View Full Version : Mio fratello è Scomparso..
Ragazzi mio fratello è scomparso il 07/04/06 ,vi allego qui una pagina web,vi prego aiutatemi..è scomparso da Lecco (LC) (Lombardia)..
http://iprincipidelsorriso.interfree.it/genny.htm
mio fratello aveva un cellulare ma se nei primi momenti era irrangiungibile ora è definitivamente spento..fortunatamente negli ospedali non c'è..ora ci tocca aspettare..ragazzi l'unica cosa che vi chiedo è di fare girare il link e di tenere gli occhi ben aperti..Grazie ancora a tutti...
PS:
Non è uno scherzo
http://www.merateonline.it/Cgi-bin/MerateOnline/Web/Attive/Finestra_Zoom.asp?ID=35138&Sezione=MAIN
GRAZIE MILLE E BUONA PASQUA
FA.Picard
16-04-2006, 09:32
non so che dire, spero che questa storia finisca bene
GL
HenryTheFirst
16-04-2006, 09:36
In bocca al lupo, spero lo troviate in salute il prima possibile.
loreluca
16-04-2006, 09:40
Ragazzi mio fratello è scomparso il 07/04/06 ,vi allego qui una pagina web,vi prego aiutatemi..è scomparso da Lecco (LC) (Lombardia)..
http://iprincipidelsorriso.interfree.it/genny.htm
mio fratello aveva un cellulare ma se nei primi momenti era irrangiungibile ora è definitivamente spento..fortunatamente negli ospedali non c'è..ora ci tocca aspettare..ragazzi l'unica cosa che vi chiedo è di fare girare il link e di tenere gli occhi ben aperti..Grazie ancora a tutti...
PS:
Non è uno scherzo
http://www.merateonline.it/Cgi-bin/MerateOnline/Web/Attive/Finestra_Zoom.asp?ID=35138&Sezione=MAIN
GRAZIE MILLE E BUONA PASQUA
A Lecco ci capito spesso... anche vicino al luogo dell'incidente... se dovessi vederlo ti dico... :)
spero lo ritroviate in fretta!
Se si fosse allontanato volontariamente il pensiero dei suoi bimbi potrebbe farlo tornare a casa spontaneamante, se avesse perso la memoria spero gli torni in fretta.
Oltre a avvisare te, aggiungerei comunque di avvisare innanzitutto le forze dell'ordine.
chandler8_2
16-04-2006, 09:56
spero che finisca tutto bene.
Ps: magari si può mettere in rilievo per un po
...ciao...
...spero che questa vicenda si risolva al piu' presto...
...ciao...
Ps: magari si può mettere in rilievo per un po
;)
kingvisc
16-04-2006, 11:33
spero lo troviate, ho alcuni amici della zona, gli giro il link
Grazie a tutti..soprattutto ai mod che l'hanno messo in rilievo..cmq la denuncia di scomparsa è stata fatta,solo che in questi giorni di festa le cose vanno un pò a rallentarsi..mi raccomando girate il link, il passaparola, può darsi che ha molto più effetto..Grazie ancora
Bastian UMTS
16-04-2006, 13:43
Grazie a tutti..soprattutto ai mod che l'hanno messo in rilievo..cmq la denuncia di scomparsa è stata fatta,solo che in questi giorni di festa le cose vanno un pò a rallentarsi..mi raccomando girate il link, il passaparola, può darsi che ha molto più effetto..Grazie ancora
Ho aperto pure io un 3d nel mio sito e messoo il tutto in rilievo qui (http://www.spazioumts.net/community/showthread.php?p=105880#post105880)
Auguri di cuore, spero lo ritroviate
deggungombo
16-04-2006, 18:04
ti linko nel mio blog
in bocca al lupo :)
SerPaguroSniffa³
16-04-2006, 21:50
Spero che si faccia vivo il prima possibile!ciao!
Lucio Virzì
16-04-2006, 22:46
In bocca al lupo :(
LuVi
caspita. :( speriamo bene!
Grazie ancora a tutti per quello che state facendo..speriamo che questo sia un giorno pieno di novità..anche se purtroppo con le festività stò notando che i corpi (Polizia,finanza ecc) stanno facendo poco o nulla...Grazie ancora io continuo nella mia missione diffondere il link il più possibile..
Giovamas
17-04-2006, 09:52
Ho girato il link anche io a persone che conosco. In bocca al lupo.
Thunderfox
18-04-2006, 17:42
Purtroppo sono di Roma e non posso far altro se non segnalare il link su internet :(
Spero che la faccenda si risolva il prima possibile.
sono del piemonte. terrò gli occhi aperti :)
zerothehero
19-04-2006, 00:02
Brutta storia.. :(
|Norman|
19-04-2006, 07:43
Metto il link su altri forum. Ciao, spero in un lieto fine.
Nessuna novità..oggi è uscito un articolo sul "Mattino", la giornalista è stata veramente brava e sensibile..Ora dobbiamo aspettare però sembra che si stia muovendo qualcosa..continuo a pregare..
Quincy_it
19-04-2006, 09:09
:(
In bocca al lupo!
Gemini77
19-04-2006, 09:44
Nessuna novità..oggi è uscito un articolo sul "Mattino", la giornalista è stata veramente brava e sensibile..Ora dobbiamo aspettare però sembra che si stia muovendo qualcosa..continuo a pregare..
hai segnalato la cosa a "Chi l'ha visto?" sembra una cavolata, ma secondo me sono molto bravi ed hanno anche una grande visibilità
in bocca al lupo
hai segnalato la cosa a "Chi l'ha visto?" sembra una cavolata, ma secondo me sono molto bravi ed hanno anche una grande visibilità
in bocca al lupo
Si l'abbiamo chiamati..Si sono messi subito a lavoro, e lunedì manderanno in onda il caso..
|Norman|
19-04-2006, 11:07
Si l'abbiamo chiamati..Si sono messi subito a lavoro, e lunedì manderanno in onda il caso..
Come sopra detto, ho già messo i link in alcuni forum. Speriamo in bene.
Come sopra detto, ho già messo i link in alcuni forum. Speriamo in bene.
Grazie Norman più persone lo sanno e probabilmente i tempi per ritrovarlo si ridurranno notevolmente..Grazie ancora a tutti..
DreamLand
19-04-2006, 17:28
Ciao, dispiace moltissimo... io vivo in provincia di Sondrio, terrò gli occhi aperti.
Un abbraccio.
:)
ti auguro di poterlo ritrovare presto e che stia bene!
Sono della zona... Giro il link a tutti gli amici, non si sa mai... :rolleyes:
Quesito per i più esperti: come mai il contatore dei messaggi di Juliada non sale?
.
AnonimoVeneziano
21-04-2006, 15:04
Cavoli, sei delle mie parti, io a Merate ci ho fatto le superiori, se lo vedo in giro non mancherò di segnalarlo, ciao
|Norman|
21-04-2006, 17:27
Juliada, facci sapere, mi raccomando..
Quesito per i più esperti: come mai il contatore dei messaggi di Juliada non sale?
Perché qui, in "La Piazzetta", il Poster-count (contatore dei messaggi) è disattivato. O almeno, così credo che sia.
Cavoli, sei delle mie parti, io a Merate ci ho fatto le superiori, se lo vedo in giro non mancherò di segnalarlo, ciao
No io nn sono delle tue parti..Io sono della prov di Caserta, mio fratello era su per lavoro..Cmq ti ringrazio, come ringrazio tutti quelli che mi stanno dando una mano diffondendo il link...Grazie ancora..
*sasha ITALIA*
21-04-2006, 19:31
ma com'è possibile che una persona non si trovi più??
_The Jocker_
21-04-2006, 19:58
io sono distante ma.. in bocca al lupo... :(
E la cosa più strana è..che nessuno l'abbia visto..bhè mio fratello è abbastanza alto non può essere invisibile all'occhio umano..anke se alle 2:00 per strada non c'è nessuno..
verolenny
23-04-2006, 21:30
è molto più facile di quello che sembra.
io terrò gli occhi aperti.
jumpin666
23-04-2006, 21:38
bhè quello che possiamo augurarti, è che la storia si risolva nel più breve tempo possibile e senza conseguenze :(
lo so che sono tardo e sicuramente l'avrai scritto ma quanti anni ha tuo fratello?
lo so che sono tardo e sicuramente l'avrai scritto ma quanti anni ha tuo fratello?
No nn preoccuparti, cmq 33 anni..
No nn preoccuparti, cmq 33 anni..
magari si è semplicemente stancato della sua attuale vita e ha deciso di rinascere, magari si è trasferito all'estero per ricominciare; d'altronde non è un bambino e non credo si sia fatto tirare dentro in qualcosa di brutto.
Pensa che io continuo a riflettere sul fatto di poter scappare col primo volo disponibile il più lontano possibile per fuggire da questo contesto che io trovo opprimente.
Prova a vedere se magari ha fatto qualche ricerca relativa ai voli o ai viaggi in generale ;)
Ho appena visto il servizio su Rai 3.
robsslazio
25-04-2006, 19:10
magari si è semplicemente stancato della sua attuale vita e ha deciso di rinascere, magari si è trasferito all'estero per ricominciare; d'altronde non è un bambino e non credo si sia fatto tirare dentro in qualcosa di brutto.
Pensa che io continuo a riflettere sul fatto di poter scappare col primo volo disponibile il più lontano possibile per fuggire da questo contesto che io trovo opprimente.
Prova a vedere se magari ha fatto qualche ricerca relativa ai voli o ai viaggi in generale ;)
con due bambini piccoli? non è impossibile ma molto molto improbabile
io sono di roma quindi più di un in bocca al lupo non posso fare :(
speriamo finisca tutto per il meglio
Spero che lo troviate il più presto possibile :)
No non penso per due semplici motivi..Non aveva documenti con se e quindi non poteva spostarsi all'estero e poi la sua vita sono i suoi bambini,non li avrebbe mai lasciati da soli..
hannibalthecannibal
26-04-2006, 16:09
innanzitutto, un grandissimo imbocca al lupo!
Cmq in caso di perdita di memoria tutti i familiari, qualsiasi persona ke magari ti aveva circondato da poke ore prima, sono estranei x te.
Cmq speriamo ke fra poco tempo lo troviate!!
non riesco a capacitarmi di come una persona possa sparire...
e lo dico con il massimo candore, senza ironie o cattiveria.
Mi spiego: una persona che abbia avuto un incidente e abbia perso la memoria sarà come minimo ferita, avrà incontrato qualcuno che lo abbia portato o in un ospedale, o presso le forze dell'ordine...
davvero, come è possibile?
Purtroppo è quello che ci chiediamo anche noi..
*sasha ITALIA*
26-04-2006, 20:44
Purtroppo è quello che ci chiediamo anche noi..
ma non hanno pattugliato la zona?
_The Jocker_
26-04-2006, 20:53
'sti cane...... non ci sono novità? :(
LiFeHaCk
26-04-2006, 21:34
una persona che abbia avuto un incidente e abbia perso la memoria sarà come minimo ferita, avrà incontrato qualcuno che lo abbia portato o in un ospedale, o presso le forze dell'ordine...
davvero, come è possibile?
la penso anchio cosi! ti giuro a me sembra veramente incredibile che al giorno d'oggi abbiamo computer in grado di fare di tutto e ci perdiamo per trovare una persona che alla fine ha ftt un incidente ed è sparita cosi nel nulla....
c'è una cosa che nn capisco...lui ha ftt un incidente (un piccolo tamponamento)...e credo che in un tamponamento bisogna essere almeno in due... da soli nn ci si puo tamponare! e se aveva perso la memoria non poteva di sicuro scrivere la constatazione amichevole... e neanche parlare con l'altro "incidentato"... quindi mi kiedo:
ma se cosi fosse è mai possibile che nessuno si sia accorto della sua perdita di memoria?? come ha ftt a scrivere la firma sulla constatazione...
a questo punto mi viene da pensare che se ne è andato di sua spontanea volontà...
EDIT: spero che lo trovino presto e in ottima salute! incrociamo tutti le dita per gennaro!
se ci sn novità postate qui!!!!!!
LiFeHaCk
26-04-2006, 21:37
ho letto che fa il finanziere non pensiate che il suo lavoro centri qualcosa?
RIINCROCIO LE DITA.. mi dispiace sopratutto per i due figli... non è proprio una bella situazione ma vedrai ke si sistemerà ;)
nel frattempo aggiungo in firma... speriamo.. e su qualche sito mio...
*sasha ITALIA*
26-04-2006, 22:46
Juliada, non è che potresti darci più dettagli sulla sua sparizione? Da quel che sappiamo è "scomparso dopo un tamponamento presso un ponte" ma non si capisce se
1. ha fatto constatazione e poi si è volatilizzato
2. hanno solo ritrovato l'auto vuota
3. altro
Forse sapendo di più, non so, ma potremmo avanzare delel ipotesi insieme...
*sasha ITALIA*
26-04-2006, 22:47
Si cerca nell'Adda
un uomo scomparso
Un militare della Guardia di Finanza non dà più notizie di sé da venerdì scorso
I Vigili del fuoco di Lecco in sella alle moto d’acqua hanno scandagliato ieri pomeriggio lo specchio di lago all’altezza del Ponte Kennedy.
Obiettivo delle ricerche: un uomo, quasi sicuramente un militare della Guardia di Finanza, che non dà più notizie di sé da venerdì scorso.
A far scattare i controlli nei pressi del Ponte Kennedy sarebbe stata la segnalazione secondo cui il militare sarebbe stato visto passeggiare sul ponte la notte fra venerdì e sabato. L’avvistamento, tutto da confermare, sarebbe avvenuto attorno alle due di notte. Poi più nulla. Il suo telefono cellulare risulta ormai spento da giorni.
Ieri alle 16 due moto d’acqua dei pompieri hanno effettuato una perlustrazione lungo l’Adda. Le operazioni di ricerca, senza esito, sono durate oltre un’ora e mezza.
http://www.laprovinciadilecco.it/notizia.asp?IDNotizia=5245&IDCategoria=4&Archivio=
Come passeggiare?
Allora vorrei ribadire una cosa..Io non voglio i vari Ispettori che mi dicano il perchè mio fratello è scomparso (per quello ci sono già le forze dell'ordine), io sono qui solo per chiedervi di diffondere il link per far si che magari arrivi a qualcuno che l'ha visto..Cmq posso risp dicendovi che la macchina di mio fratello è sbandata ed è andata a finire su una rotonda (quindi nessun tamponamento con altre macchine),poi si è avvicinata la polizia e mentre stavano facendogli il verbale...sembra sia scomparso a piedi..Per il collegamento che qualcuno ha fatto con il suo lavoro,lo escluderei a priori..mio fratello faceva lavoro d'ufficio e non era per niente pericoloso, soprattutto a Lecco..Grazie a tutti!
PS: Vi assicuro che appena finirà tutta stà storia sarò la prima oltre a ringraziarvi a soddisfare ogni vostra curiosità riguardante stà storia
LiFeHaCk
27-04-2006, 08:40
grazie Juliada famo girà sto link!
davethepunisher
27-04-2006, 08:46
juliada, io sono della provincia di lecco...
giro il link ad amici e conoscenti per diffondere la notizia.
intanto se ti può servire puoi postare anche sul mio forum (http://davepowerpc.forumfree.net/)
ti sono vicino e sappi che se dovessi avere qualche notizia sarai la prima a saperlo
Allora vorrei ribadire una cosa..Io non voglio i vari Ispettori che mi dicano il perchè mio fratello è scomparso (per quello ci sono già le forze dell'ordine), io sono qui solo per chiedervi di diffondere il link per far si che magari arrivi a qualcuno che l'ha visto..
PS: Vi assicuro che appena finirà tutta stà storia sarò la prima oltre a ringraziarvi a soddisfare ogni vostra curiosità riguardante stà storia
Approfitto di questo chiarimento per invitare tutti ad essere molto cauti nel porre quesiti a Juliada, che immagino stia passando un momento decisamente difficile.
Capisco che questo è un Forum, e che siamo abituati a discutere sulle cose che vi si postano, ma ricordiamo anche che alcune domande, in particolare se dettate dalla pura curiosità, e poste da utenti lontani da Lecco, che quindi possono far poco e niente, possono risultare decisamente fastidiose ed anche fuori luogo, e sarebbe meglio evitare...
La speranza di noi tutti è comunque che tuo fratello ritorni presto a casa, aspettiamo buone notizie...
- CRL -
Approfitto di questo chiarimento per invitare tutti ad essere molto cauti nel porre quesiti a Juliada, che immagino stia passando un momento decisamente difficile.
Capisco che questo è un Forum, e che siamo abituati a discutere sulle cose che vi si postano, ma ricordiamo anche che alcune domande, in particolare se dettate dalla pura curiosità, e poste da utenti lontani da Lecco, che quindi possono far poco e niente, possono risultare decisamente fastidiose ed anche fuori luogo, e sarebbe meglio evitare...
La speranza di noi tutti è comunque che tuo fratello ritorni presto a casa, aspettiamo buone notizie...
- CRL -
GRAZIE MILLE per la tua comprensione..In poche parole hai riassunto tutto quello che avrei voluto dire, ma che in questo momento non riesco ad esprimere..Grazie ancora a tutti...
adsasdhaasddeasdd
03-05-2006, 11:05
http://www.sitoesaurito.it/forum/viewtopic.php?t=896
http://www.whatisthematrix.it/postp66508.html#66508
http://www.comingsoon.it/phpBB/viewtopic.php?p=175724#175724
non credo di conoscere altri forum forse 2 all'estero tipo quello dei massive attack posso linkarlo pure li??
adsasdhaasddeasdd
03-05-2006, 11:05
cmq metti un post pure su filmup.it il forum e' gigantesco.
oscuroviandante
03-05-2006, 11:21
anche su www.guerrestellari.net
e www.nvitalia.it
*sasha ITALIA*
03-05-2006, 12:21
http://www.sitoesaurito.it/forum/viewtopic.php?t=896
http://www.whatisthematrix.it/postp66508.html#66508
http://www.comingsoon.it/phpBB/viewtopic.php?p=175724#175724
non credo di conoscere altri forum forse 2 all'estero tipo quello dei massive attack posso linkarlo pure li??
almeno potevi dirlo che non sei suo fratello
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=349643
Speriamo che la situazione si risolva al più presto.
Grazie mille a tutti per i link siete veramente gentili...fatelo girare ancora mi raccomando anche sui forum e siti stranieri non si mai (anche se è praticamente impossibile che mio fratello si sia allontanato dall'italia)..Purtroppo non ci sono novità però Lunedì "Chi l'ha visto" trasmetterà di nuovo il caso di mio fratello, speriamo bene..
|Norman|
08-05-2006, 15:37
Ancora niente?
Sinclair63
08-05-2006, 20:32
Ancora niente?
Hanno appena trasmesso il servizio su raitre, ma a quanto pare nessuna novità :(
No ancora nulla..ora bisogna vedere le segnalazioni, anche se bisogna precisare 2 cose..1) mio fratello non aveva il passaporto e 2) non aveva documenti con se..e in questo modo mi sembra impossibile accedere al consolato Russo..ah e poi non è mai stato in Russia..cmq vediamo un pò che succede..
abito a 15km da lecco (erba) e nn l'ho mai visto, o almeno credo.
abito a 15km da lecco (erba) e nn l'ho mai visto, o almeno credo.
Cmq Dupa ti chiedo un piacere fa girare il link e tieni gli occhi ben aperti..Grazie milleeeeeee
Sn4k3.it
20-05-2006, 19:43
Novità?
bronzodiriace
03-06-2006, 12:17
novità?
Dexter89
05-06-2006, 18:41
rinnovo i miei più siceri auguri a julie, spero tutto si risolva al più presto... :)
fdA40-99
12-06-2006, 00:52
Ho dato notizia su un altro forum ed ora invio alcune e-mail ad amici e conoscenti.
Grazie mille a tutti per i link siete veramente gentili...fatelo girare ancora mi raccomando anche sui forum e siti stranieri non si mai (anche se è praticamente impossibile che mio fratello si sia allontanato dall'italia)..Purtroppo non ci sono novità però Lunedì "Chi l'ha visto" trasmetterà di nuovo il caso di mio fratello, speriamo bene..
per i forum stranieri posso provare su myspace dove ci sono si e no più di 15 milioni di iscritti :D
CVD: ecco il bulletin che invierò ai miei contatti:
Hi, this news now is rounding around some italians forum and i've thought to post it on a bulletin in myspace...so that there are 15+millions of users here...i think is a good idea. So plz copy and paste this on your bulletin in which way that the news will expand all around.
This guy is 33 years old and comes from Campania (South Italy), but now he lives in Lecco and after an incident happened on 08/04/06 at 02:00 (i don't know if are P.M. or A.M. ) near "Kennedy Bridge". He Wore a dark leather jacket, a jumper red and blue and Jeans in light colour. He is an agent of Guardia di Finanza. When he disappeared he didn't have documents neither money. If you have news about this person the email where give informations is the following: antonella.dalessio@inwind.it
Forward this bulletin to your friend list especially if they live in Italy but isn't ruled out that now he could stay in an another country. Thx for the attention about this bulletin! Isn't a Joke !
This is the first thread about this news posted on HardwareUpgrade (an Italian Computer's Forum)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12714157..post12714157
Dexter89
12-06-2006, 15:39
Mi è giunta voce da un altro forum che ci sono dei bravi ragazzi che si divertono nel telefonare alla famiglia di juliada fingendosi delle autorità.
Prego costoro di avere rifletterci un attimo prima di rifarlo, ci sono svaghi molto più divertenti che aggravare il dolore di una famiglia.
Ho saputo che c'è qualche testa di cazzo che si diverte a fare telefonate alla famiglia in questione, facendo finta di essere della polizia ferroviaria ecc
Se dovessi scoprire che si tratta di qualcuno di questo forum, andrei a casa sua a staccargli le palle a morsi, per quanto è stupido, insensibile e deficiente.
Spero non debba mia più accadere.
Mi è giunta voce da un altro forum che ci sono dei bravi ragazzi che si divertono nel telefonare alla famiglia di juliada fingendosi delle autorità.
Prego costoro di avere rifletterci un attimo prima di rifarlo, ci sono svaghi molto più divertenti che aggravare il dolore di una famiglia.
Spero non debba mia più accadere.
Si purtroppo ci sono persone che si divertono a fare queste cose..All'inizio mi chiedevo perchè..che avevamo fatto di male?? Ma poi ho capito che per darsi queste spiegazioni devi immedesimarti nella loro follia e nella loro stupidità..non ne vale la pena..voglio solo ritrovare mio fratello..Grazie ancora..e mi raccomando continuate a diffondere la notizia..Voi e tutti gli altri forum ci state dando una grande mano..non solo materiale ma anche morale..Grazie ancora..
Ps: y4k il tuo appello in inglese è ottimo..Grazie
Salve Antonella, ho letto oggi il tuo post e sono immensamente dispiaciuto per la scomparsa di tuo fratello, ho creato un thread nel forum in cui sono moderatore sperando che sia d'aiuto.
Ti auguro di ritrovare Gennaro, aspettiamo tutti notizie incoraggianti.
Un saluto
Ciao a tutti purtroppo non ci sono ancora novità xò ci sono state alcune segnalazioni, che stiamo verificando, questo vuol dire che il vostro aiuto è essenziale per ritrovare mio fratello..e di questo ve ne sono veramente grata..Grazie ancora..
Nick0602
23-06-2006, 21:44
Ciao a tutti purtroppo non ci sono ancora novità xò ci sono state alcune segnalazioni, che stiamo verificando, questo vuol dire che il vostro aiuto è essenziale per ritrovare mio fratello..e di questo ve ne sono veramente grata..Grazie ancora..
ti linko a una decina di forum, voglio ke lo trovino... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ti linko a una decina di forum, voglio ke lo trovino... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie mille Nick speriamo bene..
adsasdhaasddeasdd
29-06-2006, 23:26
[edit]
Zaky7891
03-07-2006, 20:07
speriamo bene...mi dispiace... :cry:
LiFeHaCk
05-07-2006, 22:53
ciao julyada è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho letto questo treadh speravo in buone notizie... purtroppo ancora nulla..
la speranza è l'ultima a morire ;) :sperem: :sperem:
LiFeHaCk
05-07-2006, 22:55
ciao julyada è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho letto questo 3ad speravo in buone notizie... purtroppo ancora nulla..
:sperem: :sperem:
Nick0602
06-07-2006, 13:08
lifehack scusa ma...hai scritto 2 volte la stessa cosa... :sofico:
Silver_1982
15-07-2006, 23:32
...dai speriamo si risolva presto, per adesso in bocca al lupo!
miciopazzo198x
19-07-2006, 12:00
:sob:
~ZeRO sTrEsS~
19-07-2006, 19:26
nessuna nuova notizia???
adsasdhaasddeasdd
19-07-2006, 19:58
hmm, il 3d è in rilievo se ci dovessero essere ult. sviluppi ce lo farebbe di certo sapere.. nn facciamo arrivare notifiche via mail a Juliada a ufo..
Ciao a tutti..purtroppo devo darvi brutte notizie..mio fratello è morto.. le segnalazioni arrivateci erano tutte bufale, forse qualcuno che gli assomigliava...scusatemi per le poche parole ma siamo tutti molto scossi..
Grazie ancora per l'interesse mostrato per la nostra storia...
Antonella & Famiglia
rdefalco
02-08-2006, 11:14
Ciao a tutti..purtroppo devo darvi brutte notizie..mio fratello è morto.. le segnalazioni arrivateci erano tutte bufale, forse qualcuno che gli assomigliava...scusatemi per le poche parole ma siamo tutti molto scossi..
Grazie ancora per l'interesse mostrato per la nostra storia...
Antonella & Famiglia
Dispiace :( condoglianze
Condoglianze... :(
Chiudo e tolgo il rilievo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.