View Full Version : aiutatemi!
G-UNIT91
15-04-2006, 17:37
salve ragazzi!sono nuovo qui, e la prima volta che scrivo :) :) .e ho il bisogno del vostro aiuto. mi converrebbe overclockare la mia xfx 7800 256 che è già overclokata di default? vorrei anche overclokare il mio procio, un cesso :mad:, un 3.4 prescott solo che ha la temperatura elevata. mi consigliereste eventualmente un nuovo dissip. per la CPU?
vi prego aiutatemi! :help: :help: :help:
Robbysca976
15-04-2006, 17:52
salve ragazzi!sono nuovo qui, e la prima volta che scrivo :) :) .e ho il bisogno del vostro aiuto. mi converrebbe overclockare la mia xfx 7800 256 che è già overclokata di default? vorrei anche overclokare il mio procio, un cesso :mad:, un 3.4 prescott solo che ha la temperatura elevata. mi consigliereste eventualmente un nuovo dissip. per la CPU?
vi prego aiutatemi! :help: :help: :help:
6 chiaramente cpu limited per cui nn vedo il motivo di cloccare la bestia di 7800GTX. Cmq come tutti i prescott anche il tuo scalderà molto e quindi è un po' difficile cloccarlo a meno che non passi a liquido o compri un buon dissipatore ad aria come l'xp90c.
Un consiglio? Cambia cpu! :D
<^MORFEO^>
15-04-2006, 18:04
Ma con un compiuter simile, a che ti serve l'overclock?
Hai una scheda video che va benissimo com'è e un processore 3,4GHz!
Comunque è molto difficile overclockare un prescott simile quindi o ti metti il liquido o vai sui dual core visto che hai tanto bisogno di "potenza"!
G-UNIT91
16-04-2006, 17:03
:) [QUOTE=Robbysca976]6 chiaramente cpu limited per cui nn vedo il motivo di cloccare la bestia di 7800GTX. Cmq come tutti i prescott anche il tuo scalderà molto e quindi è un po' difficile cloccarlo a meno che non passi a liquido o compri un buon dissipatore ad aria come l'xp90c.
Un consiglio? Cambia cpu! :D[/QUOTE
qst lo so, ma ho inst. i coolbits e ho i forcew. 81.98 che mi danno gpu 450
e ram 1250 :read: nn vorrei ke mi abbia impost. le frequenze d default di nvidia!
UN altra cosa qnt costa l' xp90c? :) :) :)
ho fatto 1 cag. compran. 1 pentium!! :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh:
:) [QUOTE=Robbysca976]6 chiaramente cpu limited per cui nn vedo il motivo di cloccare la bestia di 7800GTX. Cmq come tutti i prescott anche il tuo scalderà molto e quindi è un po' difficile cloccarlo a meno che non passi a liquido o compri un buon dissipatore ad aria come l'xp90c.
Un consiglio? Cambia cpu! :D[/QUOTE
qst lo so, ma ho inst. i coolbits e ho i forcew. 81.98 che mi danno gpu 450
e ram 1250 :read: nn vorrei ke mi abbia impost. le frequenze d default di nvidia!
UN altra cosa qnt costa l' xp90c? :) :) :)
ho fatto 1 cag. compran. 1 pentium!! :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh:
Non hai fatto una cagata!
Solo che i prescott sono famosi perchè ci si può fare sopra il barbecue...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.