PDA

View Full Version : [sonofottuto] vino in macchina

alimatteo86
17-04-2006, 11:11
cazz...ieri sera si è rovesciato del vino in macchina (per terra)

coma faccio a togliere l'odore? se i miei se ne accorgono sarà paura e delirio

:help:

gabberman81
17-04-2006, 11:17

e che sarà mai !!! :doh: io 2 sabati fa sono arrivato a casa ubriaco e ho sboccato dappertutto tranne che nel cesso...mia mamma si è svegliata alle 3 di notte a pulire :cincin: :ubriachi:

quentin
17-04-2006, 11:31
e che sarà mai !!! :doh: io 2 sabati fa sono arrivato a casa ubriaco e ho sboccato dappertutto tranne che nel cesso...mia mamma si è svegliata alle 3 di notte a pulire :cincin: :ubriachi:
E' TORNATO :eek:

Mr Hyde
17-04-2006, 11:33
temo per te che ci sia ben poco da fare.. ad un amico sulla focus gli è successa una cosa del genere - è esplosa una bottiglia.. che dire.. sembra di entrare in una cantina sociale..

anche deodoranti vari fanno ben poco

!Baros
17-04-2006, 11:35
temo per te che ci sia ben poco da fare.. ad un amico sulla focus gli è successa una cosa del genere - è esplosa una bottiglia.. che dire.. sembra di entrare in una cantina sociale..

anche deodoranti vari fanno ben poco

:D

rdefalco
17-04-2006, 11:42

Per del vino! E che sarà mai! Pensa se vi si rovesciava del whiskey doppio malto, in fondo una bottiglia di vino non ha mai fatto male a nessuno...

deggungombo
17-04-2006, 11:44

:help:impresa di pulizia per interni auto:
(ho cancellato gli indirizzi per non essere accusato di fare pubblicità) :D :D :D
http://img162.imageshack.us/img162/685/tappezzeria8wz.jpg

kingv
17-04-2006, 11:45
sulla macchina nuova di un mio zio tanto tempo fa si ruppe una damigiana.
dopo quasi 10 anni sapeva ancora di aceto. :eek:

rdefalco
17-04-2006, 11:49
...
E soprattutto perché ti propongono un prestito di 31000€ per un lavaggio macchina :eek: :eek: :eek: :cry:

deggungombo
17-04-2006, 11:54
E soprattutto perché ti propongono un prestito di 31000€ per un lavaggio macchina :eek: :eek: :eek: :cry:quello è chiaramente per quando devi chiamare il signor Wolf

Piacere. Sono Winston Wolf. Risolvo problemi
http://www.autographseek.com/images/Harvey%20Keitel%20-%20Bild.jpg

Dumah Brazorf
17-04-2006, 12:19
Rovesciaci sopra qualcosa di ancora + fetido, non so... fa fare i bisogni al cane o al gatto...

ErbaLibera
17-04-2006, 12:24
Se non puoi batterlo unisciti a lui,spruzza tutta la macchina di vino in modo da avere un odore unico in piu prendi il nuovo "Arbre Magique Novello" :D

@lessandro
17-04-2006, 12:34
Beh...visto che ora iniziano le giornate belle, lascia la macchina con tutti gli sportelli aperti, compresa la bauliera!!! Logicamente nn sotto il sole eh...sennò diventa una cosa irrespirabile :D

alimatteo86
17-04-2006, 12:37
'azzo....voi si che sapete incoraggiarmi :D

cmq il problema è che due giorni fa, ornato dal campo scout mia mamma non ha preos bene il fatto che il sacco a pelo e la tenda puzzassero di fumo, grappa e vino (non vi dico che bontà era...)

e poi sapete com'è....dire: "vado a riportare le chiavi ad un mio amico, torno subito" e tornare alle 2 con la macchina che puzza di vino.... :stordita:

gabberman81
17-04-2006, 12:55
'azzo....voi si che sapete incoraggiarmi :D

cmq il problema è che due giorni fa, ornato dal campo scout mia mamma non ha preos bene il fatto che il sacco a pelo e la tenda puzzassero di fumo, grappa e vino (non vi dico che bontà era...)

e poi sapete com'è....dire: "vado a riportare le chiavi ad un mio amico, torno subito" e tornare alle 2 con la macchina che puzza di vino.... :stordita:

ma quanto stressano i tuoi ??!!! :rolleyes: ma quanti anni hai ???digli di lasciarti respirare !!! :rolleyes:

alimatteo86
17-04-2006, 14:10
ma quanto stressano i tuoi ??!!! :rolleyes: ma quanti anni hai ???digli di lasciarti respirare !!! :rolleyes:

beh....una macchina che puzza di vino non fa sempre piacere :D

cmq per ora nn hanno detto niente....meglio così

adesso però devo trovare la scusa per le piantine della felicità che stammp crescendo sul davanzale.... consigli? :D

ErbaLibera
17-04-2006, 14:13
adesso però devo trovare la scusa per le piantine della felicità che stammp crescendo sul davanzale.... consigli? :D

Dille solo che aspetti che sbocci il fiore :asd:

Boss87
17-04-2006, 14:16
Invece di vino e fumo, pensa alla topa.

lnessuno
17-04-2006, 14:17

ma dai almeno sboccare nel cesso... anche io sono tornato a casa in stati pietosi (in particolare una volta, sono stato ubriaco fino a metà pomeriggio :D), però se non altro invece di coricarmi sul letto mi sono (mi hanno :D) appoggiato al cesso e sono stato li tutta la notte... :D

ErbaLibera
17-04-2006, 14:20
Invece di vino e fumo, pensa alla topa.

Perchè pensi che una cosa escluda l'altra? :D
Si possono avere anche tutte conteporaneamente :D

Boss87
17-04-2006, 14:21

Meglio stabilire priorità..

ErbaLibera
17-04-2006, 14:27
Meglio stabilire priorità..

Si autostabiliscono ;)

alimatteo86
17-04-2006, 15:03
mi sono (mi hanno :D) appoggiato al cesso e sono stato li tutta la notte... :D

della serie: chi non si è mai addormentato abbracciando il cesso? :stordita:

lnessuno
17-04-2006, 15:10

ed è anche più divertente :D

chandler8_2
17-04-2006, 16:25
e successo anche a mio padre, vai ad un autolavaggio con le palle non si sente niente più...

devono però lavarti tutto, quindi devi lasciargli la macchina un giorno o due.

matiaij
17-04-2006, 21:54
Un mio amico in auto ha rovesciato una latta da 10 litri di olio usato per la frittura della sagra!!! non vi dico l'odore nauseabondo!!!

rdefalco
17-04-2006, 22:06
Un mio amico in auto ha rovesciato una latta da 10 litri di olio usato per la frittura della sagra!!! non vi dico l'odore nauseabondo!!!
Ma... ma... :Puke:

CRL
17-04-2006, 22:10
....vi dico cosa avevo letto io:

[sonofottuto] vivo in macchina

...mi era già presa malissimo... :p

- CRL -