View Full Version : emule fastidioso!
arghideutis
17-04-2006, 14:08
mi spiegate perchè quando scarico un file, a poche decine di kb dalla fine la velocità di scaricamento diminuisce bruscamente???????
perchè?
si può evitare?????
grazie
mi spiegate perchè quando scarico un file, a poche decine di kb dalla fine la velocità di scaricamento diminuisce bruscamente???????
perchè?
si può evitare?????
grazie
Stesso identico problema! Io ho la versione 0.47a; ho provato a cambiare versione ma lo fa lo stesso...al 99,9 % taglia tutte le fonti tranne una e ci vogliono ore per terminare... o addirittura se cade la connessione con quell'unica fonte mi rimette in coda per pochi KB :eek:
A parte noi due nessun altro ha avuto lo stesso problema? :confused:
Ciao
è una cosa molto diffusa... probabilmante è una questione di fonti ma potrei anche dire una boiata....
anke a me succede.... chiaramente un file quando è quasi scaricato del tutto di fonti ce ne sono meno xkè se all'inizio puoi scaricare anke da ki condivide il file parziale alla fine puoi scaricare solo da ki il file l'ha ultimato!
credo ke questa possa essere l'unica spiegazione...............
antonio338
17-04-2006, 19:34
oppure più semplicemente la maggior parte degli utenti quando termina di scaricare i file li toglie dalla condivisione e rimangono poche fonti per ultimare il download
Non è affatto un bug, è un comportamento voluto.
Si chiama: uppare.
tutmosi3
18-04-2006, 07:35
Scusate il mini OT, cè qualcuno che che usa Amule?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.