PDA

View Full Version : mac os e PEN DRIVE

falusor
17-04-2006, 14:43
salve, per esperieza il pen drive mi va bene su mac os 10
ma dovrei mettere ul 9 su un altra macchina con porta usb,

qualcuno sa se ci sono i driver inclusi per farlo andare subito in plug & play o se si possono integrare/scaricare da qualche parte?

Massimo87
17-04-2006, 14:48
salve, per esperieza il pen drive mi va bene su mac os 10
ma dovrei mettere ul 9 su un altra macchina con porta usb,

qualcuno sa se ci sono i driver inclusi per farlo andare subito in plug & play o se si possono integrare/scaricare da qualche parte?
non ho capito.. hai una pendrive USB che funziona su OSX, ma devi usarla anche su OS9 e vuoi sapere se ti servono dei driver per farla andare?

se č formattata in FAT32 non avrai problemi, nč tanto meno necessitā di alcun driver ;)

falusor
17-04-2006, 15:10
non so in cosa e' formattata :help: (si formattano i pen drive?)

mi va(inteso come plug &play) bene su win xp2, mac os 10.x ma per esempio non va (o meglio chiede driver) su win 98 SE.

v1ruz
17-04-2006, 16:25
non so in cosa e' formattata :help: (si formattano i pen drive?)

mi va(inteso come plug &play) bene su win xp2, mac os 10.x ma per esempio non va (o meglio chiede driver) su win 98 SE.

su win98 non va perchč dovrai installare i driver per la usbpen.
comunque le pendrive si formattano e solitamente sono in fat32 :D

falusor
17-04-2006, 17:47
ecco appunto il problema e' questo, cosa succede se inserisco la pen drive in un os 9? come xp2/mac os 10 o mi chiede i driver come win 98 che non saprei dove sbattere la testa per reperirli ?

v1ruz
17-04-2006, 18:49
ecco appunto il problema e' questo, cosa succede se inserisco la pen drive in un os 9? come xp2/mac os 10 o mi chiede i driver come win 98 che non saprei dove sbattere la testa per reperirli ?

non lho mai usato l'OS9 quindi non ti saprei dire.
perō Massimo88 ti ha giā risposto:

se č formattata in FAT32 non avrai problemi, nč tanto meno necessitā di alcun driver