PDA

View Full Version : Estrapolazione driver

Xidius
16-04-2006, 00:08
Salve ho una chiavetta usb, che su xp viene riconosciuta mentre su win98 no; volevo sapere, nn avendo nessun cd driver, se era possibile, attraverso xp estrapolare i driver per far riconoscere tale chiavetta sul 98... grazie delle risposte

Blackie
16-04-2006, 02:06
Estrapolarli non so ma puoi scaricarli dal web o trovarli sul cd di qualche scheda madre di quelle non tante recenti

Xidius
16-04-2006, 06:51
Estrapolarli non so ma puoi scaricarli dal web o trovarli sul cd di qualche scheda madre di quelle non tante recenti

i driver di una chiavetta? il problema è che sulla chiavetta nn c'è proprio marca quindi nn saprei cosa cercare...

naso
16-04-2006, 08:50
Salve ho una chiavetta usb, che su xp viene riconosciuta mentre su win98 no; volevo sapere, nn avendo nessun cd driver, se era possibile, attraverso xp estrapolare i driver per far riconoscere tale chiavetta sul 98... grazie delle risposte
se anche potessi.. i driver sono x xp... nn x 98... quindi...
l'unica cosa che puoi cercare di fare è quella di cercare qualche nome identificativo della chiavetta, e cercarli su driverguide....

gallomichele
16-04-2006, 10:37
Prova ad usare questi driver universali per pen drive, poi fammi sapere ciao.

Blackie
16-04-2006, 11:00

intendevo i driver delle porte usb, il 98 mi sembra che avesse dei problemi
con le porte usb

Xidius
16-04-2006, 20:31
Prova ad usare questi driver universali per pen drive, poi fammi sapere ciao.

nn mi funziona il link :(