PDA

View Full Version : Modalità di trasferimento corrente

scarmax
17-04-2006, 20:54
Modalità di trasferimento corrente: (Non Applicabile)??????
Perche'???

CRL
17-04-2006, 21:29
Perchè non c'è niente di collegato su quell'attacco.

- CRL -

scarmax
17-04-2006, 21:34
Spiegati meglio per favore e dove sono collegati i miei cd rom allora??

CRL
17-04-2006, 22:17
Stai in Gestione Periferiche, hai un canale primario ed uno secondario. Ognuno di questi ha due dispositivi, un master ed uno slave.
Vedendo le proprietà dove dice "non applicabile" non ci sono dispositivi, vedi tu se ti tornano i conti con le unità ottiche ed i dischi ide che hai.
Ma ti funziona tutto?

- CRL -

scarmax
18-04-2006, 08:59
Tutto questo puo' succedere se si hanno due master o due slave contemporaneamente???

CRL
18-04-2006, 13:28
Scarmax, non è necessario che mi mandi una email ad ogni nuovo messaggio, mi arrivano le notifiche, appena posso rispondo. ;)

Riguardo il problema, mi hai detto che hai due unità ottiche, ma non quanti dischi ide hai, e neanche se tutto funziona correttamente. Se non mi rispondi alle domande che ti pongo come faccio ad aiutarti?

- CRL -

scarmax
18-04-2006, 15:32
Questo e' il mio hardware credo che ide non ho nulla ho un sata due samsung e funge tutto bene credo forse di aver sbagliato sul lett dvd a mettere il jumperino dietro ho due master senza alcun slave pero' funge tutto bene almeno credo........non mi da prob il pc.
ALIMENTATORE:400WATT
CPU:AMD ATHLON 64 939 3700MHZ
RAM:1024 MB FULL BRAND 400 MHZ
SCHEDA MADRE:MSI K8N Diamond Plus
HD:SAMSUNG 250 GIGA SERIE SP2504C
SCHEDA AUDIO:CREATIVE SOUND BLASTER AUDIGY 4
SCHEDA VIDEO:ASUS NVIDIA 6600 PCI 256 MB
MAST DVD/CD:NEC 3520A
LETT DVD/CD:LG
WIN XP PRO SP2 LICENZIATO E AGGIORNATO.

CRL
18-04-2006, 15:42
Non ho capito benissimo...
Se hai due unità ottiche e dischi solo sata dovresti avere due posizioni piene su 4 nei canali primario e secondario dell'ide.
Vai in gestione periferiche, e nel menù visualizza scegli "periferiche per connessione". A questo punto te lo dice lui cosa c'è collegato nei due posti sul primary e sul secondary, e quali sono vuoti. Vedendo le proprietà del canale dovresti trovare conferma che in corrispondenza di quelli vuoti c'è scritto "non applicabile".

Se tutto ti funziona correttamente, comunque, stiamo facendo solo una verifica, falla a tempoperso, senza diventarci matto.

- CRL -