View Full Version : Driver x vista modem adsl webpower
clavod88
16-04-2006, 10:59
ciao ragazzi siccome devo installare vista mi servivono i driver per il modem ipm webpower adsl usb....grazie a tutti voi!
minulina
16-04-2006, 14:38
ciao ragazzi siccome devo installare vista mi servivono i driver per il modem ipm webpower adsl usb....grazie a tutti voi!
DEVI?
è una beta ancora tutta da testare... praticamente è un so che ancora non esiste... dire che DEVI mi sembra esagerato.....
è una tua curiosità... quindi devi accettare il fatto che difficilmente troverai i driver... non esistono spesso per i 64 bit figurati trovarkli già per vista che ancora non esiste!!!!!!
DEVI?
è una beta ancora tutta da testare... praticamente è un so che ancora non esiste
Minulina ha ragione, al massimo puoi controllare sul sito della casa madre del modem
clavod88
16-04-2006, 18:56
si lo so...chiedevo solo se qualcuno c'e l'aveva.....comunque grazie lo stesso!
si lo so...chiedevo solo se qualcuno c'e l'aveva.....comunque grazie lo stesso!
:rolleyes: scusa... mi spieghi quale lavoro fai x DOVER installare vista, un s.o. che ancora nn esiste sul mercato? x il quale nn esistono driver ufficiali, ne tantomeno prg? se sei un beta tester nn hai bisogno di chiedere sul forum...
poi ci si lamenta che i sistemi microsoft costano tanto... certo che se lo vogliamo cambiare ogni anno... :rolleyes:
xchè prima nn impari ad usare bene xp....
lasciamo perdere....
clavod88
16-04-2006, 19:38
io già xp per quanto mi riguarda lo so usare abbastanza bene....io sono uno smanettatore a cui piaccono le cose nuove .......e quindi se ho la possibilità di provare un o.s del "futuro" lo provo anche se nn è stabile...
io già xp per quanto mi riguarda lo so usare abbastanza bene....io sono uno smanettatore a cui piaccono le cose nuove .......e quindi se ho la possibilità di provare un o.s del "futuro" lo provo anche se nn è stabile...
sarò supido io, ma quando cerco un driver nn lo cerco sui forum... prima guardo sul sito ufficiale della marca del componente... dopo cerco con google.. e dopo con altri 2 o 3 siti... infine cerco nei forum... eppure io ci lavoro con il pc.. faccio il tecnico.... sono 24 anni che ci lavoro... sbaglierò io...
lasciamo perdere il discorso della legalità del possesso di vista...
nessun problema, ma se sei uno smanettone dovresti conoscere i siti dove si scaricano i driver! :D
Scherzi a parte, Vista non è nemmeno nuovo, non esiste proprio!!
Come fanno a esserci i driver?
minulina
17-04-2006, 15:43
ma allora se sei uno smanettone... vorrsti e ti piacerebbe provare vista... non DEVI installarlo!!!
un po' diverso come discorso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.