View Full Version : raga secondo voi qual'è il miglior case esistente?????
raga volevo fare una discussione sui migliori case ke si trovano ora in commercio...
secondo voi qual'è il migliore secondo questi campi:
raffreddamento componenti.
silenziosità ventole.
materiale.
qualità/prezzo
e in ultimo ma nn meno importante ESTETICA.
microcip
16-04-2006, 18:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134926
ciao!!!
in quello ke mi hai postato nn ho trovato niente su quello ke serve a me.
raga avete foto di kase da mostrarmi o recensioni. insomma ditemi i case + convenienti anke se avevo intenzione di prendere un suanbeam trasformer. :help:
microcip
26-04-2006, 15:41
a sto punto fai prima a farti un giro su un negozio ben fornito e te lo scegli che fai prima no????????????
cmq ti consiglio l'armor ;)
Hyxshare
26-04-2006, 17:42
io ti consiglio lo staker ;)
raga ma nn voglio spendere + di 100 euro.
*Stregatto*
26-04-2006, 17:54
Baydream, come già ti avevo consigliato nell'altro thread
Inutile aprire due thread con la stessa richiesta, fai più confusione che altro, ed edita la sign che è irregolare
ne ho aperto un'altro xke nn avevo avuto risposte dal primo.
*Stregatto*
26-04-2006, 18:00
Fattostà che adesso hai due thread in cima alla fila, bastava fare un up e qualcuno avrebbe risposto ;)
vabè ormai già ci sono. ;)
davethepunisher
26-04-2006, 18:21
vabè ormai già ci sono. ;)
:doh:
cmq consiglio lo stacker...
è ottimo...
se non fosse per i 19 kg :muro:
nn lo conosco ma nn mi sembra un grankè???
...se intendi il Enermax Black Storm,è definito middle server,ha 7 posti da bay 5' 1/4 ,lungo quasi 60cm e altro quasi altrettanto e largo circa 20cm.
Dentro spazio a volontà,ventola sul tetto,prese usb e cuffie sul tetto (tutte e due protette da uno sportellino,colore nero,sportello metallico interno per mettere (se uno vuole) 2 ventole ausiliarie etc...
Con il tutto dentro,il case (anche se ha una comoda maniglia per il trasporto) viene a pesare un bel pò.
Io mi trovo bene........
secondo me è troppo grande. servirebbe più per un pc server, ma no x un pc modding.
come già detto in altre discussioni non esiste il case migliore perchè tutti noi abbiamo esigenze e disponibilità diverse...se vuoi stare entro i 100 euro prenditi il baydream come ti ha detto stregatto, se vuoi spendere di più puoi prenderne un infinità dallo stacker, armor, kandalf dai lian-li ai silverstone...tanto quello che conta alla fine è che sei tu che devi decidere.....conta che un case che costa dai 150 euro in su difficilmente fa pietà (un lian-li che costa 280 euro non sarà mai brutto dal punto di vista costruttivo 99 su 100).
hir79ole
27-04-2006, 19:22
volete che mi ripeta???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113404 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
*Stregatto*
27-04-2006, 20:11
volete che mi ripeta???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113404 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Non posso darti torto, ma ti addolorerà scoprire che ho scelto il pc7077 :oink:
hir79ole
27-04-2006, 20:16
Non posso darti torto, ma ti addolorerà scoprire che ho scelto il pc7077 :oink:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!11 :banned: :banned: :banned: :banned:
ti capisco! ;)
Ti consiglio lo stacker tradizionale(o l'810...non l'830),con un hiper 48 sul processore,la cross fan(al minimo),le ventole standard + 2 80x80 a bassa portata non sfigura nemmeno confrontato a sistemi a liquido di medio livello,ha una dissipazione e un'espandibilita' INARRIVABILE!!!
Comunque anche il silverstone e' bellissimo,se dovessi assemblare un'altra workstation sarebbe la mia scelta,secondo me questi due case sono il top!
*Stregatto*
27-04-2006, 21:18
sotto i 100 euro? :mbe:
@hir79ole: oltre al prezzo (sostenibile per una pazzia del genere) la mancanza di accessori è stato un grosso punto a sfavore per silverstone nei confronti dei coprislot della lian li :p
Beh,allora e':il miglior case sotto i 100 euro! ;)
Girando e girando a veder case x montare il pc della mia ragazza,alla fine secondo me il migliore in quella fascia di prezzo e' l'aerocool baydream,lo trovi anche a 82 euro!
sapete dirmi dove prenderlo xke qui da me ad un negozio kosta 98 euro ma nn pago la spedizione.
qualke altra parte ke costa poco il kase è anke la spedizione ma ke deve anke essere serio.
contando 10 euro di spedizione e due circa di spese di bonifico...ti conviene prenderlo li!
si infatti è poi ho anke la garanzia vicina.
domani lo ordino è poi vi faccio sapere.
di certo i chieftech secondo me :)
no li chieftech sono troppo grandi è nn mi piaciono esteticamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.