View Full Version : aiuto alimentatore in fumo ocz 500 w
ciao a tutti oggi mentre giocavo con counter sento una puzza morale esce fumo dal pc spengo riaccendo dopo un po' ancora fumo poi a pc spento dando alimentazione al gruppo di continuita' grossa fiammata dal mio ex alimentatore ocz nuovo appena due mesi di vita preso su ebay in america, ora me la pio en tel secchio, ho nutato oltre alla puzza di componeti bruciati come un olio venire fuori dallì alimentatore ancora non l' ho toccato avete suggerimenti?
Dr House
16-04-2006, 11:08
visto che l'hai preso in america direi che la garanzia è andata, a questo punto puoi anche provare ad aprirlo
Alverman12
16-04-2006, 11:13
Condoglianza.......sia di lezione è successo anche a me ma con una Vga ...solite truffe..... :muro:
Jason4Tuning
16-04-2006, 11:52
ciao,
l'olio in realtà dovrebbe essere acido dei condensatori...
apri l'ali e vedi in che condizioni sono.
Controlla se sono gonfi e condoglianze :(
Mi sapresti dire tecnologia dell' alimentatore (presumo pfc attivo, ma per sicurezza me la sapresti dire?) e modello di ups?
Sul topic della "scelta del gruppo di continuità" parlavano di possibili grossi problemi di incompatibilità elettrica tra ups (specialmente vecchi) e alimentatori a pfc attivo!
mi dici che probabilmente è colpa del gruppo di continuita, cavolo l' avevo pagato 150 euro piu' 30 di dogana, mannaggia, l'ho aperto e ho notato solo quel liquido magari faccio una foto e la posto , cosa devo guardare per la compatibilita alimentatore e gruppo continuita'.?
pierlu86
17-04-2006, 10:30
finalmente(mi dispiace per te, pero') qualche problema agli ali di altre marche...e non solo agli enermax
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.