View Full Version : Adobe premiere 2
Matijev99
16-04-2006, 11:15
Ciao a tutti! Sono tentato di comprarmi la versione Adobe premiere 2 in italiano. Ma per essere sicuro volevo domandarvi se con questo programma si posso fare montaggi audio - video, fare parodie di film ecc...? grazie della risposta
alecomputer
16-04-2006, 15:36
si premiere e uno dei migliori programmi per l' editor video .
Puoi fare di tutto .
flavescens
17-04-2006, 22:34
Fai attenzione che Premiere Pro 2, funziona solo su computer dotati di processori Pentium e AMD a 64bit.
Jean-Luc_Picard
18-04-2006, 00:02
Ciao,
uno che chiede se Premiere 2.0 possa servire a fare il montaggio video e' perlomeno confuso :D :D
visto quanto costa il premiere io ti consiglierei prima di tutto di chiarirti le idee provandolo magari, esistono delle demo o dei siti dove forniscono prove e immagini e soprattutto, come gia' detto da alcuni, controlla cosa richiede il programma
io, personalmente, facendo un tipo di lavoro particolare, e avendo la necessità di utilizzare transizioni ed effetti piuttosto 'coloriti' e dopo aver provato moltissimi software ho scelto i prodotti di Pinnacle, lo studio 10+ che gia' avevo (ho aggiornato il 9) per fare i lavori semplici, mentre per cose piu' complesse uso Avid Liquid 7.0 che ha gli stessi effetti e transizioni di studio 10+ e posso dirti che sono tantissimi
ovviamente tutto questo dipende da cosa vuoi fare tu, ma se prendi Premiere sarai quasi costretto a completarlo poi con altri software come ad esempio After Effects 7.0 e posso assicurarti che non e' per nulla facile da usare; per cui metti anche in conto alcuni corsi o libri tecnici
Ciao,
maurizio
aukarakiri
18-04-2006, 12:48
Ma la versione 1.5 funziona anche sui 32bit?
Perchè a me sul portatile (centrino duo T2300) non funziona!
O meglio parte e poi si blocca! :mc:
Fai attenzione che Premiere Pro 2, funziona solo su computer dotati di processori Pentium e AMD a 64bit.
Premiere Pro 2 funziona benissimo anche su processori 32 bit.
Una domanda. Qualcuno di voi sa dove reperire il tutoria del premiere 2 su internet?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.