View Full Version : problema frequente video.
stoprunn
16-04-2006, 14:09
ciao a tutti e buona pasqua.. vorrei sapere se esiste un programma in grado di modificara alcuni video che ho.. questi infatti per quanto riguarda l'audio sono ok.. ma il video no .. le immagini infatti sembrano spezzettate e non sono fluide .. mi spiego meglio è cpme se le immagini fossero al rallentatore .. spero di essere stato sufficientemente chiaro ... :cool:
alecomputer
16-04-2006, 15:32
Devi capire prima quale puo essere il problema .
Per esempio potrebbe essere che il video non e a 25 fps .
Controlla con un programma tipo virtualdub le informazioni sui file video .
stoprunn
16-04-2006, 15:48
grazie mille con virtualdb lo sto risalvando i video sul pc e sembrano funzionare correttamente!!
stoprunn
16-04-2006, 16:05
grazie mille con virtualdb lo sto risalvando i video sul pc e sembrano funzionare correttamente!!
scusa mi sono accorto solo ora.. che 18 minuti di film dopo averli salvati mi corrispondono a 13 gb... mi potresti dire come comprimere ??
alecomputer
16-04-2006, 16:15
su video imposti :
Full processing mode
quindi
Selezioni Compression
Seleziona adesso il codec video che utilizzi per comprimere i file ( DivX , Xvid , ecc .)
Clicca ancora su configure per selezionare i parametri di compressione del codec .
quindi clicca su ok .
Poi anche l' audio occupa spazio , quindi puoi comprimere anche l' audio in formato mp3 .
stoprunn
16-04-2006, 19:41
su video imposti :
Full processing mode
quindi
Selezioni Compression
Seleziona adesso il codec video che utilizzi per comprimere i file ( DivX , Xvid , ecc .)
Clicca ancora su configure per selezionare i parametri di compressione del codec .
quindi clicca su ok .
Poi anche l' audio occupa spazio , quindi puoi comprimere anche l' audio in formato mp3 .
arigrazie anke se un video mi è uscito in bianco e nero con le immagine di traverso :D
stoprunn
01-05-2006, 19:53
ekkomi ritornato a rompere le.. :D
qualcuno di voi sa come risolvere il problema dell'audio video sconnesso al parlato del film???
con virtualdub non ho risolto...o non ci riesco.
mister pink
02-05-2006, 13:36
http://www.doom9.it/virtualdub_procedures.htm
stoprunn
02-05-2006, 14:16
ok... grazie mille spero di poter risolvere ora :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.