PDA

View Full Version : Aiuto: meglio 7600GT o 6800GS?

Deave1
16-04-2006, 07:00
Salve innazitutto una buona Pasqua a tutti. :) :)

So di essere fuori sezione, cancellate pure il post fra un po' ma l'ho fatto solo per avere maggiore visibilità e dei consigli più rapidi. Chiedo fin da ora perdono per questo gesto. :p :p

Posto oggi perchè ho una super offerta dell'ultimo minuto e non trovo una scheda comparativa da nessuna parte. :muro: :muro: :mad:

Ho la possibilità di prendere una 7600GT e una 6800GS allo stesso prezzo di 180 euro, quale mi consigliate? I vantaggi dell'una sull'altra quali sono?

Vi ringrazio in anticipo, e ancora tanti auguri.

LiLL0
16-04-2006, 08:07
Buona Pasqua anche a te!

7600GT e' della generazione dopo, ha frequenze piu' alte sia di gpu sia di memoria, quindi vai ad occhi chiusi su quella ;)

<^MORFEO^>
16-04-2006, 12:50
E' meglio la 7600GT! Ha frequenze più alte e avrà sicuramente tecnologie più recenti! Prenditi la 7600GT!

piottocentino
16-04-2006, 19:30
comunque è la sezione sbagliata :)

dragonheart81
16-04-2006, 21:55
Sezione sbagliata ma meglio la 7600GT l'ho provata della point of view e va molto bene si riesce a giocare con Oblivion con i dettagli quasi tutti al max :) .
Buona Pasqua a tutti.

fede27
16-04-2006, 23:10
Salve innazitutto una buona Pasqua a tutti. :) :)

So di essere fuori sezione, cancellate pure il post fra un po' ma l'ho fatto solo per avere maggiore visibilità e dei consigli più rapidi. Chiedo fin da ora perdono per questo gesto. :p :p

Posto oggi perchè ho una super offerta dell'ultimo minuto e non trovo una scheda comparativa da nessuna parte. :muro: :muro: :mad:

Ho la possibilità di prendere una 7600GT e una 6800GS allo stesso prezzo di 180 euro, quale mi consigliate? I vantaggi dell'una sull'altra quali sono?

Vi ringrazio in anticipo, e ancora tanti auguri.

premettendo che le motivazioni che hai addotto non sarebbero comunque valide secondo me non sei affatto fuori sezione.fino a prova contraria questo è un consiglio su un acquisto.

più che altro se usavi il tasto cerca trovavi più o meno altre 8discussioni con la stessa identica domanda e la stessa identica risposta:7600gt

Dr House
16-04-2006, 23:31
premettendo che le motivazioni che hai addotto non sarebbero comunque valide secondo me non sei affatto fuori sezione.fino a prova contraria questo è un consiglio su un acquisto.

più che altro se usavi il tasto cerca trovavi più o meno altre 8discussioni con la stessa identica domanda e la stessa identica risposta:7600gt

l'ha aperto in "processori" questo topic

fede27
16-04-2006, 23:35
l'ha aperto in "processori" questo topic

:doh: allora proprio non ci siamo :nono: