View Full Version : Aiuto tekken 5
Ciao a tutti ragazzi io ho tekken 5 e vorrei sapere come si sblocca l ultimo personaggio nascosto? li ho sbloccati tutti con story mode tranne lui! come posso fare per bloccarlo? e un' altra domanda, volevo sapere se si possono sbloccare jinpachi e deviljin? e se ce qualche personaggio segreto come il dottor bosconovic e gon in tekken 3 che si possono sbloccare? e in fine se ce una spece di tekken boll anche nel 5 mi divertivo un sacco con i miei amici :D ! vi ringrazio in anticipo a tutti! :)
www.gamefaqs.com trovi tutto quello che ti serve
ti ringrazio per l aiuto ma non lo so molto bene l inglese se ce ne sarebbe uno in italiano mi faresti un piacere! ;)
alezanzan
18-04-2006, 06:02
ti ringrazio per l aiuto ma non lo so molto bene l inglese se ce ne sarebbe uno in italiano mi faresti un piacere! ;)
Devi finire tutto il devil whitin oppure devi fare 200 incontri e si sblocca...
ciao
Equivoco
18-04-2006, 07:46
200 incontri arcade
grazie ragazzi molto gentili se ho qualche altro problema vi scrivero! non sapete se ce un tekken boll anche in tekken 5? e se ce qualche personaggio segreto che si puo sbloccare? :help:
Un altra cosa ragazzi volevo sapere come si prende eddy! P.S. potreste rispondere alla domanda precedente! Perfa ;)
Dai ragazzi non sapete proprio come si sblocca eddy e jinpachi? :help:
ragazzi per favore ditemi come si sblocca jinpachi :help: :help: :help:
jinpachi.mishima.gameplay.facts |
---------------------------------
-Only playable using a 3rd party cheat device in Tekken 5.
In poche parole non lo puoi usare a meno che non ti compri l'action replay e ti carichi il codice
Ha ok grazie speravo si sblocasse :mad: volevo usare la sua potenza di fuoco! :D va boh grazie 1000!!! un altima cosa sai se ce una spece di tekken ball anche su tekken 5? :help:
scugnetor
30-04-2006, 09:06
vieni qui è un forum di tekkenari incalliti :D :D
http://www.forumfree.net/?f=226106
grazie per il tuo aiuto scugnetor :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.