PDA

View Full Version : Scudetto 2006

superblak
17-04-2006, 19:13
ciao ...è appena uscito il secondo capitolo del nuovo scudetto...campionship manager 2006 volevo sapere se qualcuno lo ha provato e come lo ha trovato...

lo so che siamo tutti abituati a football manger...ma io una possibilità gliela darei a questo nuovo scudetto...

purtroppo ho provato la demo e mi si bloccava al caricamento..(sicuramente a causa del pc da formattare)...
dicono che sia migliorato e che non dia + i risultati "precalcolati" e come al precedente non abbia tempi di attesa infiniti..

qualcuno lo ha provato..??? :)

Engelbert
17-04-2006, 19:18
Un mio amico ha comprato 2 settimane fa scudetto ma non gli è piaciuto... ed è passato subito a football manager 2006. ;)

superblak
17-04-2006, 21:44
qualche info in piu...?? :confused: :mbe:

be x quanto riguarda l'impostazione grafica neanche a me piace...i menu son un po confusi...e poi xche abituato a fottbal manager...ma non posso giudicarlo x questo...io volevo sapere il gioco di per se...come calcoli statistiche e via dicendo...poteva essere come fm....

altri?? :)

MarcoVigna17
21-04-2006, 11:33
io l'ho comprato un paio di giorni fa e nn mi sembra male, sicuramente è il migliore scudetto mai fatto... è molto realistico, hanno pensato proprio a tutto quello che c'è nel mondo del calcio, l'unica cosa che mi fa girare un po' le balle è il fatto che la dirigenza mi blocca ogni acquisto che tento di fare, perchè nn gli va bene che pago troppo quei giocatori...mah...

cmq ho anche provato a scaricare un editor da internet, ma nn riesco a cambiare i nomi delle squadre. qualcuno ha provato????