View Full Version : [na] Cerco parecchi roba.
Salve a tutti il mio amico deve farsi un nuovo pc modesto e senza troppe pretese e cerca la seguente roba:
Cpu socket 939 il + econimico possibile, sui 70-80 euro +o-(winchester sarebbe bene accetto).
Mobo Asrock dual/sata2.
1 banco(forse anke 2) da 512 ddr 400 economico.
Case + alimentatore(un 450W dovrebbe andar bene) senza grosse pretese.
Una vga decente con spesa max 50-60 euro.
Un lettore o masterizzatore dvd se il prezzo è accessibile.
Grandissima precedenza per lo scambio a mano , prendo in considerazione sepdizioni in caso di blocchi. Materiale in cerca anke al di fuori di questo forum. ;)
AXLOR123STELLA
16-04-2006, 15:32
Ciao sono di napoli.
Ti interesserebbe nel caso anche acquistare materiale nuovo fatturabile?
Sono un grossista.
Ciao.
Ippo 2001
16-04-2006, 17:13
ciao io ho il seguente materiale se vuoi
case colorsit (nero e grigio) con ali da 450W molto sobrio
masterizzatore DVD nec 3520
Palit Ati RADEON 9550 (256MB, 128bit)
tutto il materiale ha pochi mesi, la scheda video ad esempio poco più di uno, il mastero circa 5, ma usato solo per pochi back up dati e il case come il mastero ...
per le foto vedi il mio 3D di vendita, poi se ti interessasse altro fammi un fischio ... magari ti faccio un bel prezzo per tutto il pc o valuto permute per il materiale che hai ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174651
ciao e buona pasqua
Ciao sono di napoli.
Ti interesserebbe nel caso anche acquistare materiale nuovo fatturabile?
Sono un grossista.
Ciao.
Dipende dai prezzi, se puoi fammeli sapere in pm.
ciao io ho il seguente materiale se vuoi
case colorsit (nero e grigio) con ali da 450W molto sobrio
masterizzatore DVD nec 3520
Palit Ati RADEON 9550 (256MB, 128bit)
tutto il materiale ha pochi mesi, la scheda video ad esempio poco più di uno, il mastero circa 5, ma usato solo per pochi back up dati e il case come il mastero ...
per le foto vedi il mio 3D di vendita, poi se ti interessasse altro fammi un fischio ... magari ti faccio un bel prezzo per tutto il pc o valuto permute per il materiale che hai ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174651
ciao e buona pasqua
Vedo un pò che mi dice, cmq se puoi farmi sapere il prezzo di questo blocco nel frattempo te ne sarei grato. :)
contesax
16-04-2006, 18:25
- Case nero con frontale stile Nokia, USB+Firewire+Audio frontali con sportellino a scomparsa, alimentatore 400W. Nuovo imballato a 25€.
- Masterizzatore CD LG 8250B (52X24X52) frontale grigio a 10€
- Unità combo (DVD 16X e CD-RW 52X24X52) LG 4521B frontale nero a 15€
- Lettore DVD LG 8163B (16X) frontale nero a 10€
- 4 banchi di RAM Kingston 256MB DDR400 nuovi sigillati nella scatola a 60€
- Sapphire 9550 128MB nuova inscatolata a 30€
- HD Maxtor 160GB SATA 2 nuovo sigillato a 60€
Chiaramente è necessaria la spedizione, ma se compri più oggetti posso venirti incontro pagando io la metà...
Ippo 2001
16-04-2006, 19:20
Vedo un pò che mi dice, cmq se puoi farmi sapere il prezzo di questo blocco nel frattempo te ne sarei grato. :)
110€ spedito in j+3, posso spedire anche martedì mattina appena aprono le poste ... per il case ho ancora l'imballo originale ...
- Case nero con frontale stile Nokia, USB+Firewire+Audio frontali con sportellino a scomparsa, alimentatore 400W. Nuovo imballato a 25€.
- Masterizzatore CD LG 8250B (52X24X52) frontale grigio a 10€
- Unità combo (DVD 16X e CD-RW 52X24X52) LG 4521B frontale nero a 15€
- Lettore DVD LG 8163B (16X) frontale nero a 10€
- 4 banchi di RAM Kingston 256MB DDR400 nuovi sigillati nella scatola a 60€
- Sapphire 9550 128MB nuova inscatolata a 30€
- HD Maxtor 160GB SATA 2 nuovo sigillato a 60€
Chiaramente è necessaria la spedizione, ma se compri più oggetti posso venirti incontro pagando io la metà...
Interessato a vga, lettore dvd, unità combo, case e forse ram, potresti farmi uno sconto per il blocco e mostrarmi qualche foto del case?
Andrebbero bene anche altre schede madri e processori, l'importante e che rimaniamo sulla stessa fascia di prezzo.
Up, contesax mi ha mollato :D, per il momento trovato cpu, mobo, ram, hd, master dvd e forse vga.
la vga ti serve agp o pci-express?
'
la vga ti serve agp o pci-express?
agp.
Sakurambo
20-04-2006, 11:08
Se ti interessa io vendo:
Abit AV8-3rd Eye
Scheda madre della Abit munita del famigerato 3° occhio, utilissimo per la gestione delle temperature e di tutte le informazioni, esteticamente bello ed ottimo spunto per modding; la scheda è munita dell'opzione "nguru clock" che permette un avvicinamento all'overclock facile ed immediato; davvero perfomante sia in stabilità che in overclock; perfettamente funzionante, compresa di scatola, cavi di connessione, driver originali e bios aggiornato.
http://www.abit-usa.com/images/products/av8-sm.jpghttp://www.abit-usa.com/images/guru-clock-sm.jpg
Ulteriori informazioni le potete trovare QUI (http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=201)
Costo: 65€
Alimentatore 420W
Alimentatore della Sunny Technologies davvero performante anche per overclock di sistemi di medio livello; tutti i cavi sono stati moddati rivestendoli con una calza nera e termorestringente finale, lavoro pulito ed esteticamente valido. Voltaggi: 420W effettivi; 3.3v 28A; 5v 40A; 12v 18A.
Costo: 35€
I prezzi possono venir limati un pelo se sei interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.