View Full Version : ANTE O POST CICLO: quale la verità?
-Rafael-
17-04-2006, 15:51
Ragazzi chiedo una consulenza a chi ha delle serie conoscenze dell'argomento. Dedicato a chi pratica il coito interrotto.... E' vero che nei giorni immediatamente precedenti e in quelli immediatamente successivi alle mestruazioni si può comunque "venire dentro" non correndo nessun rischio? Ne sapete qualcosa a livello clinico, o magari avete qualche conoscenza in merito? Grazie ;)
aLLaNoN81
17-04-2006, 15:53
Direi che quello che vuoi praticare tu è un buon modo per fare un figlio :read:
PS: IO C'ERO :O
ReverendoMr.Manson
17-04-2006, 15:54
E' vero che nei giorni immediatamente precedenti e in quelli immediatamente successivi alle mestruazioni si può comunque "venire dentro" non correndo nessun rischio?
Si corre lo stesso rischio di fare un ambo al lotto giocando su tutte le ruote :sofico:
-Rafael-
17-04-2006, 16:21
io sapevo questo: a metà tra un ciclo è l'altro c'è il periodo piùrischioso ossia quello dell'ovulazione, un periodo questo, che difficilmente si può verificare nei 2 giorni precedenti e nei due successivi alle mestruzioni... Ovviamente non ho assolutamente la certezza di ciò, me lo ha detto una ragazza di cui mi fido, perciò le mie tresi possono essere anche infondate
certo che nel 2006 parlare di coito interrotto :nono:
oltre al condom e alla pillola ci sono altri metodi contraccettivi poco invasivi;manda la tua girl dalla ginecologa per valutare quale addottare;ultimamente va molto l'anello vaginale
Si, il periodo esiste, ed è quello subito dopo il ciclo. Ma dai retta a me: non fidarti.
Dumah Brazorf
17-04-2006, 16:52
Già, di solito l'ovulazione avviene circa 2 settimane dopo la fine del ciclo... DI SOLITO...
Educazione sessuale l'avete fatta a scuola?
certo che nel 2006 parlare di coito interrotto :nono:
oltre al condom e alla pillola ci sono altri metodi contraccettivi poco invasivi;manda la tua girl dalla ginecologa per valutare quale addottare;ultimamente va molto l'anello vaginale
io preferisco stare sicuro...
non vorrei trovarmi un piccolo tazokkino a 24 anni ;)
Syd Barrett
17-04-2006, 17:10
Spero che la tua ragazza abbia PIU' di 25 anni e meno di 35, che abbia un ciclo ben più che regolare, che non abbia nessuna malattia infettiva e nemmeno tu e che abbiate entrambi tanto culo.
Tutto questo per dire che con tutti i metodi anticoncezionali che ci sono... perché non approfittarne?
Spero che la tua ragazza abbia PIU' di 25 anni e meno di 35, che abbia un ciclo ben più che regolare, che non abbia nessuna malattia infettiva e nemmeno tu e che abbiate entrambi tanto culo.
Tutto questo per dire che con tutti i metodi anticoncezionali che ci sono... perché non approfittarne?
quoto,raga bisogna stare attenti!!
rdefalco
17-04-2006, 17:27
quoto,raga bisogna stare attenti!!
Salvo che qualcuno non voglia prevedere l'imprevedibile :D ma per venirne a parlare qui immagino che l'ipotesi -Rafaellino- sia poco percorribile :asd:
Salvo che qualcuno non voglia prevedere l'imprevedibile :D ma per venirne a parlare qui immagino che l'ipotesi -Rafaellino- sia poco percorribile :asd:
profilattico,pillola e coito interrotto.
avanti ;)
rdefalco
17-04-2006, 17:32
profilattico,pillola e coito interrotto.
avanti ;)
No, no, per "prevedere l'imprevedibile" intendevo praticare senza particolari precauzioni essendo coscienti che ci si può ritrovare in tre :D
Certo che se il calcolo delle probabilità mi insegna (ammettendo pillola:99 condom:95 e interruptus:65) con il tuo ultimo metodo hai il 35% del 5% dell'1% di possibilità di fare un figlio! Neanche in un'era geologica di trombate! :D
wolfnyght
17-04-2006, 17:38
sempre usato coito interrotto
con una mia ex abbiamo usato la conta dei giorni(ogino-knaus)per quasi 2 anni
zero problemi! ;)
insomma 2 giorni prima del ciclo (a meno chè hai la sfiga quasi impossibile che la tipa abbia doppia ovulazione)il rischio è veramente minimo!(più facile strappo del condom quadruplo fatto con strati di camere d'aria per cammion)
ps quanti problemi che abbiamo noi maschi per una tromb@t@!
Quoto la tipa di sopra :O
Quoto la tipa di sopra :O
quale? :mbe:
rdefalco
17-04-2006, 17:51
quale? :mbe:
:rotfl:
. Dedicato a chi pratica il coito interrotto.... ;)
TREAD CICLICO....
posso solo dire:
BANZAIIIIII !!!!!
con tutti i metodi anticoncezionali che ci sono... perché non approfittarne?
e il gusto del rischio in puro stile roulette russa dove lo vogliamo lasciare ???
son indimenticabili le emozioni intense di quei 20 giorni in cui lei "ha il ritardo"
e tu inizi a fare di conto di quanto costa affittare un mini, riempirlo di mobili usati e dell'ikea, calcoli quanto ci quadagni nel vendere l'auto, il portatile, il culo
e ti accorgi ivece per la prima volta di quanto di più costa una confezione di latte in polvere rispetto ad una di preservativi alla mela rugati dentro e fuori col carillon incorporato.
poi inizi a convertire il controvalore di una gita nel week end in Buoni acquisto-pannolini ...
sperando di non arrivare mai a chiedersi come fanno a riempirli così tanto sti frugoli mangiando solo latte :rolleyes: :confused: :muro: :muro: :muro:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
-Rafael-
17-04-2006, 18:02
se ho praticato il coito interrotto non è perchè sono smemorato ma solo perchè è capitato, non avevamo precauzioni e io avevo un palo della luce al posto del pene. :D grazie a chi ha detto che 2 giorni prima funziona, ma 2 giorni dopo? La tipa ha 26 anni ciclo molto regolare
Una mia amica c'è rimasta proprio in quei giorni.
Non fidarti.
Usa il preservativo o la pillola, la conta dei giorni va bene solo a coppie sposate che dicono "se arriva, pazienza" ;)
::::Dani83::::
17-04-2006, 18:03
maronn.... cmq basta informarsi un pò...il coito interrotto e i vari metodi per calcolare i giorni "sicuri" sono il metodo più efficace per rimanere fregati :)
la conta dei giorni va bene solo a coppie sposate che dicono "se arriva, pazienza" ;)
approved !!! ;) ;) ;)
rdefalco
17-04-2006, 18:13
e ti accorgi ivece per la prima volta di quanto di più costa una confezione di latte in polvere rispetto ad una di preservativi alla mela rugati dentro e fuori col carillon incorporato.
:ave: :ave: :ave:
Ti consiglio di leggere qui http://www2.glauco.it/cicrnf/cepimb/metodo.html
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.