View Full Version : [Help] Tomb Raider Legend
Teorossonero
17-04-2006, 19:51
ciao raga ho comprato tomb raider legend x pc ieri e sono al 15% circa ma devo ancora capire una cosa
sono nella residenza croft e sono nella piscina dove devo prendere la ricompensa che sta sopra un balcone
ho pensato che tramite il rampino potrei attaccarmi sul vaso che sta per aria ed arrivare di la ma ora sorge un prob nn mi rimane attaccata al vaso :stordita:
cioè quando vado x lanciarmi x saltare verso il balcone lei cade in acqua in poche parole vi chiedo qual'è il comando x far si che lara possa rimanere attaccata su qualche cosa con il rampino senza che si stacchi :mc: ??
grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno ciaO ciaO !!!!
Re_Lizard
18-04-2006, 01:08
Se c'è qualche obiettivo che luccica, li il rampino resta di sicuro attaccato.
Purtroppo non puoi farlo attaccare dove pare a te :D
Teorossonero
18-04-2006, 10:07
si questo lo so ma se nn sbaglio con il rampino si possono anche superare grandi distanze tipo nn so burroni ecc io sono nella residenza croft e sono nella piscina e vedendo sopra il vaso che si può far dondolare ho pensato che mi potrei aggrappare a quello ed arrivare sul balcone dove c'è una ricompensa che altrimenti nn potrei prendere e allora volevo sapere come si faceva per far rimanere lara arrampicata con il rampino senza che si staccasse ecco tutto! ;) :stordita: :cool:
devi usare il rampino per tirare il vaso verso di te. poi lo molli in modo che pendoli, e ci salti normalmente sopra.
Teorossonero
18-04-2006, 15:38
io con il rampino l'ho tirato verso di me e lo lascio pendolare ma dopo come ci salto sopra ??? nn ci arrivo cioè dopo per riattaccarmi devo riusare il rampino?
se si come ci rimango attaccato senza cadere?
Prendi una piccola rincorsa e salti verso il vaso quando questo e più vicino a te e lara si appenderà,ok?
l'ho fatto prima...allora prima di tutto tiri verso la piscina le 4 basi delle colonne con i manici fino a ke n scorrono +, poi vai dove c'è la base ke scorre fino al bordo della piscina, vai a destra (quando ti trovi di fronte alla colonna) e tira col rampino verso di te la punta della lancia della statua che si allunga.
poi vai dalla parte opposta e sali sulla base della colonna + bassa, salta verso la ricompensa ke devi prendere e si aggrappa sotto, ora giarci attorno aggrappata con le mani e appena arrivi dalla parte opposta a quella da dove sei venuto salta in modo da arrivare al piano rialzato.
Ora che sei li ruota le due statue in modo ke le lance si incontrino, ti si apre il muro e attiva la leva a forma di lingua. (c'è poi un altra leva in fondo alla piscina per andare nell'altra stanza) ora prosegui su quel paino e salta verso la lancia ke hai allungato prima, quando ti dondoli salta e lancia il rampino in modo da arrivare all'altra lancia e poi alla seconda parte del piano rialzato.
Quando sei li tira col rampino la palla ke tiene in mano la staua e mettila sul "pulsantone" centrale e ti si abbassa la piattaforma su cui tentavi di salire.
ora torna giù, vai sulla bae della colonna ke hai tirato verso la piscina e fai dondolare la piattaforma e saltaci sopra al volo, quando sei su tira il rampino verso il "balconcino" della ricompensa e fai dondolare di nuovo la paittaforma e alla fine salta sul balconcino e raccogli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.