View Full Version : Destinazioni festaiole...
*nicola*
15-04-2006, 18:06
Quali sono stati i luoghi più festaioli dove siete andati in vacanza??? Postate....
vai a maiorca a "al arenal", vai al paradise a al riu palace 20 euro bevute illimitate entri in tutte e due le discoteche e tedesche illimitate :D
*nicola*
17-04-2006, 15:34
(cut)
tedesche illimitate :D
:D :D :D :D
Io sono stato a Ios in Grecia, è pazzesco quel posto. Qualcuno ci è andato???
no ma cosa mi sapresti dire me lo consiglieresti?
*nicola*
17-04-2006, 19:52
no ma cosa mi sapresti dire me lo consiglieresti?
Assolutamente sì, se cerchi un posto festaiolo vai sul sicuro. Io ci andrei anche stasera se potessi. Probabilmente quest'estate andrò a Ibiza (i miei amici si sono rotti di seguirmi a Ios, ci siamo andati 2 anni di seguito) però dovrebbe essere tutto un altro mondo. A Ibiza ci sono discoteche che fanno 10000 ingressi a sera, su tutta l'isola di Ios ci saranno al max 3000 persone. Inoltre ho letto che andare nei locali ad Ibiza è una cosa un po' complicata (nel senso che devi comprare il biglietto il pomeriggio e costa anche 50/60€ :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: ) ad Ios invece ci sono locali molto più piccoli però la maggior parte sono gratuiti o al max paghi 5/6€ con una o due consumazioni. Sinceramente è proprio quello che ho sempre cercato, un luogo divertente con gente "alla mano", molto alcool e musica (pochissima droga! ;) ), spiagge fighe, prezzi bassi e tanta gioventù pronta a fare amicizie. Io amo troppo quell'isola veramente...!!! Se vuoi altre info non esitare a chiedere (anche via mail, mess, ...).
guarda non l'avevo nemmeno mai sentita nominare ma dalla descrizione sembra proprio quello che mi piace...piu' che altro se c'e' un sito che si chiama cosi' :
www.iospartyisland.com (cercando ios viene fuori)
vuol dire che ci si diverte veramente :D:D
*nicola*
17-04-2006, 22:31
guarda non l'avevo nemmeno mai sentita nominare ma dalla descrizione sembra proprio quello che mi piace...piu' che altro se c'e' un sito che si chiama cosi' :
www.iospartyisland.com (cercando ios viene fuori)
vuol dire che ci si diverte veramente :D:D :D :D :D :D :D :burp: :burp: :burp: :cincin: :cincin: :yeah: :gluglu: :gluglu:
Lo so bene, quello è il sito più completo sull'isola (mi trovi iscritto sotto il nome "Nicola"), puoi cercare anche il gruppo dei pirati di Ios (Ios pirates) oppure andare sul sito del Disco 69 che è uno dei locali di punta dell'isola (www.disco69club.com se non erro).
Purtroppo da qualche mese non funzionano èiù i video sul sito IosPartyIsland...erano abbastanza divertenti, ho scritto più volte al webmaster ma senza successo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.