PDA

View Full Version : Aiuto per NBA live 06

pacionet
15-04-2006, 18:27
Quando si fa una partita normale non è possibile fare le schiacciate particolari che invece sono abilitate nello slam dunk practice e nella gara ? Almeno così mi pare, le combinazioni di tasti per le schiacciate sono le stesse del tiro e del passaggio, ecc. quindi credo non si possano fare.

Inoltre come cavolo si fa l'alley-hoop nella modalità schiacciate ? intendo quello in cui uno si alza la palla da solo e poi schiaccia (l'help dice di premere un tasto che non esiste (credo si riferisca a chi ha un joypad) ho provato tutti i tasti della tastiera ma la palla non la alza....

OvErClOck82
15-04-2006, 18:35
Quando si fa una partita normale non è possibile fare le schiacciate particolari che invece sono abilitate nello slam dunk practice e nella gara ?

la vedo un pò dura visto che nello slam dunk non palleggiano quasi mai ... :D

pacionet
15-04-2006, 19:34
No , mi sono spiegato male:
nella modalità slam dunk (practice o gara ) premendo i tasti delle schiacciate fai schiacciate particolari e diverse le une dalle altre (e decidi te cosa fare)

Nella partita c'è un tasto unico per il lay-up/schiacciata e sembra che decida il computer in automatico quale schiacciata fare (le combinazioni di tasti che funzionano nella modalità slam-dunk infatti non funzionano qui).

Comunque il problema dell'alley hoop rimane. COme cavolo ci si auto alza la palla ?

tony88
15-04-2006, 19:43
purtroppo nelle partite e nell'1 contro 1 c'è un unico tasto per schiacciare
(col joypad è la x) e le schiacciate le decide il computer in base alla posizione in cui ti trovi.
per l'alley oop nelle gare delle schiacciate si deve usare il joypad premendo l'analog di destra.
ti consiglierei di giocare comunque co un joypad.

pacionet
15-04-2006, 23:18
Eh si appunto ... il famoso tasto right analog... ma dovrà esistere l'equivalente su tastiera, vero ? quale cavolo è ?
E' proprio questo il problema....