View Full Version : vietcong 2 è bello quanto il primo
francist
16-04-2006, 16:59
vietcong 2 è bello quanto il primo? mi conviene comprarlo?
kingvisc
16-04-2006, 19:05
il primo era piacuito molto anche a me.. ma sul secondo ho molte riserve (l'ho provato da un amico e non mi ha dato una buona impressione). inoltre anche qua sul forum i pareri on erano incoraggianti
no. :D:asd:
x francist
Leggiti un po' di rece in giro, io non l'ho giocato ma da quello che si dice è meglio starne lontani.
:asd:
x francist
Leggiti un po' di rece in giro, io non l'ho giocato ma da quello che si dice è meglio starne lontani.
quoto stanne lontanissimo, io l'ho comprato: è terribile !!!!
no,io lo ho provato ma nn ti consiglio di comperarlo.il piu bello tra i due è il primo :)
Jon Irenicus
17-04-2006, 07:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053699
Ad occhio è croce qui dicono di no :)
jpjcssource
17-04-2006, 10:53
Avranno patchato qualche cosa da allora, ma dopo questa recensione io l'ho tolto dalla mia lista della spesa :rolleyes:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18736
Wasted Years
19-04-2006, 15:08
Se sei un collezionista, io da EB Games a Verona l'ho trovato a 9,95 Euro. Facesse anche schifo, ad un prezzo così mi va pure bene...
Se sei un collezionista, io da EB Games a Verona l'ho trovato a 9,95 Euro. Facesse anche schifo, ad un prezzo così mi va pure bene...
io l'ho messo in "libreria" insieme agli altri, però a 39.90 ho preso una bella incul@t@ :muro: , magari a 9,95 se ci tieni ad avere la collezione completa si può fare, ma fai conto che anche se l'ho pagato a prezzo intero l'ho disinstallato dopo il primo il livello.....
mai come il primo episodio: è secondo me tuttora il più bel gioco ispirato alla guerra in Vietnam, il secondo l'ho acquistato e sono rimasto deluso :(
bhè complimenti a voi che riuscite a giocarci, io dopo essermi fatto 40 volte il primo livello morendo in continuazione l'ho messo sullo scaffale ad ammuffire. :(
Wasted Years
19-04-2006, 17:41
:D Non ho detto che ci sto giocando... ho solo detto di averlo preso! Ho una pila di giochi lunga così prima di potermi cimentare con lui... In più America's Army è una droga e toglie tempo ai giochi single player... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.