View Full Version : Immagine disco
Silvermoon
16-04-2006, 02:16
uff è destino che nn riesco a fare immagini del mio hd..ci ho provato con ghost 10 ..niente..con acronis..niente..qualcuno mi sa indicare un programmino semplice semplice che mi faccia fare questa benedetta immagine? ho letto anche le guide sui suddetti programmi ma niente da fare ...grazie :muro:
Con Acronis true image 8 oppure il deluxe non ho mai avuto problemi.
Mi spieghi esattamente cos'è che non va?
Silvermoon
16-04-2006, 09:41
io ho una sola partizione ..ho provato anche il deluxe ma mi da tutto l'hd e nn mi riconosce i dvd ..ci rinuncio :cry:
io ho una sola partizione ..ho provato anche il deluxe ma mi da tutto l'hd e nn mi riconosce i dvd ..ci rinuncio :cry:
comprarlo? così ti riconosce tutto?
e ghost? lui nn credo nemmeno che esista una versione demo.. quindi vuol dire che è completa... quindi continuo a nn capire dove sia il problema...
La versione deluxe la trovi in omaggio con le riviste ( e anche la 8 ) e non ha nessun tipo di limitazione, io uso quella.
Se hai una sola partizione salva l'immagine sulla partizione stessa e masterizzala dopo
io ho una sola partizione ..ho provato anche il deluxe ma mi da tutto l'hd e nn mi riconosce i dvd
dov'è il problema se ti dà tutto l'hd?
è la cosa migliore copiare e ripristinare tutto il sistema!
La versione deluxe la trovi in omaggio con le riviste ( e anche la 8 ) e non ha nessun tipo di limitazione, io uso quella.
A me la versione 8 Personal Edition, sia installata che con il Boot CD, non rileva i lettori CD-RW e DVD-R; quindi anche se masterizzo l'immagine su un DVD, in fase di rispristino lo stesso non viene rilevato. Vede solo i dischi fissi .
:confused: :confused:
IO avevo la versione True Image 8 e sono passato adesso al True Image deluxe, entrambi trovati con delle riviste e rileva i cd e i dvd correttamente.
Forse le vostre versioni sono dei demo e non sono completi.
Se non trovate una versione completa fate una partizione sull'hd o installate un altro hd ( da 10/15 gb basta già e lo trovate a prezzi ridicoli)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.