PDA

View Full Version : Un degno sostituto di NFSMW?

[RenderMAN]
16-04-2006, 01:14
Lo finito da tempo, è per me il gioco con un gameplay assolutamente inbattibile!

Sapreste indicarmi una valida alternative (corse auto) che non mi faccia annoiare?

grazie

dr.alex
16-04-2006, 10:31
Assolutamente TOCA 3!

meno arcade, gare più combattute e online ha una bella serie di "seguaci"...

;)

narnonet
16-04-2006, 10:33
']Lo finito da tempo, è per me il gioco con un gameplay assolutamente inbattibile!

Sapreste indicarmi una valida alternative (corse auto) che non mi faccia annoiare?

grazie

Juiced???
Street Racing Syndicate??

Ciao

narnonet
16-04-2006, 10:34
dimenticavo...

ma sempre della serie "gare clandestine" o anche di altro genere??

Ciao

[RenderMAN]
16-04-2006, 15:49
Personalmente, tutta sta bellezza in Toca Race 3 non la vedo, parere personale per carità.
Me lo son fatto prestare ieri prima di acquistarlo, non mi ha molto entusiasmato, forse perchè ho appena iniziato una carriera e le macchine sono lente, sto ancora facendo la gavetta con il preparatore che rompe continuamente i marroni, magari dopo si fà + veloce ed interessante, ma lo vedo piatto, dal punto di vista grafico non è malaccio, anche se mi apsettavo di + a modi Evolution GT di cui ho la demo.

Certamente è + tecnico di MW, + simulatore che corsa selvaggia, lo testo ancora un pò poi decido.

Gli altri titoli nn li conosco bene, mo vedo di trovare qualche demo.

Grazie.

Si in genere preferisco i giochi su street perchè sono + veloci ed entusiasmanti rispetto alle corse su pista.