PDA

View Full Version : domanda su modem 56k :-)

michele809
17-04-2006, 12:56
ciao

ho appena fatto TELECONOMY INTERNET 56K sapete da me l'ADSL è ancora un miraggio :mad:

ho qualche domanda:

1) possiedo un faxmodem 56k della us robotics duonque la navigazione (apertura pagine) è buona, i download si attestano dai 5 ai 9kb/s scaricando da web:
si può fare qualcosa per accellerarli????

2)qunado scarico da emule è una pena(max visto 3kb/s :doh: ), da cosa può dipendere, ci sono impostazioni particolari da inserire???

3)ultima domanda un mio amico mi ha detto dell'esistenza di una modifica da fare sulla presa a muro per aumentare la velocita' di connessione, è vero oppure è pazzo????

grazie a tutti e buona pasqua

mike

ReverendoMr.Manson
17-04-2006, 16:34
Guarda che a 9kb/s con un 56kbps non ci arrivi neanche se stai a 30 cm dalla centrale Telecom :sofico:

miniMALE
17-04-2006, 16:53
Guarda che a 9kb/s con un 56kbps non ci arrivi neanche se stai a 30 cm dalla centrale Telecom :sofico:

di picco uno arriva anche a 60 :D

qtaps80
17-04-2006, 17:51
si ok di picco arrivera a anche a 60 ma ci sta per mezzo secodno.
se tu fai 56 diviso 8 ti viene 7
quindi 7 kbyte al secondo come banda teorica massima......ripeto teorica :D

per aumentare la velocita non si puo fare niente...al massimo per comodita puopi usare programmi per il download con il resume..

per emule non puoi farci niente...dipende da quanto ti manda la persona da cui stai scaricando...

della modifica da fare sulla presa a mur credo sia una minchiata bella e buona :D