipo di Core! :mbe:
Invece Central Brain Id. me lo dà come 3200+ VENICE Rev. DH-E6.
OPN: ADA3200DKA4CG (sempre CBI), che io ho cercato in rete e risulta essere VENICE.... Chi ha ragione??? :eek:
L'ho acquistato nuovo in conf. Boxed....ed è un 3200+ Single Core....., non 3800+...(c'ho la scatola davanti!!), lo so anche io che i Manchester sono solo dual core, ma non secondo CPU-Z....... :D
BYE!! :)
Tagliamo la testa al toro!
http://www.amd.com/it-it/assets/content_type/DownloadableAssets/K8_Electrical_Spec_Rev_ITA.pdf#search='ada3500cgbox%20manchester'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.