View Full Version : per chi ha genialloyd: come vi trovate?
supermario_bros
16-04-2006, 19:09
dato che facendo 4/5 preventivi online mi è risultata la più conveniente, chiedevo a che già ce l'ha come ci si trova.
grazie
bene come tariffe, quando ho avuto a che fare col loro ufficio legale (per un piccolo tamponamento con colpa altrui) sono stati efficienti a gestire la pratica con l'assicurazione dell'altro.
Bene.
Al momento ho esperienza di 4 sinistri sempre con ragione:
2 di lieve entità (tamponamento in auto e caduta in moto ) risolte rapidamente con rimborso
1 con moto distrutta e io ospedalizzato liquidata in 6 mesi con ricorso alla tutela legale
1 con scooter distrutto e io acciaccato ancora in corso ma sempre con ricorso alla tutela legale.
Che dire?
Ho trovato anche gli operatori dell call-center molto competenti e cortesi (mi hanno suggerito una volta come comportarmi per aver sicuramente il rimborso e non aver rogne dalla controparte)
Anche io ho genialloyd, ma non ho mai avuto incidenti perciò non saprei come lavorano.
Bene.
Al momento ho esperienza di 4 sinistri sempre con ragione:
2 di lieve entità (tamponamento in auto e caduta in moto ) risolte rapidamente con rimborso
1 con moto distrutta e io ospedalizzato liquidata in 6 mesi con ricorso alla tutela legale
1 con scooter distrutto e io acciaccato ancora in corso ma sempre con ricorso alla tutela legale.
Che dire?
Ho trovato anche gli operatori dell call-center molto competenti e cortesi (mi hanno suggerito una volta come comportarmi per aver sicuramente il rimborso e non aver rogne dalla controparte)
OT
:eek: :eek:
az mi spiace, non sapevo!!
ma gli incidenti li hai fatti recentemente? il burgman lo hai da un anneto, no? o lo "avevi" da un annetto? :(
cmq sei stato sfortunatissimo!!
solidarieta! ;)
/OT
OT
:eek: :eek:
az mi spiace, non sapevo!!
ma gli incidenti li hai fatti recentemente? il burgman lo hai da un anneto, no? o lo "avevi" da un annetto? :(
cmq sei stato sfortunatissimo!!
solidarieta! ;)
/OT
OT
Tutto dal 2003 a oggi.
il record è stato tra novembre e dicembre del 2005:il sabato mi tamponano in auto, il venerdì uno passa con il rosso e mi centra lo scooter.
Il Burgman c'è ancora ma è un altro modello più recente, l'altro è stato rottamato.
grazie della solidarietà
/OT
certo che tamponare una moto :muro: :muro:
pure passare col rosso :rolleyes:
-kurgan-
17-04-2006, 11:56
sono loro cliente pure io, mi sono sempre trovato benissimo.. sono seri e lavorano bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.