View Full Version : [Roma+sped] MiniTV/Monitor LCD da 5"
Cippo Cippo
16-04-2006, 14:06
Causa inutilizzo, vendo televisore/monitor LCD da 5" Majestic TV502 per giocare/vedere divx con le consolle o guardarci la TV OVUNQUE, anche in macchina!
Garanzia fino alla fine del 2007, completa di imballi e tutto, come nuova.
http://www.eplaza.it/Img/Prodotti/Big/MJTVP010.jpg http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/MJTVP010_1.jpg
le caratteristiche
Televisore 5" 4:3 portatile a colori con schermo LCD TFT.
Risoluzione 960x234 pixel.
Telecomando.
Presa cuffie (cuffie incluse).
Antenna telescopica orientabile.
Adattatore AC/DC (per casa)
Adattatore 12V (presa accendisigari).
Dimensioni 157 x 149 x 30 mm.
Dato che nuova costa il prezzo più basso in rete è di 130 euro, e considerando che il prodotto è in perfette condizioni, con alcuni accessori ancora incellophanati, e (ahime) usata pochissimo, il prezzo è di 90>>> 80 euro.
precedenza a chi mi fa concludere subito, e senza troppi sbattimenti, e in zone a me comode.
in vendita ovunque.
Cippo Cippo
17-04-2006, 08:59
up
Cippo Cippo
18-04-2006, 19:00
up
Cippo Cippo
19-04-2006, 12:00
up
Cippo Cippo
20-04-2006, 08:53
up
Cippo Cippo
21-04-2006, 09:05
scendo a 80 euro
bAbAy0k0
21-04-2006, 09:33
coda, 70 euro comprese le s.s.
Saluti
Cippo Cippo
21-04-2006, 09:37
coda, 70 euro comprese le s.s.
Saluti
natale è lontano amico mio...
bAbAy0k0
21-04-2006, 09:45
natale è lontano amico mio...
E pasqua è già passata... :D
fernando59
21-04-2006, 20:16
Dato che nuova costa il prezzo più basso in rete è di 130 euro, e considerando che il prodotto è in perfette condizioni, con alcuni accessori ancora incellophanati, e (ahime) usata pochissimo, il prezzo è di 90>>> 80 euro.
Non per contraddirti ma in rete si trova sotto i 100 euro. :D
In PVT se vuoi ti mando il link.
.
Cippo Cippo
21-04-2006, 20:29
Non per contraddirti ma in rete si trova sotto i 100 euro. :D
In PVT se vuoi ti mando il link.
.
invia pure il link qui
se è un sito contemplato nel regolamento e il prodotto non è in offerta e disponibile, sono disposto a rivedere il prezzo.
Ma prima voglio appurare che sia così ;)
fernando59
22-04-2006, 08:12
invia pure il link qui
se è un sito contemplato nel regolamento e il prodotto non è in offerta e disponibile, sono disposto a rivedere il prezzo.
Ma prima voglio appurare che sia così ;)
O.K. Ecco il link:
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=COMJ00279&from=kelkoo
Cippo Cippo
22-04-2006, 09:41
O.K. Ecco il link:
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=COMJ00279&from=kelkoo
si allora era quello che avevo visto ieri sera.
Allora, il prezzo è si 98,65 euro, ma devi tener conto che le spese di spedizione sono veramente salate:
Anteprima spese di spedizione (IVA inclusa)
Pagamento Spese Totale finale
Contrassegno € 33,03 € 131,68
Carta di Credito € 30,05 € 128,70
Bonifico Bancario € 27,90 € 126,550
Rateale € 47,36 € 244,66
e comunque, anche tolto il salasso delle s.s. (sicuramente ci guadagnano sopra con quelle, dato che in genere la maggiorparte dei negozi spedisce i pacchi al massimo con 15euro con pacco celere 1 assicurato, e neanche specificano con quale vettore spediscano), considerando solo il prezzo del prodotto, il mio è più che in regola, visto che tolta l'iva, ci rientra pienamente.
In finale, grazie della segnalazione, ma credo che queste debbano essere fatte in considerazione di molti fattori, non solo quello relativo al prezzo del prodotto, ma al PREZZO FINALE. Questo perchè, a quanto ho potuto vedere, ci sono molti siti che per attirare l'attenzione mettono prezzi molto appetibili, ma che poi rincarano con le spese di spedizione.
fernando59
22-04-2006, 10:01
edit
fernando59
22-04-2006, 10:03
si allora era quello che avevo visto ieri sera.
Allora, il prezzo è si 98,65 euro, ma devi tener conto che le spese di spedizione sono veramente salate:
e comunque, anche tolto il salasso delle s.s. (sicuramente ci guadagnano sopra con quelle, dato che in genere la maggiorparte dei negozi spedisce i pacchi al massimo con 15euro con pacco celere 1 assicurato, e neanche specificano con quale vettore spediscano), considerando solo il prezzo del prodotto, il mio è più che in regola, visto che tolta l'iva, ci rientra pienamente.
In finale, grazie della segnalazione, ma credo che queste debbano essere fatte in considerazione di molti fattori, non solo quello relativo al prezzo del prodotto, ma al PREZZO FINALE. Questo perchè, a quanto ho potuto vedere, ci sono molti siti che per attirare l'attenzione mettono prezzi molto appetibili, ma che poi rincarano con le spese di spedizione.
Hai perfettamente ragione. Francamente però è la prima volta che vedo una cosa simile su siti conosciuti e seri come questo. Ho anche fatto alcuni controlli sul sito e di solito chiedono euro 9.90 per spedire prodotti decisamente + ingombranti (portatili ad esempio).
Cippo Cippo
22-04-2006, 15:23
no problem ;)
rusudanion
22-04-2006, 16:22
60 euro a roma con scambio a mano
renatofast
22-04-2006, 17:36
interessato a mano mi informo..
Cippo Cippo
22-04-2006, 20:03
60 euro a roma con scambio a mano
se rifiuto le 70 con s.s. pensi che possa accettare e tua offerta? :rolleyes:
bho...
Cippo Cippo
23-04-2006, 13:31
up
Cippo Cippo
23-04-2006, 14:05
ho detto 80 ragazzi....80! :read:
a meno me la tengo! :doh:
ho detto 80 ragazzi....80! :read:
a meno me la tengo! :doh:
va bene, se ipoteticamente scenderai di prezzo considerami in coda
Cippo Cippo
24-04-2006, 12:31
up
Cippo Cippo
25-04-2006, 11:14
up
Cippo Cippo
26-04-2006, 10:46
disponibile
Cippo Cippo
27-04-2006, 09:55
fatevi sotto! :D
Cippo Cippo
28-04-2006, 09:29
up
Cippo Cippo
29-04-2006, 11:02
up
Cippo Cippo
30-04-2006, 20:06
up
75 euro consegna a mano...
che ne pensi?
Leland Gaunt
30-04-2006, 21:05
mi metto in coda devo solo verificare disponibilità economica...volevo chiederti alcune informazioni sul suo funzionamento...qualità in generale, ricezione, etc
Quell'apparecchio l'ha comprato anche mia zia. l'ho montato io (per quel poco che c'è da fare). --> tra l'altro l'ha pagato più di 200 eurozzi!
Allora:
si vede abbastanza bene, bisogna considerare che si tratta di un lcd (con tutti i pregi e i difetti che questa tecnologia si porta dietro).
La ricezione con la sola antenna è assolutamente inesistente; mia zia era talmente delusa che me l'ha fatto riportare al negozio, dove hanno fatto spallucce.
Invece attaccandolo all'antenna di casa, tutto nella norma. Riceve (ovviamente) molto bene.
Per cui, il mio consiglio a chiunque lo prenderà (ovviamente spero di essere io :-) ) è di verificare bene di poter collegare la televisione ad un'antenna di casa, il sintonizzatore interno è totalmente inutile.
Cippo Cippo
30-04-2006, 21:30
80 euro è già un buon prezzo, e come già detto, se devo venderlo a meno, continuo a tenermelo e utilizzarlo come player video.
medros è stato molto esplicativo, ma, unico punto, l'antenna integrata ovviamente è limitata. Tuttavia, dipende sempre da dove si è locati.
Ad esempio, provato in città, in un normale appartamento, secondo piano, non prende nulla.
Però ho avuto modo di provarlo a casa di un mio amico (5 piano e intorno a se non aveva altri palazzi chi ostruissero il segnale) mi agganciava bene tutti i canali rai, mediaset malino, e molte tv locali perfette.
si, scusa, ho scordato di aggiungere che dipende dalla zona in cui ci si trova.
Io l'ho provato al 2° piano di un palazzo, in una zona circondata da altri palazzi (e sono vicino al centro di roma).
Senti...domani ti dico se per 80 euro lo prendo.
Leland Gaunt
30-04-2006, 22:22
ok lascio coda!
Ok, prendo il tuo televisore!
Passo in PM per i dettagli...
Cippo Cippo
02-05-2006, 08:36
risposto
Cippo Cippo
07-05-2006, 07:52
intanto uppo
ad auchan di casalbertone stesso modello 80 euro nuovo, ti conviene abbassare di prezzo
Cippo Cippo
09-05-2006, 08:23
prima di postare, vi pregherei di dare una letta al regolamento
l prezzo di vendita
[...]
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
Dato che non so se il prodotto sia in offerta o meno, non mi pronuncio su questo, ma sono convinto che l'auchan non sia un negozio online, e quindi non posso prendere in considerazione il messaggio di xidius, il quale anzi, invito a leggersi con più attenzione il regolamento onde evitare altre inutili affermazioni.
Per l'utente interessato, è pur sempre libero di acquistare il prodotto presso il negozio suggerito, sempre ammesso che lo trovi.
Il regolamento esiste, ed è chiaro. Trovatemi un prodotto con le stesse caratteristiche e alle modalità esplicitamente espresse nel regolamento, e adeguerò la vendita.
grazie
prima di postare, vi pregherei di dare una letta al regolamento
Dato che non so se il prodotto sia in offerta o meno, non mi pronuncio su questo, ma sono convinto che l'auchan non sia un negozio online, e quindi non posso prendere in considerazione il messaggio di xidius, il quale anzi, invito a leggersi con più attenzione il regolamento onde evitare altre inutili affermazioni.
Per l'utente interessato, è pur sempre libero di acquistare il prodotto presso il negozio suggerito, sempre ammesso che lo trovi.
Il regolamento esiste, ed è chiaro. Trovatemi un prodotto con le stesse caratteristiche e alle modalità esplicitamente espresse nel regolamento, e adeguerò la vendita.
grazie
Se la mia è un'affermazione inutile, allora è inutile anche il tuo 3d dato che nn è giusto vendere un prodotto allo stesso prezzo di un prodotto nuovo, ti invito ad andare ad auchan e vedere con i tuoi occhi il prezzo
Cippo Cippo
09-05-2006, 13:08
Se la mia è un'affermazione inutile, allora è inutile anche il tuo 3d dato che nn è giusto vendere un prodotto allo stesso prezzo di un prodotto nuovo, ti invito ad andare ad auchan e vedere con i tuoi occhi il prezzo
ancora che insisti.
Ma lo vuoi leggere il regolamento.
Cmq, segnalato :rolleyes:
kingvisc
09-05-2006, 13:19
Ha ragione Cippo Cippo, il prezzo visto da te in un supermercato non fa testo.
Il regolamento parla chiaro, dev'essere uno shop online, italiano, e il prodotto non dev'essere in offerta.
Se trovi uno shop online che lo vende a meno segnalalo al venditore che è tenuto ad adeguare il prezzo, in caso contrario sei pregato di non inquinare più la vendita, grazie
Ha ragione Cippo Cippo, il prezzo visto da te in un supermercato non fa testo.
Il regolamento parla chiaro, dev'essere uno shop online, italiano, e il prodotto non dev'essere in offerta.
Se trovi uno shop online che lo vende a meno segnalalo al venditore che è tenuto ad adeguare il prezzo, in caso contrario sei pregato di non inquinare più la vendita, grazie
benissimo, allora quando ricapito ad auchan, vedrò il nome del negozio e domanderò se hanno un sito internet su cui visualizzare al meglio il prodotto, sempre se nn lo hanno abbassato ancora di piu...
kingvisc
10-05-2006, 00:31
Auchan non vende online, dovesse avere anche un sito dove sono visibili le caratteristiche tecniche non farebbe comunque testo a livello di regolamento (ovvio che poi se lo paghi meno che online faresti meglio a comprarlo la).
Detto questo, se trovi un negozio online italiano che ha disponibile questo stesso articolo a prezzo inferiore (senza promozioni) sei pregato di segnalarlo privatamente al venditore e a me.
In caso contrario ti invito a non inquinare ulteriormente la discussione, altrimenti dovrò prendere provvedimenti
Cippo Cippo
11-05-2006, 10:24
up
Cippo Cippo
15-05-2006, 09:01
up
Cippo Cippo
18-05-2006, 19:21
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.