PDA

View Full Version : passaggio da tin.it ad alice

fantomas13
16-04-2006, 19:24
Ho una connssione ADLS con tin.it tipo ADSL giornaliero al costo di 25 euri al mese + 0,50 per ogni giorno di connessione.
Vorrei passare ad Alice flat (20 euri tutto compreso).
Dalla Telecom mi hanno detto che tin.it è un'altra parrocchia di cui non sanno niente (peccato perchè tre anni fa, quando mi ero abbonato tin.it era della telecom) per cui temo che una volta disconnesso ci voglia parecchio tempo per collegarsi ad Alice.
Conviene?
Qualcuno l'ha già fatto?
:help:

luke10
16-04-2006, 19:43
Anche se il padrone era lo stesso, erano due società distinte. Ora tin.it non commecializza più adsl, ma rimanda ad alice. Anche io prossimamente farò il passaggio da tin.it ad alice e per quello che ne sò, impiegano 20 giorni per fare tutto, praticamente stai 20 giorni senza linea. Non sò se è una tempistica fissa, ma è quello che ho trovato leggendo vari post.
ciao e buona pasqua :)

Scalor
16-04-2006, 19:43
io mi collegavo con tin.it col 56k ma è sempre telecom, quando ho cambiato mi hanno attivato alice flat in 10 gg

Isg-Emu
16-04-2006, 22:26
io ho fatto il passaggio che dici tu, da tin.it ad alice....causa l'errore di una demente del 187, per darmi la nuova linea c'è voluto un mese...
:mad:

amello
17-04-2006, 11:11
io ho fatto il passaggio che dici tu, da tin.it ad alice....causa l'errore di una demente del 187, per darmi la nuova linea c'è voluto un mese...
:mad:

Idem solo che a me il demente di turno apparteneva a tin.it, vabbè che poi comunque al 187 ne trovi a centinaia :muro: