PDA

View Full Version : Richiesta: Incompatibilità ULI M1695:(ASRock 939 D-SATA2) e SKYSTAR 2???

Ilsanto
16-04-2006, 10:23
Salve,
vorrei sapere se qualche utente ha provato questo chipset con la scheda satellitare skystar2 e se ha avuto problemi di incompatibilità.
Pongo questa domanda visto che ho scoperto per caso che il chipset Nforce4 e' incompatibile con le schede technotrend (per problemi di corrente massima).
E meno male che prima di buttarci dentro la skystar2 ho fatto ricerca su google: (ho letto di un mare di schede asus a8n bruciate per via di questa incompatibilita' :( ).
Ho provato a leggere il post di riferimento della ASRock 939 Dual-SATA2 ma sono piu di 700 pagine.... :muro:
Se qualche anima pia ha notizie in merito e me le shara sarei contento, visto che devo vendere la mia nuovissima asus a8n-e e prendere la ASRock 939 Dual-SATA2 come alternativa (non potendo fare a meno della skystar2).
Saluti e grazie in anticipo per gli eventuali reply
ilsanto

bartolino3200
16-04-2006, 11:11
Salve,
vorrei sapere se qualche utente ha provato questo chipset con la scheda satellitare skystar2 e se ha avuto problemi di incompatibilità.
Pongo questa domanda visto che ho scoperto per caso che il chipset Nforce4 e' incompatibile con le schede technotrend (per problemi di corrente massima).
E meno male che prima di buttarci dentro la skystar2 ho fatto ricerca su google: (ho letto di un mare di schede asus a8n bruciate per via di questa incompatibilita' :( ).
Ho provato a leggere il post di riferimento della ASRock 939 Dual-SATA2 ma sono piu di 700 pagine.... :muro:
Se qualche anima pia ha notizie in merito e me le shara sarei contento, visto che devo vendere la mia nuovissima asus a8n-e e prendere la ASRock 939 Dual-SATA2 come alternativa (non potendo fare a meno della skystar2).
Saluti e grazie in anticipo per gli eventuali reply
ilsanto

Sono molti quelli che hanno abbandonato NF4 in favore di ULi perchè proprio ULi non da problemi di compatibilità al contrario della controparte nVidia.

Alex23
16-04-2006, 11:35
Testato sulla mia ASRock 939SLI32 con chipset ULI M1697+M1695...
Alcunissima problema e stabilità granitica!!! ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

davide66
16-04-2006, 12:12

ByeZ!
ALEX23

Bene, dato che ci sono ti chiedo su quale slot la hai messa :D

Ilsanto
16-04-2006, 13:06

ByeZ!
ALEX23

al riguardo...oltre alla skystar2 devo metterci anche la sk per il digitale terrestre/analogico della hauppage.
Mi chiedo..c'e' abbastanza spazio per le due sk??
Dalle foto non ho capito bene se sul south bridge ci sta un dissi troppo alto tanto da limitare l'uso delle pci....
ilsanto

p.s.
Grazie per le risposte ragazzi :D

Alex23
16-04-2006, 13:15
Bene, dato che ci sono ti chiedo su quale slot la hai messa :D
Nello slot PCI "centrale"... ;)

ByeZ!
ALEX23

MIKI
03-05-2006, 23:20