PDA

View Full Version : [Assicurazione]

SerPaguroSniffa³
15-04-2006, 20:13
Ma se io ho uno scooter elaborato e quindi non in regola con la legge,e mettiamo per assurdo che investa qualcuno(grattata di palle),l'assicurazione è come se non ci fosse?

Matro
16-04-2006, 00:20
Mmmm.... ...Esatto :asd:

dooka
16-04-2006, 00:26
paghi tutto di tasca tua
e non sono brustolini ;)

ferrari5005
16-04-2006, 01:02
una volta che lo scooter è elaborato quello automaticamente può circolare SOLO su pista e non più su strada! quindi l'assicurazione non ti copre più!

kingv
16-04-2006, 11:13
L'assicurazione liquida sempre il sinistro, il rischio è che poi voglia rifarsi su di te.
controlla le clausole della tua polizza, dovrebbero essere indicate le cause che possono portare alla rivalsa (tipo guida in stato di ebbrezza o simili).

fabio80
16-04-2006, 11:16
L'assicurazione liquida sempre il sinistro, il rischio è che poi voglia rifarsi su di te.
controlla le clausole della tua polizza, dovrebbero essere indicate le cause che possono portare alla rivalsa (tipo guida in stato di ebbrezza o simili).

più che rischio è una certezza

ad ogni modo per cadere in questi casini deve proprio fare fuori qualcuno, con conseguente sequestro del mezzo e verifica del perito

3NR1C0
16-04-2006, 11:38
Ma se io ho uno scooter elaborato e quindi non in regola con la legge,e mettiamo per assurdo che investa qualcuno(grattata di palle),l'assicurazione è come se non ci fosse?

Io d'incidenti ne ho fatti con scooter elaborati, mai successo che il perito venisse a controllarmi il motore.

Però dipende dal danno, se dovessi uccidere uno e l'assicurazione sborsare qualche milione di euro di sicuro mi controllerebbero anche il capello per potersi in qualche modo rivalere su di me.