View Full Version : Portatili Enface vs Toshiba e Asus
Al negozio dove sono andato mi hanno vivamente consigliato questa marca.
In particolare tra
Asus A6JA
Toshiba A100-155
Enface Octave T100A
Mi consigliano di prendere quest'ultimo. Le caratteristiche sono abbastanza simili.
Io invece ti dico di preferire assolutamente uno dei primi due. Con questa Enface se poi lo devi mandare in assistenza, che fai? :rolleyes:
Garantiscono la riparazione in tre giorni. Me lo consigliava appunto per l'assistenza. E per la componentistica migliore. Questi in pratica sono assemblatori e fanno solo Notebook
Mah, io non mi fido per niente. Tra l'altro ricordo che tempo fa c'era qualcuno che si lamentava di questa marca. Non hai pensato che quei commessi te li consigliano perché altrimenti non li venderebbero mai? ;)
Naturalmente, per questo chiedo consiglio... :)
pablogeo
22-04-2006, 22:36
La Enface vienen prodotta in Italia e ha tanti rivenditori autorizzati in tutta Italia, le prestazioni sono al top, come si può vedere negli articoli ci pc professional, il servizio assistenza è ottimo, numero verde gratuito a differenza di Acer e copany.
A volte capita che non conoscendo qualcuno può avere titubanze, io lho acquistato a gennaio e tutto fila liscio :D
saluti Paolo
i notebook enface più che prodotti in italia vengono assemblati in italia
Anch essi come santech, ideaprogress,dpc usano barebone ODM.
Tra cui troviamo Arima Computers, Quanta.
Cmq i barebone che usavano per la generazione scorsa di cpu intel ovvero sonoma posso dire che sono molto validi e completi.
Per la generazione intel core duo, per ora hanno solo annunciato un Octave T100 con lcd 14" ma nn si vede ancora nulla.
Quello che consiglio a chi vuole un notebook by enface e di aspettare le uscite core duo con lcd superiori ( per chi lo desidera).
Questo è quanto scritto sul loro sito .
Octave T100A, ovvero libertà e professionalità come non le hai mai pensate prima. NUOVA PIATTAFORMA INTEL CENTRINO "DUO", migliore connettività wireless e migliori prestazioni persino nei giochi e nel multitasking più impegnativo. Miglior trasportabilità e autonomia, scheda video nVIDIA GO 7400 da 128/256 mb, display 15.4" con tecnologia "ULTRABRITE". Totalmente riprogettato, Octave T100 si posiziona al top della gamma ENFACE. Disponibile dal 15 aprile 2006 a un prezzo lancio imbattibile!
pazuzu970
22-04-2006, 22:56
Anche a me, a novembre, un amico aveva consigliato di prendere un enface, tessendone le lodi praticamente a 360°!
Il problema è che i note sono molto indietro rispetto agli altri. Ad esempio, non ci sono ancora processori dual core...
Il mio rivenditore mi aveva fatto un preventivo per il T100.
Stesse caratteristiche del Toshiba A100-155 (che era il mio riferimento) solo con GeForce Go 7400 al posto della Ati del Toshiba.
Prezzo 1700 ivato, schermo 15,4
Mi sembra un prezzo eccessivo, considerando che la ATi del Toshiba è nettamente superiore.
Ho visitato il sito della Santech e i modelli X non mi sembrano male.
Che ne dite?
Qui sul forum ho sempre sentito parlare bene di Santech. Offre anche due anni di garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.