View Full Version : uxtheme patch. non mi funziona
Salve all
dato che ho un po' di fretta e in modding nn sto ricevendo aime' risposta volevo chiedere a voi come patchare sto maledettissimo file ...
ho usato tutte le patch che girano per la rete ... fatto sia a mano che tramite patch automatica ... non c'e' via di sbloccare sto cazzo di visual style ...
qualcuno puo' darmi qualche dritta su come agire ? è 2 giorni che patcho ripatcho metto uxtheme.dll a destra e sinistra in /system32 ma non c'e' NIENTE da fare ... su schermo//proprieta'//temi resta TUTTO come l'origine ... cioè "tema corrente" "tema modificato" "windows classic" ... nonostante nella cartella resources ci siano piu' di 5 nuovi temi -.- ... ( cartella con .msstyle e cartella shell )
ora sto cercando un file .theme per tagliare la testa al toro ma non lo trovo
help plz !!! :muro: :muro: :muro:
raga per favore ... sto diventando scemo cercando di capire cosa c'e' che non va nel mio winzozzo >_> :mc:
è come se non mi lasciasse modificare i files in system32 in automatico ... ho provato proprio ora a sostituire system.cpl ... resta lo stesso di prima in qualsiasi modo ...
come faccio a capire se il mio winzozzo mi impedisce di modificare i files in system32 ?
Io non so risponderti per il tuo problema, ma posso consigliarti per cambiare visual style a Xp.
Prova a installare Longhorn Transformation pack 8.0, (http://www.intrippante.it/)è una rivoluzione grafica molto bella e molto facile da gestire.
Praticamente ti installa una quindicina di stili diversi da selezionare nel pannello proprietà del desktop, ognuna in due o tre ( o +) colori diversi!
Strano però il comportamento del tuo winzozz, io avevo usato quella patch e non mi dava nessun problema.
su schermo//proprieta'//temi resta TUTTO come l'origine ... cioè "tema corrente" "tema modificato" "windows classic" ... nonostante nella cartella resources ci siano piu' di 5 nuovi temi
anche a me rimaneva così, io scaricavo il tema che volevo e poi cliccavo sul file come se installassi un programma e il tema diventava effettivo, senza apparire nella finestra dei temi
ho trovato un multi-patcher versione 5.0 ... provo a installare quello e vediamo cosa succede :(
ah mi potresti mandare per pm un .theme ? non ho ancora trovato uno con estensione così e volevo vedere se almeno questo andava :\ ...
grassie cmq se non va niente dopo provo a installare quello che hai scritto te
Sono bello ma ignorante...dove lo prendo un .theme?
AMO TUTTIIII
TUTTO IL MONDOOOOOOOOOOOOO
metto il link dell'unico patcher funzionante in circolazione per ki abbia avuto problemi come me a patchare !!!
http://files.tcmagazine.info/windowsx/shrine/vstuffs/tools/uxtheme.zip
bella lì raga :*
Fenomeno85
17-04-2006, 10:41
se guardavi nella sezione modding c'era tutto ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
non questa versione ... il link non workava :\
Claudio77
20-04-2006, 12:03
Chiedo miseramente aiuto. Dopo aver provato varie patch suggerite qui e là non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Mi chiedo: ma cosa fanno queste patch? Non è possibile eseguire queste operazioni a mano?
Con l'ultima patch suggerita da Garmr sono riuscito a far prendere un .theme scaricato da internet. Ma se ho capito bene, se la patch funzionasse correttamente, dovrebbe poter caricare anche file visual styles o sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.