View Full Version : ( to+sped) psp nuova
mancilandia
15-04-2006, 20:40
ciao a tutti vendo causa doppio regalo, la psp,nuova ovviamente lo scontrino e' datato 12/04/2006 ,l'ho aperta solo per aggiornare il firmware e portarlo a 1,50 e per testasrne la funzionalita',lo accesa solo 10 minuti quindi e' inutilizzata ,la vendo insieme a tutti gli accesori presenti nella confezione ,con in piu' la memoria da 1 giga
prezzo : 260
nicale20
15-04-2006, 20:48
primo
posso offrirti 220 euro spedizione inclusa
i prezzi sul forum sn questi
secondo
edita il messaggio se no ti kiudono la vendita e ti bannano
la pirateria qui è vietata
mancilandia
16-04-2006, 00:59
per una psp nuova di pacca mi sembra poco,fuori costa 199 piu' la memoria che costa 50 ,220 con spedizione e' davvero poco,grazie cmq
nicale20
16-04-2006, 10:58
per una psp nuova di pacca mi sembra poco,fuori costa 199 piu' la memoria che costa 50 ,220 con spedizione e' davvero poco,grazie cmq
la psp non è nuova di pacca..dal momento ke l hai aperta anke solo x testarne il funzionamento è da considerarsi usata...percio come tale devi sottarre l iva almano dal prezzo del nuovo...
fidati...sei nuovo del forum..se nn vuoi essere bombardato di lamentele ulteriormente da altra gente,adatta il prezzo.
qui funziona cosi...so ke ti dispiace abbassare il prezzo,ma esiste un regolamanto qui e cm tale va rispettato..
ribadisco la mia offerta...non pensare di venderla al tuo prezzo...credimi ;)
int main ()
16-04-2006, 11:11
la psp non è nuova di pacca..dal momento ke l hai aperta anke solo x testarne il funzionamento è da considerarsi usata...percio come tale devi sottarre l iva almano dal prezzo del nuovo...
fidati...sei nuovo del forum..se nn vuoi essere bombardato di lamentele ulteriormente da altra gente,adatta il prezzo.
qui funziona cosi...so ke ti dispiace abbassare il prezzo,ma esiste un regolamanto qui e cm tale va rispettato..
ribadisco la mia offerta...non pensare di venderla al tuo prezzo...credimi ;)
nicale ma stai zitto ke è meglio ma dove si è visto che uno solo per testarne le funzionaniltà facendo un favore a ki la compra deve considerare la psp usata!!!! io sono sul forum da molti anni ho cambiato account tante volte ma ogni anno escono dei nuovi furbetti che sanno cm rigirarti in tutti i modi -.-
nicale ma stai zitto ke è meglio ma dove si è visto che uno solo per testarne le funzionaniltà facendo un favore a ki la compra deve considerare la psp usata!!!! io sono sul forum da molti anni ho cambiato account tante volte ma ogni anno escono dei nuovi furbetti che sanno cm rigirarti in tutti i modi -.-
sicuramente non è più nuova. non credo che in negozio ti abbiano mai venduto un prodotto di qualsiasi genere già aperto, o mi sbaglio?
int main ()
16-04-2006, 11:34
sicuramente non è più nuova. non credo che in negozio ti abbiano mai venduto un prodotto di qualsiasi genere già aperto, o mi sbaglio?
ma stai scherzando spero!! in alcuni negozi li provano prima le cose e fanno bene come ha fatto lui perkè se poi nn funziona??
ma stai scherzando spero!! in alcuni negozi li provano prima le cose e fanno bene come ha fatto lui perkè se poi nn funziona??
io non sto scherzando. tra l'altro non mi è mai capitato in negozio di comprare prodotti già aperti, e se mi dovesse capitare sicuramente lo riposerei sullo scaffale dal quale l'ho preso. può capitare che alcuni negozianti possano, dietro richiesta, aprire e testare il prodotto, anche se spesso rifiutano la cosa. poi se ovviamente parli del negozietto dietro l'angolo la cosa cambia, però sicuramente non vado a comprarli lì i prodotti informatici, per una serie di ovvi motivi. comunque fai tu, libero di pensarla come vuoi
mancilandia
16-04-2006, 12:12
metti che io nn la paro te la mando e non funziona me la devi rmandare indietro pagando 2 volte la spedizione,secondo aprire accendere e spegnere subito solo per vedere se funziona non e' da considerare usata,se cosi fosse be' allora preferisco togliere l'annuncio
int main ()
16-04-2006, 12:26
metti che io nn la paro te la mando e non funziona me la devi rmandare indietro pagando 2 volte la spedizione,secondo aprire accendere e spegnere subito solo per vedere se funziona non e' da considerare usata,se cosi fosse be' allora preferisco togliere l'annuncio
concordo cn te questo forum è na bella cosa ma c vengono solo persone meskine ke nn meritano un bip e stanno rovinando tuto il forum!!! ke skifo
mancilandia
16-04-2006, 14:13
be guarda io sono nuovo percio' non so bene ancora che gente lo frequenti,anche perche tra lavoro e altro ci sto dietro proprio poco,pero' non mi sembra di aver fatto una cosa da renderla usata ,vabbe...
23answer23
16-04-2006, 16:54
Mi prenoto, in teoria sono il primo..
Il sw è in Italiano? 240 con spedizione ti andrebbe bene? Pixel bruciati?
nicale20
16-04-2006, 17:17
int main il tuo modo di esprimerti è eguagliato soltanto dalla tua maleducazione.
primo:"stai zitto" glielo dici a tua madre,e SE il "meskino"era riferito a me...beh...allora rigirale anke questo.
non ti permettere piu di usare questo tono. :mad:
secondo:se hai cambiato tante volte account capisco il perke.kissa quante volte sei stato bannato :D
terzo:se tu sei abituato a farti prendere x il culo dai negozianti,ke ti rifilano roba usata"aperta x testarne l effettivo funzionamento"spacciata x nuova,non è colpa mia.
secondo te x ke cosa esistono i sigilli sugli scatoli dei prodotti?!
me lo sai spiegare? :rolleyes:
quarto:se ti fai un giro x il forum vedrai i prezzi a cui vengono le vendute le psp cn la stessa dotazione
quinto:esiste la "garanzia"non è necessario ke i negozianti aprano tutte le scatole x testarne il funzionamento
hai mai visto gli addetti di un mediaworld o d un euronics aprire una x una le scatole di tutti i prodotti ke vendono? :fagiano:
x finire:furbetto c sarai tu ke cn il tuo tono arrogante e saccente te ne spunti qui solo x infiammare la discussione :
se nn fosse x me a qst ora avrebbero gia kiuso il 3d al venditore...
punto.
kiuso discorso.
se continui a offendere ti segnalero ai mod.
addio
int main ()
16-04-2006, 17:40
allora tu offendi tua mamma tanto per iniziare perkè io mi riferivo a te e nn a quella cosa d tua mamma!! mi hanno sospeso perkè come in questo caso nn mi faccio i fatti miei tutto quì e ma nn importa io toenerò sempre mi potranno bannare anke 1 milione d volte tu per quanto riguarda garanzie ecc nn capisci un bip in quanto se un negoziante davanti a te t apre na cosa e te la testa e poi te la dà ke fai lo pikki? stai zitto dici così solo per farti dare al tuo prezzo la roba!!! tornatene a casa mocciosetto sotto la vestaglia d tua mamma cm i marmocchietti
nicale20
16-04-2006, 18:18
allora tu offendi tua mamma tanto per iniziare perkè io mi riferivo a te e nn a quella cosa d tua mamma!! mi hanno sospeso perkè come in questo caso nn mi faccio i fatti miei tutto quì e ma nn importa io toenerò sempre mi potranno bannare anke 1 milione d volte tu per quanto riguarda garanzie ecc nn capisci un bip in quanto se un negoziante davanti a te t apre na cosa e te la testa e poi te la dà ke fai lo pikki? stai zitto dici così solo per farti dare al tuo prezzo la roba!!! tornatene a casa mocciosetto sotto la vestaglia d tua mamma cm i marmocchietti
no comment :doh:
guarda nn aggiungo altro xke nn voglio piu sporcare il 3d:ci hai gia pensato tu a qst.
x il resto provvederanno i mod
nicale e int main, al prossimo battibecco inutile come questo (per di più in un thread di vendita altrui) vi beccate una bella sospensione entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.