View Full Version : Estrapolazione driver
Salve ho una chiavetta usb, che su xp viene riconosciuta mentre su win98 no; volevo sapere, nn avendo nessun cd driver, se era possibile, attraverso xp estrapolare i driver per far riconoscere tale chiavetta sul 98... grazie delle risposte
Estrapolarli non so ma puoi scaricarli dal web o trovarli sul cd di qualche scheda madre di quelle non tante recenti
Estrapolarli non so ma puoi scaricarli dal web o trovarli sul cd di qualche scheda madre di quelle non tante recenti
i driver di una chiavetta? il problema è che sulla chiavetta nn c'è proprio marca quindi nn saprei cosa cercare...
Salve ho una chiavetta usb, che su xp viene riconosciuta mentre su win98 no; volevo sapere, nn avendo nessun cd driver, se era possibile, attraverso xp estrapolare i driver per far riconoscere tale chiavetta sul 98... grazie delle risposte
se anche potessi.. i driver sono x xp... nn x 98... quindi...
l'unica cosa che puoi cercare di fare è quella di cercare qualche nome identificativo della chiavetta, e cercarli su driverguide....
gallomichele
16-04-2006, 10:37
Prova ad usare questi driver universali per pen drive, poi fammi sapere ciao.
intendevo i driver delle porte usb, il 98 mi sembra che avesse dei problemi
con le porte usb
Prova ad usare questi driver universali per pen drive, poi fammi sapere ciao.
nn mi funziona il link :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.