View Full Version : HELP PORTATILE! Rivenditori DynamicPC ??
phoenixbf
15-04-2006, 18:57
Ciao a tutti,
Mi trovo a dover comprare un nuovo portatile, ma per via delle caratteristiche che voglio non lo trovo tramite vie standard e mi trovo a vedere aziendine/ditte che te li asseblano in proprio, ho visto DPC, santech, idea progress...
Non ho un budget limitato (oddio sempre meglio entro i 3500)
Ora chiedo:
1) Qualcuno conosce altre aziendine italiane che asseblano su richiesta?
2) Il modello DPC frankenstein AMD che dir si voglia è al momento il migliore in assoluto, anche dei santech (non mi interessa la rumorosità o se pesa 2 quintali). Esistono rivenditori fisici DPC??? Lo chiedo perche sembra che nessuno qui abbia mai acquistato da loro e non mi fido tanto di acquistare via internet o bonifico, anche perchè è appena nata (2004)....
Grazie per i consigli...
phoenixbf
15-04-2006, 19:00
Ah dimenticavo, ecco cosa cerco piu o meno:
- schermo 17'' e risoluzione 1900x1200
- Processore dual core 64 bit (meglio se AMD)
- nVidia gf 7800 GTX o superiore
- HD da 7200 rpm (mi stanno bene anche 80 giga, ho l'hd esterno)
- Almeno 1 Gb di RAM
- Ci deve girare Linux
Consigli??
Non conosco benissimo questa casa, comunque presumo sia affidabile, in fondo se esiste da 2 anni, ammesso che avessero fatto truffe, li avrebbero già presi, no? ;)
Comunque per sicurezza cerca qualcosa con Google. ;)
WilliamS
16-04-2006, 00:49
Ciao :)
anche io sono molto interessato alla Dynamic PC, e in special modo al modello da te citato
appena sai qualcosa in piu' fallo sapere qui please ;)
phoenixbf
19-04-2006, 01:17
Ah dimenticavo, ecco cosa cerco piu o meno:
- schermo 17'' e risoluzione 1900x1200
- Processore dual core 64 bit (meglio se AMD)
- nVidia gf 7800 GTX o superiore
- HD da 7200 rpm (mi stanno bene anche 80 giga, ho l'hd esterno)
- Almeno 1 Gb di RAM
- Ci deve girare Linux
Consigli??
Sono in netta crisi!!! :muro:
Nonostante circa un mese che giro su internet, non riesco proprio a trovare queste specifiche, almeno per vie "standard"...
help! :mc:
devil inside
28-04-2006, 11:26
Allora io un frank evolution della dynamic pc, p4 extream edition 2 hard disk in stripe da 100 gb a 7200 rpm, ge force go 7800 gtx e 2 gb di ram.
Posso dirti che la dynamic pc è una azienda molto serie e su questo non farti problemi di nessun tipo, il case del modello con p4 è lo stesso di quello amd pesa un fottio e la batteria è praticamente un optional, genera un calore infernale.... Cmq a livello di prestazione penso che il mio sistema sia li con quello che tu vorresti, dire che vola è un diminutivo fa davvero impressione e lo schermo panoramico con risoluzione nativa a 1920 x 1200 accompagna alla grande il contenuto... Io te lo consigli caldamente nonostante il prezzo decisamente poco contenuto
phoenixbf
29-04-2006, 13:41
Allora io un frank evolution della dynamic pc, p4 extream edition 2 hard disk in stripe da 100 gb a 7200 rpm, ge force go 7800 gtx e 2 gb di ram.
Posso dirti che la dynamic pc è una azienda molto serie e su questo non farti problemi di nessun tipo, il case del modello con p4 è lo stesso di quello amd pesa un fottio e la batteria è praticamente un optional, genera un calore infernale.... Cmq a livello di prestazione penso che il mio sistema sia li con quello che tu vorresti, dire che vola è un diminutivo fa davvero impressione e lo schermo panoramico con risoluzione nativa a 1920 x 1200 accompagna alla grande il contenuto... Io te lo consigli caldamente nonostante il prezzo decisamente poco contenuto
Buono a sapersi!
Senti per caso ci hai provato linux?? Come ci gira? Io sono sempre piu' per la Kubuntu, è veramente buona e vedo che si adatta bene a molti hardware.
Quanto tempo ci hanno messo a spedirtelo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.