View Full Version : Il 27 aprile torna Santoro
indelebile
17-04-2006, 18:55
Non so se lo sapevate ma il 27 aprile su raidue parte... dovrebbe partire la nuova tramissione di Santoro, si chiama "Anno zero"
questi gli ultimi gossip
http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20060417131433891358.html
prima che dicano che è tornato perchè c'è il csx al governo, santoro ha già da parecchio preso quell'incarico, ma da europarlamentare non poteva svolgerlo
ora si è dimesso ma ha dovuto aspettare la fine delle elezioni
detto questo-> santoro mi sta antipatico :O
indelebile
17-04-2006, 19:20
se ricordo bene la trasmissione è stata decisa una quindicina di giorni prima delle elezioni, ovviamente era tutto calcolato che iniziasse dopo le elezioni
Black Dawn
17-04-2006, 19:21
Finalmente...! :cool:
sempreio
17-04-2006, 19:25
Finalmente...! :cool:
ma perfavore, senza dubbio dice cose giuste contro berlusconi, ma è sempre un personaggio alla bertinotti, mi ricordo ancora quando disse: "conosco amici che non possono permettersi di mandare il secondo figlio alla bocconi, questo governo stà distruggendo la classe media" be da uno di sinistra queste parole proprio non me le aspettavo :rolleyes:
Finalmente, dopo anni di mobbing.
E il bello è che la causa miliardaria da lui vinta per esser stato allontanato dal lavoro, la dobbiamo pagare noi col canone, e non chi l'ha buttato fuori. :mad:
Può piacere o non piacere, ma Sciuscià aveva ascolti ottimi, quindi una grande fetta di pubblico lo apprezzava.E lo apprezzavo anche io, a differenza di Vespa, di Ballarò, nella sua trasmissione si parlava di fatti, di sentenze, di mafia e politica (dell'utri ad esempio), ed è proprio per questo che l'hanno tenuto fuori.
Al potere fanno comodo, invece, i giornalisti senza spina dorsale come Vespa che sembrano sagome di cartone, zitti ad ascoltare i comizi del politico di turno.
Quando (nel 2002) Santoro è stato cacciato via dall'epurator e dai suoi scagnozzi in rai, e sostituito con
Socci, quest'ultimo otteneva una media di ascolti del 3%, meno di un paracarro immobile (circa il 4.5%). :D :muro:
non lo ascoltavo prima, non lo ascolterò adesso
massimo78
17-04-2006, 19:51
prima che dicano che è tornato perchè c'è il csx al governo, santoro ha già da parecchio preso quell'incarico, ma da europarlamentare non poteva svolgerlo
fonteeeeee ???? :O :O :O :O
:sofico:
Ti consiglio "Regime" di Marco Travaglio per farti un'idea di cosa ha dovuto subire Santoro, insieme agli altri illustri epurati come Enzo Biagi, Massimo Fini, ecc.... Non avrebbe mai fatto l'europarlamentare se gli avessero consentito di fare il suo lavoro in Rai e a ciò non è servita neanche la sentenza del giudice del lavoro a suo favore.
fonteeeeee ???? :O :O :O :O
:sofico:
il 19 ottobre 2005 ha presentato le dimissioni da parlamentare europeo per tornare in rai (1 giorno prima di essere invitato a rockpolitik )
l'incarico per questo programma è arrivato a fine marzo
;)
Ti consiglio "Regime" di Marco Travaglio per farti un'idea di cosa ha dovuto subire Santoro, insieme agli altri illustri epurati come Enzo Biagi, Massimo Fini, ecc.... Non avrebbe mai fatto l'europarlamentare se gli avessero consentito di fare il suo lavoro in Rai e a ciò non è servita neanche la sentenza del giudice del lavoro a suo favore.
mai detto il contrario :)
Anche se antipatico fa pur sempre giornalismo d'inchiesta cioè vero giornalismo e non ha paura dei potenti.
Se ritorna Santoro significa che Max Tortora lo può di nuovo imitare!!!!!! :stordita: :stordita:
NapalM
adsasdhaasddeasdd
17-04-2006, 20:39
quindi pure luttazzi???
quindi pure luttazzi???
io lo spero
cmq qualche mese fa luttazzi è andato sul satellite
majin mixxi
17-04-2006, 20:59
Paolo Martini per La Stampa
Il titolo è «Anno Zero», come si vede dagli spot auto-promozionali già in onda su Raidue. E mai titolo rischia di essere più indovinato. Per adesso, infatti, il nuovo attesissimo programma di Michele Santoro, annunciato per giovedì 27 aprile, non è nemmeno una targhetta sul campanello: si legge solo Rai all'ingresso dell'appartamento al primo piano di un palazzone fascista sulla Circonvallazione Clodia a Roma, dove hanno confinato Santoro e i suoi. Proprio qui, nella redazione di «Anno Zero», l'ipotesi di un clamoroso, ennesimo slittamento del ritorno in video più invocato degli ultimi cinque anni, non viene affatto esclusa. Allo stato non sono ancora pronti né la scena nello studio di via Teulada, né un minuto d'immagini.
E, soprattutto, manca ancora il placet ufficiale dei due direttori che sono i responsabili ultimi della messa in onda per la Rai: sembra incredibile per il rosso Santoro, ma stavolta invece delle mani amiche di un Freccero o di un Guglielmi, si trova sopra un direttore leghista di rete come Antonio Marano, che prima di guidare Raidue fu sottosegretario alle Telecomunicazioni del primo governo Berlusconi. Per giunta «Anno Zero» deve affrontare il doppio controllo di Mauro Mazza, la punta di diamante di An in Rai: in questo periodo di «par condicio» la titolarità di tutti i programmi giornalistici è formalmente ricondotta sotto il TgDue.
C'è da dire che Marano è generalmente considerato un uomo tv più attento ai numeri, al limite del cinismo tutto «reality show» e comici da cabaret, che alle alchimie politiche. E Mazza è un ben noto navigatore dell'equi-vicinanza televisiva, anzi sarebbe l'autore della ricetta programmatica: «Bisogna lavorare pensando non solo a chi ti ha nominato, ma anche a quelli che verranno dopo i tuoi».
Marano e Mazza a parte, ecco il vero punto dolente, che rischia di rovinare la tanto attesa festa mediatica della sinistra antiberlusconiana, già provata dal ben noto e risicato risultato elettorale: fino a dopo le prossime comunali e provinciali è in vigore la rigida gabbia della «par condicio». E Santoro non fa mistero di considerare l'ostacolo altissimo, sia per la rigidità dei controlli, che dimezza di fatto la responsabilità degli autori stessi dei programmi, sia per l'interpretazione ampia, proporzionalista, che si è data alla legge sulla «par condicio» in Rai. «Se inviti politici, ora devi averli tutti con il bilancino», si lamentano i santoriani; «l'alternativa sarebbe un faccia a faccia così autorevole, per esempio l'inimmaginabile Prodi-Berlusconi, che di per sé limiterebbe talmente i margini di manovra del conduttore da uccidere la trasmissione stessa».
Oltre alle difficoltà logistiche e ai ritardi pratici che pesano tantissimo, è dunque ancora aperta l'ipoteca politica sul rientro di Santoro. L'icona della «gauche mediatique» italiana si rinchiuderà anche durante le feste di Pasqua nelle salette di montaggio, a visionare per la prima volta i materiali girati dai suoi nuovi collaboratori. E martedì, quando il direttore di rete Marano rientrerà da una breve vacanze alle Maldive, dovrebbe uscire il verdetto finale su «Anno Zero».
Nelle riunioni riservate con Sandro Ruotolo e pochi altri, Santoro si dichiara fermamente intenzionato a fare un programma sì nuovo rispetto alle sue precedenti trasmissioni, ma anche molto riconoscibile e «samarcandista». Ci sono poi questioni materiali già accennate, come i ritardi di allestimento dello studio, dove Santoro subentra allo sfortunato «Alice» di Anna La Rosa, peraltro in coabitazione con le trasmissioni di tutt'altro genere di Michele Guardì. Infine, perfezionista com'è, Santoro ha già deciso che andrà in onda solo quando avrà a disposizione filmati così efficacemente provocatori, come quelli che gli preparavano i vari Riccardo Iacona e Corrado Formigli che ora non sono più al suo fianco, perché gestiscono trasmissioni per conto proprio (Iacona su Raitre, con "W l'Italia", Formigli su SkyTg24).
Il nuovo giallo mediatico di Pasqua è dunque tutto aperto. Anche perché ci si chiede se nella tv di Stato, in un periodo del genere, un Santoro da «Anno Zero» sia davvero tollerabile. Soprattutto sotto una presidenza bipartisan, o «inciuciona» che dir si voglia, del diessino liberal e antisantoriano Petruccioli, per giunta a verdetto sull'incompatibilità del direttore generale centrista Alfredo Meocci ancora caldo (è atteso per giovedì 20 prossimo). Per la prima puntata Santoro non pensa magari di fischiettare di nuovo «Bella ciao» contro Berlusconi, ma ovviamente vuole parlare alla sua maniera dello scontro politico italiano. E la materia si è fatta incandescente come mai.
Lucio Virzì
17-04-2006, 21:09
Finalmente, dopo anni di mobbing.
E il bello è che la causa miliardaria da lui vinta per esser stato allontanato dal lavoro, la dobbiamo pagare noi col canone, e non chi l'ha buttato fuori. :mad:
Può piacere o non piacere, ma Sciuscià aveva ascolti ottimi, quindi una grande fetta di pubblico lo apprezzava.E lo apprezzavo anche io, a differenza di Vespa, di Ballarò, nella sua trasmissione si parlava di fatti, di sentenze, di mafia e politica (dell'utri ad esempio), ed è proprio per questo che l'hanno tenuto fuori.
Al potere fanno comodo, invece, i giornalisti senza spina dorsale come Vespa che sembrano sagome di cartone, zitti ad ascoltare i comizi del politico di turno.
Quando (nel 2002) Santoro è stato cacciato via dall'epurator e dai suoi scagnozzi in rai, e sostituito con
Socci, quest'ultimo otteneva una media di ascolti del 3%, meno di un paracarro immobile (circa il 4.5%). :D :muro:
Bene così :)
Sono contento :)
LuVi
franklar
17-04-2006, 21:41
Finalmente !
Floris m'aveva scassato :eek: , col suo Porta-a-Porta di sinistra... l'intera stagione di Ballarò non vale una puntata di Sciuscia o del Raggio Verde :D
Luca Pitta
17-04-2006, 23:44
Non so se lo sapevate ma il 27 aprile su raidue parte... dovrebbe partire la nuova tramissione di Santoro, si chiama "Anno zero"
questi gli ultimi gossip
http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20060417131433891358.html
Meno male mi mancava....poverino. :Perfido:
Pitta
meno male che il giovedi sera son sempre impegnato
majin mixxi
17-04-2006, 23:55
meno male che il giovedi sera son sempre impegnato
beh non è che eri obbligato a guardarlo eh :D
questi gli ultimi gossip
Ecco l'armata rossa che ritorna...... :fiufiu:
Luca Pitta
17-04-2006, 23:58
Muoio dalla voglia di vederlo... :D finalmente ci sarà qualcuno che parlerà un pò di Berlusconi.
Pitta
ora bisogna far fuori fede :mad: :stordita: :muro:
crespo80
18-04-2006, 00:42
Finalmente !
Floris m'aveva scassato :eek: , col suo Porta-a-Porta di sinistra... l'intera stagione di Ballarò non vale una puntata di Sciuscia o del Raggio Verde :D
invece a me, dopo un primo periodo in cui mi aveva attirato, Santoro ha ocminciato a starmi sui maroni, arrogante come pochi, mentre Floris, pur essendo schierato al pari se non più di Santoro, e pur rompendo discretamente le palle ai suoi ospiti "ostili" mantiene sempre una linea pacata, fà sempre la parte di quello che non capisce, cerca di fare chiarezza, a Santoro quasi quasi preferisco Socci
:D
shambler1
18-04-2006, 00:55
Santoro: l'unico mobbing per il quale è obbligatorio indignarsi.
Poveraccio, costretto a fare un mestiere umile e degradante (l'europarlamentare) invece di fare quello che ha voglia di fare....
si devono rispettare i contratti e le leggi anche in italia shambler
shambler1
18-04-2006, 01:05
Va bene korn, allora anche io piango per il povero santoro e per tutte le violenze inaudite che ha dovuto subire. Pensate, uno come lui a fare l'europarlamentare! Che orrore.
:confused: forse sei stanco
indelebile
18-04-2006, 01:13
:confused: forse sei stanco
Si sei stanco e hai le travegole :O, quello che vedi postare non è Shambler è Shambler1/samu una nuova mutazione :fagiano:
http://img56.imageshack.us/img56/395/sam25cx.png (http://imageshack.us)
shambler1
18-04-2006, 01:19
Malocchio toposo sul paganaccio insolente.
:mad:
Comunque Santoro non si può lamentare sul trattamento subito , penso che Floris (che è di sinistra in modo cristallino e lo ha dimostrato con Berlusconi la settimana scorsa) lo abbia sostituito in modo eccellente.
Di gente che subisce il mobbing ce ne è anche troppa, scusate se non commuovo per quello "subito" da personaggi cosi famosi e influenti, mi pare un ignobile piagnisteo..
indelebile
18-04-2006, 01:25
Comunque Santoro non si può lamentare sul trattamento subito , penso che Floris (che è di sinistra in modo cristallino e lo ha dimostrato con Berlusconi la settimana scorsa) lo abbia sostituito in modo eccellente.
Di gente che subisce il mobbing ce ne è anche troppa, scusate se non commuovo per quello "subito" da personaggi cosi famosi e influenti, mi pare un ignobile piagnisteo..
Ma su, si scherza :p è che usi gli stessi argomenti di samu che poi sono per lo più un mix di quelli del foglio e del giornale
shambler1
18-04-2006, 01:32
Samu è sparito da un pò, sarà andato a caccia di pirati di canzonette.
Si dovrebbero anche rispettare le persone, se è per questo: e Santoro non l'ha fatto. Ma non spenderò più parole per quel personaggio: tenetevelo pure, se è quello che volete.
Hai assolutamente ragione! Bisogna portare rispetto a pluriinquisiti, mafiosi, ladri, condannati e per chi ha deleggittimato svariate istituzioni e rovinato l'economia italiana. Non si fa così, bisogna assolutamente portare rispetto. :rolleyes:
eh ma lui è ferito perchè ha offeso la fatal verona
no era informazione mi spiace, anche le forze dell'ordine credevano al tizio, se poi preferisci socci amen
La disinformazione è un merito, evidentemente! :asd:
Su questo non posso darti torto. Berlusconi ha detto in TV che l'italia stà andando alla grande con lui e metà italia gli ha creduto :asd:
giovane acero
18-04-2006, 11:16
[...]
:eek: Ma che è? 'Na roba a là Stefania Nobile?!? "Lei non dorme più siòra... Lei non dorme più!" :fagiano:
Sciuscià vince la causa del professor Marsiglia
L'Unità - 13 Luglio 2004
... «La Sironi - spiegano i giornalisti di Sciuscià - ci accusò di essere dei manipolatori, di aver dipinto una situazione che non corrispondeva alla realtà di Verona, di aver fatto un attacco premeditato diretto a soli scopi politici e annunciò una causa civile promossa dal Comune di Verona». A quel punto Santoro e gli autori del documentario «I Bugiardi» - mandato in onda il 23 gennaio 2001 - che trattava la vicenda del professor Marsiglia, controquerelarono per diffamazione al tribunale di Verona. Contemporanemente la causa intentata dal Comune contro la trasmissione Rai veniva archiviata.
Secondo quanto deciso dal giudice del tribunale di Verona Dario Bertezzolo, l'ex primo cittadino scaligero è stato condannato a pagare 800 euro di multa, oltre alla riparazione pecuniaria di 1000 euro per ciascun giornalista da liquidarsi in separato giudizio. «Sono amareggiata, ma serena e rifarei certamente quello che ho fatto - ha dichiarato la Sironi - come non bastasse sarò io personalmente a pagare la condanna anche se agivo a nome del Comune».
Secondo l’associazione Articolo 21: «Anche in questa occasione i tribunali hanno dovuto riconoscere la lealtà e la correttezza del lavoro svolto da Santoro, dalla redazione e da tutto il gruppo di lavoro - ha commentato l’associazione e ha aggiunto - è tempo che la Rai riconosca l'errore fatto con Santoro e chieda scusa per aver obbedito agli ordini del presidente del Consiglio».
evidentemente è una toga rossa che ha invertito la realtà, io aspetto il 27
evidentemente è una toga rossa che ha invertito la realtà, io aspetto il 27
Sia quel che sia nel 2001 Santoro ha dato un grosso contributo alla vittoria della destra, non essere così certo che il suo ritorno porti voti alla sinistra in questa situazione.. anzi.
Lucio Virzì
18-04-2006, 15:47
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/persone/beatrice-borromeo/beatrice-borromeo/beatrice-borromeo.html
:oink:
http://www.supermodels.nl/beatriceborromeo/33.jpg
E LO SHARE S'IMPEEENNNA!!! :D
LuVi
Luca Pitta
18-04-2006, 15:51
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/persone/beatrice-borromeo/beatrice-borromeo/beatrice-borromeo.html
:oink:
http://www.supermodels.nl/beatriceborromeo/33.jpg
E LO SHARE S'IMPEEENNNA!!! :D
LuVi
Beh allora mi ricredo sul Santoro! :eek: :D
Pitta
adsasdhaasddeasdd
18-04-2006, 16:39
io lo spero
cmq qualche mese fa luttazzi è andato sul satellite
idem. ma quindi con berlusca via le cattiverie che ha fatto a luttazi santoro e travaglio scompaiono??
Sia quel che sia nel 2001 Santoro ha dato un grosso contributo alla vittoria della destra, non essere così certo che il suo ritorno porti voti alla sinistra in questa situazione.. anzi.
dei voti mi importa poco anzi dopo queste elezioni il destino delle italiche genti mi
importa assai poco
**millix**
18-04-2006, 16:50
Ma come ti sta antipatico? ma se è un fior fior di omettino? :D
Sono veramente contenta del suo ritorno in tv ... mancava :)
Nel 2001 la sinistra ha preso più voti di Berlusconi , più di quelli che ha preso questo giro .
Quello che a parlar male di Berlusconi gli si fa un piacere è un mito che a Silvio e amici vari piace ripetere spesso , ma sta di fatto che il cavaliere ha fatto di tutto per buttarli fuori dal video , perchè ?
questi gli ultimi gossip
Ma se ne torni all'europarlamento.
A LAVORARE!
Nel 2001 la sinistra ha preso più voti di Berlusconi , più di quelli che ha preso questo giro .
Quello che a parlar male di Berlusconi gli si fa un piacere è un mito che a Silvio e amici vari piace ripetere spesso , ma sta di fatto che il cavaliere ha fatto di tutto per buttarli fuori dal video , perchè ?
Dopo che si è insediato, ed è stato un errore madornale da parte di Berlusca e company.
shambler1
18-04-2006, 18:08
Ma se ne torni all'europarlamento.
A LAVORARE!
Ma scusa, è profondamente umiliante fare l'europarlamentare...pensa a tutti quelli che lo hanno votato.
dem. ma quindi con berlusca via le cattiverie che ha fatto a luttazi santoro e travaglio scompaiono??
Poverini, quante cattiverie che hanno dovuto subire :cry: :cry: :cry: :cry:
dantes76
18-04-2006, 22:05
quindi pure luttazzi???
magari pure Pippo Kennedy Show :sofico: :sofico:
shambler1
18-04-2006, 22:34
Come mai Corrado Guzzanti non ha voluto fare degli spettacoli teatrali ? Forse il mestiere di attore gli è venuto a noia.
Perchè invece nessuno ha interesse a far tornare Beppe Grillo in tv? :rolleyes:
Perchè invece nessuno ha interesse a far tornare Beppe Grillo in tv? :rolleyes:
guarda che se vuole Grillo ritorna, semplicemente è lui che non vuole ritornare.
guarda che se vuole Grillo ritorna, semplicemente è lui che non vuole ritornare.
Non vuole tornare perchè altrimenti dovrebbe sottostare a rigide limitazioni sugli argomenti. Altrimenti lui in tv ci andrebbe, l'ha detto più volte.
Non vuole tornare perchè altrimenti dovrebbe sottostare a rigide limitazioni sugli argomenti. Altrimenti lui in tv ci andrebbe, l'ha detto più volte.
Che io sappia Benigni da Celentano ha detto quello che voleva.
adsasdhaasddeasdd
18-04-2006, 23:24
benigni è potente se leva lui dalla tele allora si che lo odiano in moltissimi
Che io sappia Benigni da Celentano ha detto quello che voleva.
Perchè quello che voleva dire non dava fastidio a nessuno.
Benigni non rompe le scatole ai potenti (escluso Berlusconi), ormai è innocuo come il pupazzo della Michelin.
Te lo immagini Benigni che parla male della Telecom, o di Romiti, o di De Benedetti? :rolleyes:
concordo con a.l.m
basta pensare a Sabrina Guzzanti, nel suo intervento stava citando il processo ad Andreotti - come sapete COLPEVOLE di associazione mafiosa fino al 1980, reato COMMESSO ma pena estinta per prescrizione -, cercando di spiegare che la verità non era quella di porta a porta e della tv di regime - Andreotti assolto - ma Celentano l'ha immediatamente bloccata :D pauraaaaa :D
sono queste le cose che non si possono dire, insieme al processo dell'utri (che tra le altre cose costò il posto a Santoro) e a tutto ciò che ha combinato silvio in parlamento negli ultimi anni (tipo depenalizzare reati e altre cosuccie simpatiche) :read:
chi ha parlato o parlerebbe di queste cose, come si fa negli altri paesi per fare informazione, è stato tenuto fuori in questi anni.Da Celentano c'era si più libertà, ma di certi argomenti proprio non si poteva parlare, come sempre.
Per un'informazione libera ci vuole una riforma della tv pubblica che sposti la nomina dei dirigenti dai partiti alla società civile, il csx ha il dovere di farla.
shambler1
19-04-2006, 03:25
Perchè rende di più fare l'eroe solitario...tanto la gente di questo ha bisogno.
Vero, il popolino ignorante e bbue ha bisogno dell'eroe solitario.
Peccato che sono 2 - 3 i giornalisti che hanno coraggio a dire in faccia le cose ai potenti. Gli altri solo interviste in ginocchio, viscidi lacchè . Fr ai primi ed i secondi preferisco i primi
Dopo che si è insediato, ed è stato un errore madornale da parte di Berlusca e company.
Parlare dei processi di Berlusconi fa molto male a Silvio , soprattutto quando se ne parla citando fatti e documenti , distrugge la sua immagine e gli fa perdere tanti voti .
La teoria che "parlare male di Silvio gli fa guadagnare voti" l' ha inventata lui stesso , ma non deve crederci più di tanto visto l' impegno che ci ha messo a togliere certe persone dalla TV , la cosa strana è che c' è gente a sx che ci crede pure a questa palla colossale .
Ma tutto questo sarebbe irrilevante , perchè c' è un diritto/dovere di informazione per cui di queste cose si dovrebbe parlare a prescindere dal fatto che favoriscano l' uno o l' altro .
Poverini, quante cattiverie che hanno dovuto subire
:rolleyes:
Capisco che a te l' informazione libera non piaccia e ti stiano sulle scatole i giornalisti che cantano fuori dal coro , ma le porcate che hanno fatto per impedire loro di lavorare sono fatti oggettivi , persino gli autori materiali se ne vergognano e si inventano frottole per giustificarle .
Un commento sull' intervista al grande epuratore Del Noce ( ex deputato di Forza Italia ) a "Vanity Fair"
( http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=1795 )
Domanda: Il suo momento peggiore è stato quando ha cacciato Enzo Biagi? Risposta: “No. Quella è stata soltanto una scelta editoriale sofferta.” Strano, pensavo che avesse sofferto la preda. Non si finisce mai d'imparare. Chi soffre è il cacciatore. Domanda: Non c'entrava l'attacco che Berlusconi, a Sofia, aveva lanciato contro Biagi? Risposta: “Coincidenze.” Sì, Del Nox ha detto proprio così, coincidenze. E come se non bastasse ha aggiunto: “La nostra è una casa di vetro.” Naturalmente esistono auto blu con i vetri tanto fumé da sembrare neri di carbone, ma per il direttore della prima azienda culturale del Paese, la sua Rai 1 è una casa di bambole come quelle di Amsterdam, che dalla strada puoi vederci le donnine nude. Ma noi, quando cacciò Biagi, ci vedemmo solo ‘Max e Tux', uno dei più memorabili programmi comici targati Del Noce, che infatti nessuno ricorda, anche perché i nostri occhiali di vetro, diventarono neri dalla vergogna.
indelebile
19-04-2006, 21:48
e te pareva nuovo rinvio
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/04_Aprile/19/santoro.shtml
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.