View Full Version : Piccola curiosità.. [Aggiornamento Forum]
|Norman|
17-04-2006, 19:14
Dato il fatto che non esiste un posto (sezione) dove parlare del forum, scrivo qui. :p
Volevo sapere una cosa.
Questo è un grandissimo forum ed uno dei migliori, senza dubbio.
Ecco, io mi chiedevo: Perché non aggiornare la versione del vB?
Attualmente il forum viaggia sulla versione 3.0.13
Powered by: vBulletin Version 3.0.13
Copyright ©2000 - 2006, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.
Nel sito officiale del vB (www.vbulletin.com) è da poco uscita l'ultima versione 3.5.4.
Mi chiedevo, appunto, perché non viene aggiornato; cosa che porterebbe dei vantaggi e delle comodità per gli utenti. :)
Ecco, solo per sapere. :p
perchè edivad è un lavativo :O
Syd Barrett
17-04-2006, 19:32
Io ogni volta che passo di qui invece mi chiedo perché non tornare alla meravigliosa versione 2 :stordita:
Io ogni volta che passo di qui invece mi chiedo perché non tornare alla meravigliosa versione 2 :stordita:
quella di html? fa cagare il cazzo, odiosa, veramente inusabile!!!
Syd Barrett
17-04-2006, 19:36
quella di html? fa cagare il cazzo, odiosa, veramente inusabile!!!
Inusabile? Magari è questione di abitudine, ma a me pare che funzioni molto meglio di questa, con tutti i suoi orpelli :fagiano:
Inusabile? Magari è questione di abitudine, ma a me pare che funzioni molto meglio di questa, con tutti i suoi orpelli :fagiano:
abituatisi a questa fa veramente schifo. e poi vorrei capire che senso ha quell'assurda impaginazione che tengono.... sul monitor wide ho praticamente mezzo schermo a secco. fortuna che poi fanno corsi sull'usabilità :mbe:
Syd Barrett
17-04-2006, 19:43
abituatisi a questa fa veramente schifo
Eh?
. e poi vorrei capire che senso ha quell'assurda impaginazione che tengono.... sul monitor wide ho praticamente mezzo schermo a secco. fortuna che poi fanno corsi sull'usabilità :mbe:
Sì il layout fixed a 760 pixel a 1600*1200 favorisce l'abbronzatura, ma tanto se la maggior parte degli utenti sta a 1024... Comunque vediamo col lancio del nuovo html.it magari si allargano anche loro...
Comunque non parlavo della larghezza, parlavo proprio della versione del VBullettin.
Eh?
Sì il layout fixed a 760 pixel a 1600*1200 favorisce l'abbronzatura, ma tanto se la maggior parte degli utenti sta a 1024... Comunque vediamo col lancio del nuovo html.it magari si allargano anche loro...
Comunque non parlavo della larghezza, parlavo proprio della versione del VBullettin.
guarda ho fatto una scappatella su quel forum per scrivere un pvt e m'è venuto a male.... mancano le anteprime :muro: :muro: :muro:
una cosa che proprio non mi va giù del nuovo VB è la gestione della buddy list, quella vecchia era decisamente più funzionale. ed è sparita la possibilità di leggere messaggi senza lasciare il tracking
quel layout mi ha fatto fuggire...
no, è semplicemente un problema tecnico da quello che so ;)
Bisognerebbe solamente convertire alcune parti che sono pesanti da convertire :) Per ora non ce n'è il bisogno :)
Lascio ovviamente la parola a davide per conferme/smentite :D
|Norman|
17-04-2006, 19:58
no, è semplicemente un problema tecnico da quello che so ;)
Bisognerebbe solamente convertire alcune parti che sono pesanti da convertire :) Per ora non ce n'è il bisogno :)
Lascio ovviamente la parola a davide per conferme/smentite :D
Bhè, speriamo presto. ^°^
Non per fare il Bastian Contrario ma qui a me manca la tanto amata "Risosta Rapida", ovvero il Box che c'è alla fine di ogni thread; scrivi, premi "invia" e in un secondo hai già fatto. :p
ninja750
17-04-2006, 20:08
perchè edivad è un lavativo :O
e noi che lo paghiamo a fare? :O
Bhè, speriamo presto. ^°^
Non per fare il Bastian Contrario ma qui a me manca la tanto amata "Risosta Rapida", ovvero il Box che c'è alla fine di ogni thread; scrivi, premi "invia" e in un secondo hai già fatto. :p
*
Lucio Virzì
17-04-2006, 20:36
Sono sicuro che è per via di hack e mod già installati e, non per ultimo motivo, per la struttura distribuita su più server.
LuVi
Dato il fatto che non esiste un posto (sezione) dove parlare del forum, scrivo qui. :p
Volevo sapere una cosa.
Questo è un grandissimo forum ed uno dei migliori, senza dubbio.
Ecco, io mi chiedevo: Perché non aggiornare la versione del vB?
Attualmente il forum viaggia sulla versione 3.0.13
Nel sito officiale del vB (www.vbulletin.com) è da poco uscita l'ultima versione 3.5.4.
Mi chiedevo, appunto, perché non viene aggiornato; cosa che porterebbe dei vantaggi e delle comodità per gli utenti. :)
Ecco, solo per sapere. :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11870624#post11870624
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11870701#post11870701
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.