PDA

View Full Version : Pianificare PerfectDisk:onlin ed off-line insieme?

StefaniaKiss
16-04-2006, 18:04
Ciao. Ho scaricato questo programma per tenere il mi H.d. sempre "al meglio"... ho letto una guida a riguardo ed ho pianificato la deframmentazione una volta a settimana... la mia domanda è: è possibile che nella procedura guidata per la schedulazione, mi sia possibile scegliere sia la deframmentazione online che anche quella offline? Cioè? Devo scegliere una delle due o è meglio che "spunto" tutte e due? Che differenza nella deframmentazione c'è? Io avevo capito che una deframmentava quando windows era attivo e l'altra riavviava il sistema e deframmentava prima dell'avvio di wiondws.. spuntando tutti e due i metodi che vantaggi ho?

Iolao
16-04-2006, 23:44
la deframmentazione off-line avviene nella fase di avvio di windows e deframmenta quei file di sistesa normalmente "locked" (tipo il pagefile della memoria virtuale) e le directory. Assicurati cmq di fare prima una deframmentazione on-line completa e poi la off-line (solo la prima volta), altrimenti potresti ritrovarti con i files di boot corrotti.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.