PDA

View Full Version : Age of Empires III nuovamente patchato

Redazione di Hardware Upg
17-04-2006, 07:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/age-of-empires-iii-nuovamente-patchato_17078.html

Ensemble Studios ha rilasciato la patch 1.06 per Age of Empires III. Sono stati corretti problemi minori e perfezionati gli equilibri di gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

JohnPetrucci
17-04-2006, 16:40
In effetti in questo gioco le patch si susseguono a ritmi incalzanti.

jpjcssource
17-04-2006, 16:45
Beh di solito in uno strategico è abbastanza normale avere molte patch (prendiamo ad esempio il numero di patch di warcraft III e non penso che sia un gioco uscito ultrabuggato), se non continui il supporto costantemente migliorando man mano il prodotto la comunità online muore subito (per esempio warhammer 40000 down of war era ottimo, ma è stato abbandonato dal supporto del produttore e non ha avuto tantissimo successo in rete al contrario per esempio di starcraft nonostante sia oramai piuttosto vecchio e sia stato patchato tonnellate di volte).

Mparlav
18-04-2006, 08:08
Di Warhamer 40000 sono uscite 5 patch nel giro di un'anno (1.1-1.2-1.3-1.4-1.41) di cui l'ultima un mesetto fa, oltre all'espansione Winter Assault (che tra l'altro installa tutte le patch per avere la compatibilità).
Tra l'altro spesso vengono corrette le unità che costituiscono i vari eserciti al fine di avere un maggiore equilibrio, più che veri e propri bug.

Inoltre c'è una discreta comunità per lo sviluppo di nuovi eserciti (tipo Tau e Dark Eldar).
Che poi il gioco non abbia avuto il successo di altri strategici, è un'altro discorso.
Starcraft, tra l'altro, fu parecchio "ispirato" dal wargame Warhammer 40000 (quello della Games Workshop), ed è semplicemente un capolavoro.

Max Power
18-04-2006, 09:02
Parlando di patch, avete mai contato quelle di Warcraft3, Battlefield 1942, Age of mytology o Rainbow 6 RS????

Lasciate perdere...ci vorrebbe una vita :Prrr:

jpjcssource
18-04-2006, 09:06
Parlando di patch, avete mai contato quelle di Warcraft3, Battlefield 1942, Age of mytology o Rainbow 6 RS????

Lasciate perdere...ci vorrebbe una vita :Prrr:

Beh, io fra poco mi metterò ad installare tutte le patch di UT 2004 e mi passerò il tempo :D

mjordan
19-04-2006, 15:14
Beh, io fra poco mi metterò ad installare tutte le patch di UT 2004 e mi passerò il tempo :D

Già, quel gioco è diventato praticamente bug free :sofico: