View Full Version : [sonofottuto] vino in macchina
alimatteo86
17-04-2006, 11:11
cazz...ieri sera si è rovesciato del vino in macchina (per terra)
coma faccio a togliere l'odore? se i miei se ne accorgono sarà paura e delirio
:help:
gabberman81
17-04-2006, 11:17
e che sarà mai !!! :doh: io 2 sabati fa sono arrivato a casa ubriaco e ho sboccato dappertutto tranne che nel cesso...mia mamma si è svegliata alle 3 di notte a pulire :cincin: :ubriachi:
e che sarà mai !!! :doh: io 2 sabati fa sono arrivato a casa ubriaco e ho sboccato dappertutto tranne che nel cesso...mia mamma si è svegliata alle 3 di notte a pulire :cincin: :ubriachi:
E' TORNATO :eek:
temo per te che ci sia ben poco da fare.. ad un amico sulla focus gli è successa una cosa del genere - è esplosa una bottiglia.. che dire.. sembra di entrare in una cantina sociale..
anche deodoranti vari fanno ben poco
temo per te che ci sia ben poco da fare.. ad un amico sulla focus gli è successa una cosa del genere - è esplosa una bottiglia.. che dire.. sembra di entrare in una cantina sociale..
anche deodoranti vari fanno ben poco
:D
rdefalco
17-04-2006, 11:42
Per del vino! E che sarà mai! Pensa se vi si rovesciava del whiskey doppio malto, in fondo una bottiglia di vino non ha mai fatto male a nessuno...
deggungombo
17-04-2006, 11:44
:help:impresa di pulizia per interni auto:
(ho cancellato gli indirizzi per non essere accusato di fare pubblicità) :D :D :D
http://img162.imageshack.us/img162/685/tappezzeria8wz.jpg
sulla macchina nuova di un mio zio tanto tempo fa si ruppe una damigiana.
dopo quasi 10 anni sapeva ancora di aceto. :eek:
rdefalco
17-04-2006, 11:49
...
E soprattutto perché ti propongono un prestito di 31000€ per un lavaggio macchina :eek: :eek: :eek: :cry:
deggungombo
17-04-2006, 11:54
E soprattutto perché ti propongono un prestito di 31000€ per un lavaggio macchina :eek: :eek: :eek: :cry:quello è chiaramente per quando devi chiamare il signor Wolf
Piacere. Sono Winston Wolf. Risolvo problemi
http://www.autographseek.com/images/Harvey%20Keitel%20-%20Bild.jpg
Dumah Brazorf
17-04-2006, 12:19
Rovesciaci sopra qualcosa di ancora + fetido, non so... fa fare i bisogni al cane o al gatto...
ErbaLibera
17-04-2006, 12:24
Se non puoi batterlo unisciti a lui,spruzza tutta la macchina di vino in modo da avere un odore unico in piu prendi il nuovo "Arbre Magique Novello" :D
@lessandro
17-04-2006, 12:34
Beh...visto che ora iniziano le giornate belle, lascia la macchina con tutti gli sportelli aperti, compresa la bauliera!!! Logicamente nn sotto il sole eh...sennò diventa una cosa irrespirabile :D
alimatteo86
17-04-2006, 12:37
'azzo....voi si che sapete incoraggiarmi :D
cmq il problema è che due giorni fa, ornato dal campo scout mia mamma non ha preos bene il fatto che il sacco a pelo e la tenda puzzassero di fumo, grappa e vino (non vi dico che bontà era...)
e poi sapete com'è....dire: "vado a riportare le chiavi ad un mio amico, torno subito" e tornare alle 2 con la macchina che puzza di vino.... :stordita:
gabberman81
17-04-2006, 12:55
'azzo....voi si che sapete incoraggiarmi :D
cmq il problema è che due giorni fa, ornato dal campo scout mia mamma non ha preos bene il fatto che il sacco a pelo e la tenda puzzassero di fumo, grappa e vino (non vi dico che bontà era...)
e poi sapete com'è....dire: "vado a riportare le chiavi ad un mio amico, torno subito" e tornare alle 2 con la macchina che puzza di vino.... :stordita:
ma quanto stressano i tuoi ??!!! :rolleyes: ma quanti anni hai ???digli di lasciarti respirare !!! :rolleyes:
alimatteo86
17-04-2006, 14:10
ma quanto stressano i tuoi ??!!! :rolleyes: ma quanti anni hai ???digli di lasciarti respirare !!! :rolleyes:
beh....una macchina che puzza di vino non fa sempre piacere :D
cmq per ora nn hanno detto niente....meglio così
adesso però devo trovare la scusa per le piantine della felicità che stammp crescendo sul davanzale.... consigli? :D
ErbaLibera
17-04-2006, 14:13
adesso però devo trovare la scusa per le piantine della felicità che stammp crescendo sul davanzale.... consigli? :D
Dille solo che aspetti che sbocci il fiore :asd:
Invece di vino e fumo, pensa alla topa.
lnessuno
17-04-2006, 14:17
ma dai almeno sboccare nel cesso... anche io sono tornato a casa in stati pietosi (in particolare una volta, sono stato ubriaco fino a metà pomeriggio :D), però se non altro invece di coricarmi sul letto mi sono (mi hanno :D) appoggiato al cesso e sono stato li tutta la notte... :D
ErbaLibera
17-04-2006, 14:20
Invece di vino e fumo, pensa alla topa.
Perchè pensi che una cosa escluda l'altra? :D
Si possono avere anche tutte conteporaneamente :D
Meglio stabilire priorità..
ErbaLibera
17-04-2006, 14:27
Meglio stabilire priorità..
Si autostabiliscono ;)
alimatteo86
17-04-2006, 15:03
mi sono (mi hanno :D) appoggiato al cesso e sono stato li tutta la notte... :D
della serie: chi non si è mai addormentato abbracciando il cesso? :stordita:
lnessuno
17-04-2006, 15:10
ed è anche più divertente :D
chandler8_2
17-04-2006, 16:25
e successo anche a mio padre, vai ad un autolavaggio con le palle non si sente niente più...
devono però lavarti tutto, quindi devi lasciargli la macchina un giorno o due.
Un mio amico in auto ha rovesciato una latta da 10 litri di olio usato per la frittura della sagra!!! non vi dico l'odore nauseabondo!!!
rdefalco
17-04-2006, 22:06
Un mio amico in auto ha rovesciato una latta da 10 litri di olio usato per la frittura della sagra!!! non vi dico l'odore nauseabondo!!!
Ma... ma... :Puke:
....vi dico cosa avevo letto io:
[sonofottuto] vivo in macchina
...mi era già presa malissimo... :p
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.