View Full Version : sistema per htpc
Ciao
Come da titolo, avrei bisogno su come orientarmi per un sistema htpc, per vedere film dvd/divx e tv.
Ho una epox 8k3a+, che ha audio integrato ac97 (Realtek ALC-65x).
Ho bisogno di suggerimenti su casse e sistema (5.1, 7.1...) considerate che l'ambiente non è molto grosso, è un locale (di un appartamento).
Devo valutare l'acquisto di una scheda a parte? Se si su cosa mi devo orientare?
Ciao
Ciao
Non ho idea di cosa possa costare quanto, cioè sono propio ignorante in materia, quindi non ho idea dei costi dei vari componenti nelle diverse fascie!
Mi potresti fare degli esempi pratici per avere un sistema decente per ascoltare cd/mp3, vedere divx/dvd e tv da htpc?
Grazie
Ciao
Terratec aureon space (80 euro) + logitech z-5500 (330 euro), oppure creative audigy 4 (50 euro) + gigaworks, o una combinazione di queste.
Tuttavia per ascolatare la musica sarebbe meglio orientarsi su soluzioni 2.1 (magari le ottime empire s2.1d da 160 euro). Molto dipende che pesa ha l'ascolto della musica rispetto alla visione dei DVD.
Grazie per i consigli,
Mha..., musica e DVD/divx avranno su per giù lo stesso peso/tempo di utilizzo!
Nessun altro ha da consigliarmi qualche soluzione?
Ciao
La pensano tutti come me :sofico:
Ovviamente il mio è un suggerimento per una sistema di fascia bassa e già pronti... se poi vuoi sistemi più "ricercati" puoi facilmente spendere migliaia di euro... ;)
Tra parentesi...
i prodotti che mi hai segnalato fatico a trovarli!!!!
Hai qualche info di negozi?
Abito a Milano
Grazie e ciao
Fai una ricerca su www.trovaprezzi.it o www.kelkoo.it
Io trovo molti negozi usando anche semplicemente google ;)
Guarda, le empire e la terratec non riesco propio a trovarle!! Avevo già provato con i metodi da te indicato!! :cry:
Trovo tanti prodotti simili, ma non propio quelli!!
Ciao
Guarda, le empire e la terratec non riesco propio a trovarle!! Avevo già provato con i metodi da te indicato!! :cry:
Trovo tanti prodotti simili, ma non propio quelli!!
Ciao
Le empire come marchio letiene essedi che conosco io a milano
Si ok , c'ho comprato diversa roba anch'io, ma quel modello non ce l'ha!!!!!
Ciao
Si ok , c'ho comprato diversa roba anch'io, ma quel modello non ce l'ìha!!!!!
Ciao
A livello informatico nn ho provato, ma a livello hi-fi se un negozio ha un contratto con un marchio e n ha un modello preciso può benissimo farselo mandare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.