View Full Version : Ho un problema con gli orologi...
Sto risistemando camera (direi che fosse da inizio 2004 che ero in modalità "ammucchia" :mc: ) e ho notato che ho decisamente troppi orologi :mbe:
Il problema? che di norma non li porto!! Tant'è vero che ne ho 3 perfettamente sigillati mai usati, ancora da adattare di cinturino! Ora, nn sono così scemo da comprarne pur sapendo che non li porto, ma è che continuano a regalarmene... :muro:
Che caspio faccio? Venderli mi secca però anche tenerli in un cassetto a prender polvere nn è il massimo...
mi sa che mi devo riabituare a portar l'orologio eh? :stordita:
Qualcuno fa un'offerta per il blocco? :sofico:
http://img471.imageshack.us/img471/1015/or14rq.jpg
http://img465.imageshack.us/img465/1408/or26ib.jpg
più un cassetto pieno di quegli altri plasticosi sempre swatch che mi regalavano da bambino...
Perchèèèè è na persecuzioneee :cry:
io adoro gli orologi. ne ho molti anche io e li porto a rotazione..anzi..alcuni sono solo per le stagioni invernali ed altri per quella estiva.
quanto vuoi per l'irony rosso?? sembra bello assai!
ciaozzz
:rotfl: ma quanti cazzo ne hai :rotfl:
io domani vado a prendermi il mio "primo" orologio ufficiale :stordita: il Tender della Locman :)
ps: ao sfellami sti dusent' 'euro
io adoro gli orologi. ne ho molti anche io e li porto a rotazione..anzi..alcuni sono solo per le stagioni invernali ed altri per quella estiva.
quanto vuoi per l'irony rosso?? sembra bello assai!
ciaozzz
Cyrà scherzavo, anche perchè sono quasi tutti regali e i regali un se vendono :O
Ma una volta li portavo anche io, poi mi sono disabituato e ora faccio tranquillamente senza... con l'età regredisco, presto disimparerò pure ad allacciarmi le scarpe :stordita: :asd:
:rotfl: ma quanti cazzo ne hai :rotfl:
io domani vado a prendermi il mio "primo" orologio ufficiale :stordita: il Tender della Locman :)
ps: ao sfellami sti dusent' 'euro
Tender? Ma nn c'è anche la carta igiiienica? ah no quella è tenderly :asd:
Cyrà scherzavo, anche perchè sono quasi tutti regali e i regali un se vendono :O
Ma una volta li portavo anche io, poi mi sono disabituato e ora faccio tranquillamente senza... con l'età regredisco, presto disimparerò pure ad allacciarmi le scarpe :stordita: :asd:
Azz senti..puoi dirmi almeno che modello esatto e' che cosi' lo cerco nella baia e magari me lo piglio? :D
grassie :)
io senza orologio mi sento nudo..anzi..pure un bracialetto nell'altro polso..e pure senza la collanina :D
Ciaozzz
Azz senti..puoi dirmi almeno che modello esatto e' che cosi' lo cerco nella baia e magari me lo piglio? :D
io senza orologio mi sento nudo..anzi..pure un bracialetto nell'altro polso..e pure senza la collanina :D
Ciaozzz
nudo nudo nudo :stordita:
nudo nudo nudo :stordita:
ma no..mica vi odio cosi' tanto :D :D
Ciaozzz
Miky Mouse
17-04-2006, 20:58
proprio sicuro che non vuoi darne neanche uno eh?
peccato :sofico:
cmq io invece sono anni che voglio comprarne uno e non mi capita mai l'occasione... mi basterebbe che me ne regalassero uno... e invece sempre cose inutili :D
EDIT:
non è che mi potresti dire il nome preciso di quello messo di traverso in primo piano nella foto?
Wilcomir
17-04-2006, 22:09
io ti compro quei fogliettini accanto al vaso nella prima foto. vanno bene un... 50€ più 10€ di spedizione? fammi sapere :asd:
MILANOgirl
17-04-2006, 22:15
foto di quelli plasticosi :O
dottormaury
17-04-2006, 22:25
se vuoi vendere uno a caso mi basta che abbia il cinturino de fero e per me va bene :D
sono uno schifoso taccagno, uno swatch quello piu' scarso col cinturino ferroso viene sui 60/70 euro considerando che gli orologi non li porto quasi mai e che se li porto sono sul lavoro pucciare 70 euro nell'olio non è il massimo :D
scusate per l'OT, ma devo farvi una piccola domanda:
qualche settimana fa, girovagando in questo forum, mi sono ritrovato in un topic in cui si parlava di orologi ed uscì fuori un sito con moltissimi modelli di orologi di tutti i tipi e di tutte le marche :eek:, e sono alla ricerca di quel dannatissimo link da 1 settimana, perché ne vorrei regalare uno a mia madre per il suo compleanno (10 aprile :muro: ), non è che qualcuno sarebbe così magnanimo da darmi il link per il sito? :D :help:.
Riscusate per l'OT.
byee e tnx :D
PS ho utilizzato la funzione "cerca" usando almeno 20 vocaboli. Azzie :flower:.
scusate per l'OT, ma devo farvi una piccola domanda:
qualche settimana fa, girovagando in questo forum, mi sono ritrovato in un topic in cui si parlava di orologi ed uscì fuori un sito con moltissimi modelli di orologi di tutti i tipi e di tutte le marche :eek:, e sono alla ricerca di quel dannatissimo link da 1 settimana, perché ne vorrei regalare uno a mia madre per il suo compleanno (10 aprile :muro: ), non è che qualcuno sarebbe così magnanimo da darmi il link per il sito? :D :help:.
Riscusate per l'OT.
byee e tnx :D
PS ho utilizzato la funzione "cerca" usando almeno 20 vocaboli. Azzie :flower:.
questo?
http://www.watchesplanet.com/index.htm :)
RiccardoS
18-04-2006, 07:24
mi son sempre stati sulle balle in maniera assurda gli swatch... son mica orologi quelli! :D
dovresti pagare tu perchè qualcuno se li prenda! :sofico:
questo?
http://www.watchesplanet.com/index.htm :)
Sì è proprio lui!
Grazie :ave: :flower:
Sì è proprio lui!
Grazie :ave: :flower:
figurati. :) ;)
Ciaozzz
Cyrà, c'ho guardato ma un c'è scritto na fava, mi sa cmq che faceva parte della collezione dell'anno scorso...
Щαтиіαѕ, te hai problemi col pompone, con gli orologi, con la phiga... :asd:
Щαтиіαѕ, te hai problemi col pompone, con gli orologi, con la phiga... :asd:
Troppo di tutto, vedi :D
@lessandro
18-04-2006, 12:07
Se hai un Tissot Touch, te lo compro io :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.