View Full Version : problema(forse) con acer n30
pacuvio7
16-04-2006, 23:47
ragazzi ho un problemone... mi hanno regalato un acer n30 e succede una cosa strana: ogni volta che mi finisce la batteria il palmare si formatta e ritorna con le impostazioni iniziale, cioè qualunque cosa abbia installato o qualunque dato abbia salvato,anche un semplice documento word sparisce e torna tutto come appena comprato...questo accade tutte le volte che mi si scarica la batteria...
un altro problema: per spegnerlo basta schiacciare il tasto laterale in alto a sinistra o questo spegne solo lo schermo? chiedo questo perche in windows mobile nn ho trovato nessun comando del tipoarresta il sistema come sul pc, e se lo lascio spento (schiacciando il tasto laterale in alto a sinista) per una settimana poi la batteria risulta scaricata!!! questo unito all'altro problema causa immensi fastidi!!!
è tutto normale?aiutatemi! ciao a tutti e grazie
ragazzi ho un problemone... mi hanno regalato un acer n30 e succede una cosa strana: ogni volta che mi finisce la batteria il palmare si formatta e ritorna con le impostazioni iniziale, cioè qualunque cosa abbia installato o qualunque dato abbia salvato,anche un semplice documento word sparisce e torna tutto come appena comprato...questo accade tutte le volte che mi si scarica la batteria...
un altro problema: per spegnerlo basta schiacciare il tasto laterale in alto a sinistra o questo spegne solo lo schermo? chiedo questo perche in windows mobile nn ho trovato nessun comando del tipoarresta il sistema come sul pc, e se lo lascio spento (schiacciando il tasto laterale in alto a sinista) per una settimana poi la batteria risulta scaricata!!! questo unito all'altro problema causa immensi fastidi!!!
è tutto normale?aiutatemi! ciao a tutti e grazie
quando spingi il pulsante che secondo te spegne lo schermo il palmare va in standby e lascia accesa la memoria e poco altro. è normale che dopo una settimana si scarichi e perda tutti i dati (xke nn alimenta piu la memoria che è sdram non flash)
roberto.chi1
17-04-2006, 00:08
Il problema è presto risolto.....la batteria di un palmare non si deve mai esaurire del tutto,altrimenti ti si resetta....non è un difetto del tuo Acer,lo fanno tutti. I palmari non sono come i telefonini,la batteria deve essere sempre caricata prima che finisca. Tra l'altro un palmare,anche se sembra spento,rimane sempre in standby,per cui c'è sempre un consumo,seppur minimo,della batteria. Purtroppo questa è l'unica grossa rogna che hanno questi splendidi oggettini,devi avere sempre un occhio sullo stato della batteria ;)
pacuvio7
17-04-2006, 09:39
si ma è una cosa insopportabile!!! tutti i palmari hanno questo problema?
roberto.chi1
17-04-2006, 10:26
Che io sappia sì,bisogna che tieni sotto controllo la carica della batteria,sempre
pacuvio7
17-04-2006, 12:36
ok grazie mille a tutti anche se le notizie nn sono proprio buone....ciao!
aledevasto
17-04-2006, 14:30
ehm ehm
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1177190
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.