PDA

View Full Version : Via 116 punti!

Hattori Hanzo
16-04-2006, 20:17
Come da titolo, un tipo si è fatto tirare via 116 punti in una volta!

Ma come azzo ha fatto? :D

Sentito adesso al TG5...

:D :D

nrkt
16-04-2006, 20:18
[da Repubblica.it]

Commette 11 infrazioni in auto
gli tolgono 116 punti patente

BOLZANO - Alta velocità, sorpassi dove era proibito, strade imboccate in senso contrario: un giovane altoatesino ne ha fatte di tutti i colori alla guida della sua auto, fino a mettere insieme il record di punti da sottrarre, in un colpo solo, dalla sua patente: 116. Secondo quanto riporta oggi il giornale "Alto Adige", A.W. di 20 anni ha violato 11 norme del codice della strada, tanto da vedersi sottrarre 116 punti e comminare una multa di 1.070 euro. Di sicuro, per un po' non potrà mettersi al volante e dovrà rifare gli esami per la licenza di guida.

Il poco onorevole record è stato stabilito nella notte tra mercoledì e giovedì lungo la statale del Brennero. A. W., di Naz Sciaves, stava guidando la sua auto lungo la statale e alle sue spalle si è ritrovato un'auto dei carabinieri in normale servizio. Il giovane, a questo punto, ha improvvisamente accelerato ed è cominciato un primo inseguimento, durato una quindicina di minuti, durante il quale il ventenne non si è ripetutamente fermato all'alt, ha superato i limiti di velocità, è andato contromano in curva, ha sorpassato a un incrocio e ha pure spento i fari.

Dopo il primo inseguimento, il giovane è però riuscito a fuggire, ma dalla targa i carabinieri lo hanno identificato aspettandolo a casa. A. W. li ha però visti da lontano e si è nuovamente dato alla fuga. I carabinieri, avvertiti i genitori, lo hanno però ritrovato il giorno dopo e lo hanno costretto a presentarsi in caserma. In tutto gli sono state inflitte 11 multe, con detrazione dalla patente di 58 punti, che sono diventati 116 in quanto neopatentato.

Hattori Hanzo
16-04-2006, 20:20
Cazz... ma anche a impegnarsi si fa fatica...! :D

fabio80
16-04-2006, 20:22
mi pare che più di dieci per volta nn possano decurtarne

*sasha ITALIA*
16-04-2006, 20:23
CAMPIONI D'ITALIAAAA!!!!

:asd:

fabio80
16-04-2006, 20:24
CAMPIONI D'ITALIAAAA!!!!

era il principe del male alla guida? :D

*sasha ITALIA*
16-04-2006, 20:26
no ma a volte se lo beccassero altro che 116...

matteo1
16-04-2006, 20:46
mi pare che più di dieci per volta nn possano decurtarne
edit

deggungombo
16-04-2006, 20:46
tanto 116 è come 20 :O

però resta la soddisfazione per il record :D

fabio80
16-04-2006, 20:47
+4 neo patentato :ciapet:

:confused:

matteo1
16-04-2006, 20:54
:confused:
rettifico il neopatentato subisce il raddoppio della pena;sorry

lnessuno
16-04-2006, 20:56
tanto 116 è come 20 :O

però resta la soddisfazione per il record :D

infatti: "se una cosa vale farla, vale farla bene", citando paura e delirio a las vegas :D

cmq non è che abbia fatto poi chissà cosa... :nonio:

Gho57
16-04-2006, 21:46
Penso non fosse una cima nel ragionamento mentale!

Scappare con tanto di targa in bella vista ...ausdasduasuduasd

Hattori Hanzo!!! ohninoto!!

Quante ore c'ho giocato e quante ne gioco tutt'ora!! dovrebbero farlo per pc cazzo....altro che emulatori!!!

Marilson
16-04-2006, 22:11
sono sicuro che il tipo posta regolarmente in piazzetta :sofico:
datemi una mano a ricordare.. presente quei ragazzi di bolzano che sotto natale o cmq st'inverno si vantavano di "saper guidare" e che facevano le derapate sul ghiaccio e bla bla bla? secondo me è uno di loro :cool: :sofico:

Lucio Virzì
16-04-2006, 23:29
Maronn.
Ma come si fa ad essere così tordi?!!?!?!? :muro:
Comunque, nel corso degli anni, devo dire che, quelli targati "BZ".... sono pericolosi! :D

LuVi

Marilson
16-04-2006, 23:32
cmq tornando a quello che ho scritto prima.. è sasha italia :sofico:

SerPaguroSniffa³
16-04-2006, 23:56
chissà cosa aveva in macchina..

matteo1
17-04-2006, 00:00
chissà cosa aveva in macchina..
interessante;sai che potresti avere ragione? :mbe: :eek:

*sasha ITALIA*
17-04-2006, 00:26
cmq tornando a quello che ho scritto prima.. è sasha italia :sofico:

io finora ne ho persi 7 ma quattro li ho fatti togliere alla mamma :O

Però se ci state scatta la scommessa :D :asd:

fabio80
17-04-2006, 00:32

anche io ne ho persi 6 o 7 ma non me li hanno decurtati :confused:

Dumah Brazorf
17-04-2006, 00:39
Che dire, spero che gli sia tolta a vita la patente. Per sempre col Sulky deve andare. :mad: :banned:

Marilson
17-04-2006, 01:33

pensa che io quando mi chiedono quanti punti ho io rispondo 44, 22 io e i 22 di mia madre :sofico:

*sasha ITALIA*
17-04-2006, 01:43
pensa che io quando mi chiedono quanti punti ho io rispondo 44, 22 io e i 22 di mia madre :sofico:

3NR1C0
17-04-2006, 11:33
CAMPIONI D'ITALIAAAA!!!!

Per me era ...:::M:::... :asd:

SerPaguroSniffa³
17-04-2006, 14:48
interessante;sai che potresti avere ragione? :mbe: :eek:
era colombiano? :D
Probabilmente aveva bevuto troppo..

jumpjack
17-04-2006, 15:11
A me non riuscirebbero a togliermi 116 punti neanche in vent'anni.

Perche guido troppo bene?
Noooo... perche' non mi fermano i carabinieri da anni!!! :D :D
Da quando è entrata 'sta nuova legge, avro' visto 5 o forse 6 volte una pattuglia ferma per controlli dalle mie parti.
E non mi hanno mai fermato manco una volta.

'sta legge della patente a punti e' la centomillesima stro**ata all'taliana: une bella legge nuova nuova... e nessuno che stia li' a farla rispettare.

Sapete che è previsto che si tolgano punti anche a chi non mette la freccia e a chi non rispetta la distanza di sicurezza? :D :D A quanti punti stareste, se vi avessero "beccato" ogni volta??! :D :D

Vishnu
17-04-2006, 15:34
A me non riuscirebbero a togliermi 116 punti neanche in vent'anni.

Perche guido troppo bene?
Noooo... perche' non mi fermano i carabinieri da anni!!! :D :D
Da quando è entrata 'sta nuova legge, avro' visto 5 o forse 6 volte una pattuglia ferma per controlli dalle mie parti.
E non mi hanno mai fermato manco una volta.

'sta legge della patente a punti e' la centomillesima stro**ata all'taliana: une bella legge nuova nuova... e nessuno che stia li' a farla rispettare.

Sapete che è previsto che si tolgano punti anche a chi non mette la freccia e a chi non rispetta la distanza di sicurezza? :D :D A quanti punti stareste, se vi avessero "beccato" ogni volta??! :D :D

questo invece (senza polemica nè cattiveria...) è il centomillesimo post di stro**ate che leggo, magari sarebbe bene informarsi prima di fare i fighi e sentenziare contro il governo, contro il sistema italiano e contro tutto

con la patente a punti sono diminuiti gli incidenti stradali e quelli mortali...

se per te è una stro**ata all'italiana.... :help:

ricordiamoci che guidare è una cosa seria: quando si guida....SI GUIDA! molti guidano come se fossero a piedi...e la cosa mi spaventa :help:

(ripeto, skusa non me ne volere non era per sfottere, ma è ke mi è sembrata proprio blasfema come cosa!)

jumpjack
17-04-2006, 15:39
questo invece (senza polemica nè cattiveria...) è il centomillesimo post di stro**ate che leggo, magari sarebbe bene informarsi prima di fare i fighi e sentenziare contro il governo, contro il sistema italiano e contro tutto

con la patente a punti sono diminuiti gli incidenti stradali e quelli mortali...

se per te è una stro**ata all'italiana.... :help:

ricordiamoci che guidare è una cosa seria: quando si guida....SI GUIDA! molti guidano come se fossero a piedi...e la cosa mi spaventa :help:

(ripeto, skusa non me ne volere non era per sfottere, ma è ke mi è sembrata proprio blasfema come cosa!)
Forse non mi sono spiegato: non è la legge di per se' che è una str**ata, ma il fatto che da quando è stata introdotta non è stato fatto un bel niente per aumentare i controlli!

E in Italia, si sa, le regole si rispettano solo se diretta "minaccia" delle forze dell'ordine, altrimenti ognuno fa quello che gli pare (e si vanta con gli amici di essere "piu' furbo" :doh: )...

midian
17-04-2006, 15:44
ma adesso almeno la bicicletta la può guidare lui? :asd:

Vishnu
17-04-2006, 15:59
Forse non mi sono spiegato: non è la legge di per se' che è una str**ata, ma il fatto che da quando è stata introdotta non è stato fatto un bel niente per aumentare i controlli!

E in Italia, si sa, le regole si rispettano solo se diretta "minaccia" delle forze dell'ordine, altrimenti ognuno fa quello che gli pare (e si vanta con gli amici di essere "piu' furbo" :doh: )...

ah allora ti chiedo scusa avevo male interpretato! :cincin:

Hattori Hanzo
17-04-2006, 18:44

MA... LOL :D

Fil9998
17-04-2006, 18:55
immagino che ci siano cose più illegali di contravvenire al codice della strada a cui il baldo giovane sarebbe andato incontro se l'avessero fermato...

sennò perchè fuggire senza esser stato spalettato ???

:read: :read: :read: :read:

Darkdragon
17-04-2006, 20:34
un nuovo sport... :D
m iscrivo! quando si comincia? :O

cangia
17-04-2006, 20:42
certo che a quelli che non mettono la freccia e ti girano sotto il muso ... ecco, in quei momenti vorrei essere alla guida di un H1 :D

lnessuno
17-04-2006, 21:11

d'accordo che dovrebbero aumentare i controlli, però quando uno si trova con 4 punti sulla patente... vedi che inizia a guidare secondo la legge (ovvero da rincoglionito, ma tant'è)

pon 87
17-04-2006, 23:24
Con oggi sei mesi che sono patentato e tengo stretti i miei bei 20 punti..
Altro che fare cavolate... che rottura rifare di nuovo teoria e pratica.. ;)
Oggi ho percorso circa 350km sono leggermente stanco. :D

Hattori Hanzo
17-04-2006, 23:29
Con oggi sei mesi che sono patentato e tengo stretti i miei bei 20 punti..
Altro che fare cavolate... che rottura rifare di nuovo teoria e pratica.. ;)

Giusto...! ;)

PS: non è solo per lo sbattimento di dover rifare tutto... è per la tua sicurezza e quella degli altri...

Si deve andare piuttosto piano e nel limite del possibile rispettare il codice...

Non voglio fare il noioso... ma davvero, rispettando il codice e la velocità la probabilità di far cazzate si riduce drasticamente... :)

jumpjack
18-04-2006, 08:20
Giusto...! ;)

PS: non è solo per lo sbattimento di dover rifare tutto... è per la tua sicurezza e quella degli altri...

Si deve andare piuttosto piano e nel limite del possibile rispettare il codice...

Non voglio fare il noioso... ma davvero, rispettando il codice e la velocità la probabilità di far cazzate si riduce drasticamente... :)
Gia'... come il tizio che avevo dietro stamattina...
Cerca di sorpassarmi perche' andavo appena a 70... e a momenti spiaccica un motorino che sopraggiungeva da dietro.
Allora si rimette buono buono "in fila" dietro... e cerca di risorpassarmi poco piu' avanti, visto che c'e'... UN INCROCIO e la strada è bella larga... :eek: SWISH... a momenti fa un tutt'uno con la macchina davanti a me che stava svoltando a sinistra! :eek:
Ok, si rimette dietro.... ma alla fine, quando mi fermo nel traffico di un paese, riesce contento a sorpassare tutti gli stupidi in fila e a passare avanti a tutti; eravamo tutti in fila davanti a una caserma dei carabinieri.
Cosa credete che sia successo a questo tipo?
Nulla.

Capite perche' dico che 'sta legge non serve a niente? Altri 6-8 mesi, e la gente "capirà" che puo' tranquillamente guidare come ha sempre fatto, tanto nessuno gli dice niente (fino allo schianto finale, naturalmente :ciapet: )

^free^
18-04-2006, 10:36
cioè fatemi capire bene....

questo psicopatico ha commesso svariate infrazioni per un totale di 58 punti della patente.... è scappato dalla volante, è andato contromano, non si è mai fermato agli stop, ha spento le luci, ha superato tutti i limiti... insomma... ha rischiato di ammazzare qualcuno o di andarsi ad ammazzare lui e si è beccato 1070 Euro di multa!?!?!?!?!?!?!!? :muro: :muro: :muro:

e io che ho parcheggiato la macchina in una zona "per soli residenti" mi sono preso circa 150 Euro???

ma che vadano tutti a fare in #*@@#*@ con le loro madri ##§@+@# #@@[]#@ maledetti @@#@@*#§§ @##@#]**§§ di @ç**##@§§°#

vado a finire di bestemmiare in bagno :muro:

Nevermind
18-04-2006, 11:00
Più che record di punti record di idiozia sto tipo :D a meno che non avesse un cadavere a bordo o una piantagione di coca :D

jumpjack
18-04-2006, 21:00
A proposito di "prudenza alla guida": questo video indiano è veramente INCREDIBILE!!! :eek: E' RIUSCITO A NON AMMAZZARSI NESSUNO!!!! :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=RjrEQaG5jPM&search=india%20driving%20funny%20trip%20traffic

(spero il link funzioni...)

Cioe', NON SI FERMANO, MAI! Vanno, vanno, vanno, come formiche, finche' non si libera spazio!!! :sofico:

gomax
19-04-2006, 00:00
A proposito di "prudenza alla guida": questo video indiano è veramente INCREDIBILE!!! :eek: E' RIUSCITO A NON AMMAZZARSI NESSUNO!!!! :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=RjrEQaG5jPM&search=india%20driving%20funny%20trip%20traffic

Cioe', NON SI FERMANO, MAI! Vanno, vanno, vanno, come formiche, finche' non si libera spazio!!! :sofico:

:eek: sembra l'ultima pubblicità della z*****, dove si sfiorano tutti ma non fanno incidenti grazie ad un radar... ma qui è tutto vero e senza radar :eek: :D

Ciao

Lucio Virzì
19-04-2006, 07:33

Ma no, dai, a parte il fatto che manca il semaforo... se prendi un incrocio qualsiasi di Roma, un giorno che il semaforo è rotto, ma quasi anche con il semaforo funzionante, è peggio! :D

LuVi