View Full Version : Scroll a scatti
Ho appena formattato il pc, ma mi sono accorto che quando voglio scendere in basso in una pagina web o in una cartella di windows, lo scorrimento non è fluido ma bensì è a scatti molto lenti..
Da cosa può dipendere?
risolto..
non avevo installato i driver del monitor! :p
OK..lo so che vi sto scocciando, ma ho dovuto riformattare il pc..ho incotrato gli stessi problemi precedenti con il monitor e non riesco a risolverli..la procedura per l'installazione del monitor dice di andare nella scheda di impostazione dello schermo, cliccare su avanzate, andare in Monitor e cliccare su Propietà:
il bello è che non mi fa cliccare proprietà perchè il monitor non è Plug and Play..come devo fare?
Ho trovato le risorse in internet..scusatemi ancora una volta..
pilsenia
21-08-2008, 09:46
Ripropongo questa discussione.
Ho appena installato una nuova scheda madre, ho reinstallato windows XP ma ho questo problemino, lo scroll risulta come inceppato è molto lento e va a scatti, ho letto sopra che potrebbero essere i driver del monitor, oltre a questa possibile diagnosi esiste una'altra soluzione?
Installa i dirvers della vga.
Che modello di scheda video hai?
pgp
pilsenia
21-08-2008, 10:11
Installa i dirvers della vga.
Che modello di scheda video hai?
pgp
Non ho una scheda video, è integrata nella scheda madre, la scheda madre è una asus K8V-VM.
pilsenia
21-08-2008, 16:57
Tutto a posto, ho prima scaricato tutti gli aggiornamenti con windows update e il problema era rimasto, poi ho scaricato l'aggiornamento service pack3, a quel punto il problema è sparito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.