PDA

View Full Version : Tempi di consegna Nierle

Estero
17-04-2006, 15:56
come da titolo, per vostra esperienza come sono? sto per effettuare il primo ordine dal suddetto sito, altri accorgimenti o consigli? grazie :fagiano:

Щαтиіαѕ
17-04-2006, 16:20
Pagando con carta di credito, per ordini da 100-150€ in 7-8 gg ho sempre avuto la roba (anche prima a volte).

plut0ne
17-04-2006, 16:29
ho comprato spesso..a me arriva tutto in 2-3 giorni massimo...ottimo..
se solo avesse + roba e non solo cd e dvd vuoti :muro:

federico89
17-04-2006, 16:39
ho comprato spesso..a me arriva tutto in 2-3 giorni massimo...ottimo..
se solo avesse + roba e non solo cd e dvd vuoti :muro:
2-3 giorni ??
io ho fatto un acquisto a ottobre... circa una settimana :)

matteo1
17-04-2006, 17:36
più che pensare al tempo,penserei ai postini mano lunga.
Per fortuna il mio ordine è arrivato completo,peccato che un 10% delle custodie erano rotte :nera: :grrr:

Estero
17-04-2006, 18:00
Per fortuna il mio ordine è arrivato completo,peccato che un 10% delle custodie erano rotte :nera: :grrr:

ma vuoi dire ke i corrieri si mettono a rubare dvd vergini..? ma ke tristezza...

lucas86mj23
17-04-2006, 18:10
io compro molto spesso da nierle , faccio degli ordini collettivi con amici e mai avuto problemi.
per quanto riguarda i tempi di consegna , la merce è arrivata minimo dopo 2 giorni , max dopo una settimana.
ora vendono molta roba nuova: accendini vari , aspirapolveri usb e insegne neon :D

matteo1
17-04-2006, 18:15
ma vuoi dire ke i corrieri si mettono a rubare dvd vergini..? ma ke tristezza...
si,tant'è che nierle ha dovuto cambiare tipologia di corriere

lucas86mj23
17-04-2006, 18:17
si,tant'è che nierle ha dovuto cambiare tipologia di corriere
davvero? non lo sapevo.
ora usa SDA giusto ?

Teox82
17-04-2006, 19:30
Ho fatto diversi ordini,arriva tutto in una settimana.Di roba ne hanno e l'assortimento è sempre più ampio.Ovvio che essendo uno shop specializzato in cd e dvd vergini non possono avere certo il latte in polvere...

federico89
17-04-2006, 20:01
davvero? non lo sapevo.
ora usa SDA giusto ?
DHL

lnessuno
17-04-2006, 20:41

a me è sempre arrivato tutto in una settimana circa... una volta sola su 3 mi è successo che alcune custodie fossero rotte, gli ho mandato una email per chiedergli come avrei dovuto fare se si fosse ripetuto un episodio simile e mi hanno dato un buono piuttosto consistente... diciamo che mi ci pago una campana da 50 cd :p :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.