View Full Version : portatile pentium I 233mmx
ironfrank
17-04-2006, 19:33
Su un portatile con processore pentium I 233mmx (con windows xp sp2 :D )posso montare un processore amd come si può fare con le schede madri per computer desktop?
Il processore 233mmx del portatile è uguale a un normale processore 233mmx per computer desktop? lo stesso vale per i processori amd?
grazie
AMD K6 e Intel Pentium 1 avevano lo stesso socket ... questo però non significa che tu possa cambiare processore, la mainboard del notebook dovrebbe supportare il K6, dubito fortemente che lo supporti !!!
ironfrank
17-04-2006, 21:27
AMD K6 e Intel Pentium 1 avevano lo stesso socket ... questo però non significa che tu possa cambiare processore, la mainboard del notebook dovrebbe supportare il K6, dubito fortemente che lo supporti !!!
so perfettamente che hanno lo stesso socket7 :rolleyes: , non hai risposto a nessuna mia domanda :confused: , i dubbi ce l'ho già non me ne servono altri :mbe:
simone_82
17-04-2006, 21:41
Su un portatile con processore pentium I 233mmx (con windows xp sp2 :D )posso montare un processore amd come si può fare con le schede madri per computer desktop?
Il processore 233mmx del portatile è uguale a un normale processore 233mmx per computer desktop? lo stesso vale per i processori amd?
grazie
No non è uguale :D
so perfettamente che hanno lo stesso socket7 :rolleyes: , non hai risposto a nessuna mia domanda :confused: , i dubbi ce l'ho già non me ne servono altri :mbe:
Ma scusa un po' caro, secondo te, per sapere se la mainboard del tuo notebook supporta anche i K6, chi dovrei interpellare, un oracolo? Non hai nemmeno detto il tipo di notebook (marca, modello, eccetera) ... è ovvio che il mio "dubito fortemente" significa praticamente no, ma conoscendo gli elementi che non hai specificato, forse avresti risposte più precise ... a volte si cerca di aiutare qualcuno e si viene presi per stupidi ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.