View Full Version : [PRATO+sped.]ASUS Extreme N6600GT Series
Vendo la suddetta scheda video, acquistata il 06/05/2005 con tre anni di garanzia, fornita con scatola e tutto il suo il suo contenuto e lo scontrino originale.
Mai overcklokkata e sempre tenuta con il dissipatore originale.
a presto foto.
PREZZO 100 EUR + s.s.
mariano1985
16-04-2006, 19:48
E' agp, giusto?
Non hai idea di quanto sale in OC?
Cerco qualche info... e se puoi manda una foto :)
RRoncone
16-04-2006, 19:51
ciao 120€ mi sembran un po troppi si trovano skede identike anke a 80-90€...a qst prezzo e se pci-express mi metto in coda
scusate ma la sche da è pci-e, comunque per il prezzo per ora nn scendo per che la scheda è praticamente perfetta...
e poi a me non è riuscito trovarla nuova a meno di 190 EUR, provate a dare un occhiata anche su ebay, all'estero si trovano sui 170-180 EUR + s.s
e in italia nn si trova facilmente.
ricordo anche che questa versione dell'asus ha prestazioni superiori alle altre schede basate su questo chipset, in quanto ha frequenze più elevate gia di fabbrica. date un occhiata al sito dell'asus: (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=2&l2=6&l3=139&model=362&modelmenu=1)
Basta usare trovaprezzi.it
La ASUS extreme 6600GT soi trova in Italia a 130 euro IVA inclusa... :rolleyes:
hai ragione, quindi scendo a 100 + s.s. ricordo che è praticamente nuova e con garanzia residua di circa 2 anni.
Potresti dirmi la quantità di memoria (128 o 256MB) e lo shop dove è stata acquistata(anche in pvt, lo chiedo solo per sapere se dovessi spedire o portarla in caso di necessità di garanzia..)?
Mi accodo con riserva (in attesa di risposta) a 100 incluse spese di spedizione (J+3 assicurato), ricarica postepay.
Altrimenti Up per te!
Ciao
Potresti dirmi la quantità di memoria (128 o 256MB) e lo shop dove è stata acquistata(anche in pvt, lo chiedo solo per sapere se dovessi spedire o portarla in caso di necessità di garanzia..)?
Mi accodo con riserva (in attesa di risposta) a 100 incluse spese di spedizione (J+3 assicurato), ricarica postepay.
Altrimenti Up per te!
Ciao
La scheda è da 128 mb e l'ho acquiatata da fraelpoint, cmq dal prezzo non mi smuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.