View Full Version : Un gestionale carino?
come da titolo, mi consigliate qualche gestionale carino?
non calcistico
non strategici
MIRAGGIO
17-04-2006, 12:18
City Life ;)
Immagini e video QUI (http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=7549)
Recensione QUI (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/city0032081502106/TIPO_PAGINA/preview)
:D
dalle recensioni che ho letto dicevano che era un po' troppo facile e ripetitivo, tu lo hai provato? come ti sembra?
PS: me ne servirebbe anche uno per un amico, che ha un pc poco potente (è un portatile con MX400)
bobbybello
17-04-2006, 13:10
Allora io ho il gioco.... graficamente per essere un gestionale è molto carino ( anche se non hai livelli di Black and Whte 2).... io non lo ho trovato tanto facile, inoltre è ripetitivo tanto quanto lo puo essere un Sim city, cioè è un tipo di gioco che piace o che non piace, se vuoi altre delucidazioni fammi sapere ciao :)
Fantasma diablo 2
17-04-2006, 16:27
dalle recensioni che ho letto dicevano che era un po' troppo facile e ripetitivo, tu lo hai provato? come ti sembra?
PS: me ne servirebbe anche uno per un amico, che ha un pc poco potente (è un portatile con MX400)
sim city 3000...che sinceramnete a me piace molto del recente sim city 4....
sim city 3000...che sinceramnete a me piace molto del recente sim city 4....
la serie simcity la ho consumata :D
qualcosa di gestione/manageriale?
tipo finanziario?
Pizza Connection 2...in italiano(perché il parlato è troppo da sbellicarsi), e giocabilissimo con una scheda video da guerra(tipo gforce4Mx).
Fantasma diablo 2
17-04-2006, 18:19
la serie simcity la ho consumata :D
qualcosa di gestione/manageriale?
tipo finanziario?
the movies?
the movies?
non mi piace il genere :(
superblak
17-04-2006, 21:53
e vabbe allora sei incontentabile....
ops scusaaa...signor moderatoree... :D :sofico:
la serie Tycoon...se lo scrivi da google ti escono millemila giochi...cmq i + belli quello delle ferrovie...aiutatemi che nn ricordo il nome....
ROLLER COASTER....spettaacolare :cool:
erotic empire... :sofico:
no è che forse mi son spiegato male io, anzi in modo sbagliato
cerco più un manageriale che un gestionale, qualcosa di tipo finanziario roba del genere: più che costruire, gestire :D
la serie tycoon anche quella giocata tutta :D
no è che forse mi son spiegato male io, anzi in modo sbagliato
cerco più un manageriale che un gestionale, qualcosa di tipo finanziario roba del genere: più che costruire, gestire :D
la serie tycoon anche quella giocata tutta :D
Pure Tycoon City?
Fantasma diablo 2
18-04-2006, 10:32
non mi piace il genere :(
ci sono...evil genius.... :stordita:
ci sono...evil genius.... :stordita:
questo mi attirava e avevo una mezza idea di provarlo :D
ce n'era anche uno dove si doveva gestire la campagna elettorale del presidente degli usa... qual'era il titolo?
Fantasma diablo 2
18-04-2006, 14:38
questo mi attirava e avevo una mezza idea di provarlo :D
ce n'era anche uno dove si doveva gestire la campagna elettorale del presidente degli usa... qual'era il titolo?
ce l'ho fatta!... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.