PDA

View Full Version : uxtheme patch. non mi funziona

Garmr
16-04-2006, 22:07
Salve all
dato che ho un po' di fretta e in modding nn sto ricevendo aime' risposta volevo chiedere a voi come patchare sto maledettissimo file ...
ho usato tutte le patch che girano per la rete ... fatto sia a mano che tramite patch automatica ... non c'e' via di sbloccare sto cazzo di visual style ...

qualcuno puo' darmi qualche dritta su come agire ? è 2 giorni che patcho ripatcho metto uxtheme.dll a destra e sinistra in /system32 ma non c'e' NIENTE da fare ... su schermo//proprieta'//temi resta TUTTO come l'origine ... cioè "tema corrente" "tema modificato" "windows classic" ... nonostante nella cartella resources ci siano piu' di 5 nuovi temi -.- ... ( cartella con .msstyle e cartella shell )
ora sto cercando un file .theme per tagliare la testa al toro ma non lo trovo

help plz !!! :muro: :muro: :muro:

Garmr
16-04-2006, 22:28
raga per favore ... sto diventando scemo cercando di capire cosa c'e' che non va nel mio winzozzo >_> :mc:

Garmr
16-04-2006, 22:43
è come se non mi lasciasse modificare i files in system32 in automatico ... ho provato proprio ora a sostituire system.cpl ... resta lo stesso di prima in qualsiasi modo ...
come faccio a capire se il mio winzozzo mi impedisce di modificare i files in system32 ?

Blackie
17-04-2006, 00:09
Io non so risponderti per il tuo problema, ma posso consigliarti per cambiare visual style a Xp.
Prova a installare Longhorn Transformation pack 8.0, (http://www.intrippante.it/)è una rivoluzione grafica molto bella e molto facile da gestire.
Praticamente ti installa una quindicina di stili diversi da selezionare nel pannello proprietà del desktop, ognuna in due o tre ( o +) colori diversi!
Strano però il comportamento del tuo winzozz, io avevo usato quella patch e non mi dava nessun problema.

su schermo//proprieta'//temi resta TUTTO come l'origine ... cioè "tema corrente" "tema modificato" "windows classic" ... nonostante nella cartella resources ci siano piu' di 5 nuovi temi

anche a me rimaneva così, io scaricavo il tema che volevo e poi cliccavo sul file come se installassi un programma e il tema diventava effettivo, senza apparire nella finestra dei temi

Garmr
17-04-2006, 00:18
ho trovato un multi-patcher versione 5.0 ... provo a installare quello e vediamo cosa succede :(

ah mi potresti mandare per pm un .theme ? non ho ancora trovato uno con estensione così e volevo vedere se almeno questo andava :\ ...

grassie cmq se non va niente dopo provo a installare quello che hai scritto te

Blackie
17-04-2006, 00:24
Sono bello ma ignorante...dove lo prendo un .theme?

Garmr
17-04-2006, 00:24
AMO TUTTIIII
TUTTO IL MONDOOOOOOOOOOOOO

metto il link dell'unico patcher funzionante in circolazione per ki abbia avuto problemi come me a patchare !!!

http://files.tcmagazine.info/windowsx/shrine/vstuffs/tools/uxtheme.zip

bella lì raga :*

Fenomeno85
17-04-2006, 10:41
se guardavi nella sezione modding c'era tutto ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Garmr
17-04-2006, 12:35
non questa versione ... il link non workava :\

Claudio77
20-04-2006, 12:03
Chiedo miseramente aiuto. Dopo aver provato varie patch suggerite qui e là non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Mi chiedo: ma cosa fanno queste patch? Non è possibile eseguire queste operazioni a mano?

Con l'ultima patch suggerita da Garmr sono riuscito a far prendere un .theme scaricato da internet. Ma se ho capito bene, se la patch funzionasse correttamente, dovrebbe poter caricare anche file visual styles o sbaglio?