View Full Version : ASUS P5ND2-SLI che ne pensate???
Ciao a tutti dovrei assemblare un pc nuovo e vorrei sapere che ne pensate di questa skeda madre la ASUS P5ND2-SLI?? saluti :D
haha l' avevo sul 830 e sul 930.....
...consiglio da amico .... se non ti interessa lo sli prendi una mobo con chip della intel....
.. l'NF4 c19 che monta quella mobo non e tutto sto che .....
..comunque non fraintendiamoci con l ultimo bios smazzottava ....
..con il 930 sono arrivato massimo a 4.3giggi ... :sofico:
:doh: Ok ma ke intendi tu per 930 e 830??? e poi ho sentito ke visto ke questa piastra ha un chipset nvidia nn ่ possibile montare altre schede video all'infuori di nvidia ่ vero??
a me piace anche se non ti posso dare consigli specifici in quanto non l'ho provata.
da quello ke so io ่ buona.. cio่ da quello ke ho letto.. cmq ti sbendi
:doh: Ok ma ke intendi tu per 930 e 830??? e poi ho sentito ke visto ke questa piastra ha un chipset nvidia nn ่ possibile montare altre schede video all'infuori di nvidia ่ vero??
intel 830 (3ghz 1mb x2) 0.9 nm
intel 930 (3ghz 2mb x2) 0.65 nm
si che puoi montare ATI ma non potrai mai fare il crossfire....
..puoi invece fare lo SLI con nvidia ...
e cos'่ il crossfire??? scusa l'ignoranzaaaa :confused: :confused: :confused:
e cos'่ il crossfire??? scusa l'ignoranzaaaa :confused: :confused: :confused:
:doh: quando metti 2 sk vid. nvidia fai lo sli (hai bisogno di chip nvidia )
quando metti 2sk ATI fai il crossfire ( hai bisogno di chip ati tipo il 480 o il 580)
scusa se te lo spiego un po alla cazz ma ho fretta .... :p
haaa ho capito.. :D ci sono arrivato scusa se ti ho fatto esaurire.. !!! :Prrr:
cmq ho capito ora..
megthebest
17-04-2006, 08:56
yeha :p
hai la sign irregolare .....
@ giovi27 ... prendi una p5ld2 intel 945 a 120 , oppure una bella p5wd2 premium , intel 955 a 200 se nn hai problemi di budget , e vuoi un mostro di mobo , pronta anche per i nuovi proci intel presler e cedar mill .... ;)
ciao
quoto
hai la sign irregolare .....
@ giovi27 ... prendi una p5ld2 intel 945 a 120 , oppure una bella p5wd2 premium , intel 955 a 200 se nn hai problemi di budget , e vuoi un mostro di mobo , pronta anche per i nuovi proci intel presler e cedar mill .... ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.