View Full Version : Artic cooling v5 per 7800 gtx
Macinastoned
15-04-2006, 20:00
Ciao raga ieri ho smontato la mia scheda video pov 7800 gtx e mi sono reso conto dopo di un filo che fuoriesce dalla ventola ma che non so se è da collegare alla scheda madre o cosa..... vi posto anche una foto in modo che voi capiate, è quel filo nero con la testina bianca... fatemi sapere qualcosa... grazie
http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=40&data=4&disc=#
quella è l'alimentazione della ventola.
devi attaccarla sulla scheda video dove stava attaccata l'alimentazione del dissi originale.
Macinastoned
15-04-2006, 20:20
sisi è un filo sdoppiato uno è già attakkato alla scheda video mentre l'altro non so dove vada messo sembra quasi un cavo x regolare la velocità della ventola o qualkosa di simile ma non so tu che dici?
*Stregatto*
15-04-2006, 20:30
La vga alimenta e regola autonomamente la ventola, probabilmente la sdoppiatura è solo per un fatto di compatibilità con le varie versioni della 7800
Alverman12
15-04-2006, 22:50
Molti dicono di lasciar perdere questa serie.......non riesce a dissipare abbastanza.Prendi uno Zalman Vf900-cu o Vf700-cu fatal1ty che è molto meglio!Il motivo principale è dato dal fatto che le gddr3 poggiano su dei pad termici che non sono il massimo :( molti se lo sono autocostrito in modo semplice ed efficace......su questo forum c'è tutto....basta cercare ;)
Macinastoned
16-04-2006, 10:33
ok raga come al solito siete gentilissimi! la mia preoccupazione era che quel filo non essendo collegto da qualche parte magari m provocasse dei problemi e invece penso sia un fattore di compatibilità cn altre schede come avete detto!! grazie mille e buona pasqua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.