PDA

View Full Version : Nvidia 6600gt collegamento tv lcd

Pajuco
16-04-2006, 19:29
Ciao, ho una PNY 6600GT ed anche un televisore lcd allora ho voluto provare a collegare il pc al televisore.

Ok che la cosa più semplice sarebbe collegarlo tramite DVI ma non avendo il cavo per ora perchè utilizzo un monitor crt per il pc ho provato a collegarlo all'uscita tv della scheda video tramite l'adattatore in dotazione.

L'adattatore ha il progressive scan e l'hò collegato alla tv come un normale lettore dvd, poi accendendo il pc la scheda vede il tv collegato e si vede avviare il sistema però non si vedono i colori RGB ma un violastro se non erro come mai ?

nel pannello nvidia ho settato l'uscita tv con modalità progressive scan

qualcuno ne sà qualcosa ? :stordita:

Pajuco
18-04-2006, 09:20
nessuno ha mai collegato una nvidia tramite il component ?? :confused:

:cool:

Pajuco
14-08-2006, 16:01
dai ragazzi possibile che nessuno ha mai provato a collegare una nvidia al tv tramite il progressive scan ?? :D

Pajuco
27-10-2006, 16:33
Thread riesumato

ho fatto altre prove :D

collegando la tv attraverso il dvi la scheda riconosce un monitor hdmi e lo tratta come tale, poi si può impostare la modalità 720p e l'hò attivata, però si vede un pò sfuocato ad occhio, ho provato a visualizzare un filmato in hd 720p ma si vede male, praticamente il cielo azzurro omogeneo si vede torbido quasi scalettato, invece utilizzando il monitor crt 19" si vede benissimo come mai ?

è un problema delle 6600gt ?
ho usato il purevideo di nvidia :mbe: